00 10/09/2007 15:48
La concorrenza europea al bel David, attaccante di Oltreoceano, viene da un adone del calcio nostrano: Francesco Coco. Famoso per le sue numerose conquiste femminili (l’Arcuri e la Lodo non sono che un paio d’esempi eloquenti!), qualche giorno fa aveva annunciato di aver risolto il contratto con l’Inter ed aveva lanciato la sfida a Beckham, svelando di aver ricevuto proposte dal mondo del cinema.

E mentre l’inglese ha risposto lanciando un nuovo profumo con l’ausilio di una campagna pubblicitaria che vede lui e Victoria seminudi su un letto (con strascico di polemiche annesso...), Coco ha annunciato ufficialmente di essersi fatto incantare dalla dolce melodia cantata da Sirena Ventura ed di aver accettato di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

L’ex calciatore ha giustificato la sua decisione di partecipare al famoso reality dichiarando di voler dare così l’opportunità al pubblico di conoscerlo per come è e non per quello che è stato scritto su di lui. Ha inoltre aggiunto che, visto che come calciatore si era tolto tante belle soddisfazioni, non voleva chiudere la carriera in tono minore: come dire... per non rischiare il naufragio calcistico, il bel Francesco si è aggrappato alla zattera dello spettacolo!