PUNK social forum il centro sociale online (tanta musica e altro)

Black Blood Brigade

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ninnacchere
    Post: 42
    Post: 20
    Città: PISA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 07/09/2007 13:13
    cos'è...
    copiato dal forum:

    "Ciao a tutti, ed eccoci all'ennesima trovata per creare aggregazione, almeno ci proviamo!
    Abbiamo quindi colto l'occasione della nascita di questo forum dedicato al Rock 'n' Roll per dare spazio anche alle voci di coloro che fanno parte della Black Blood Brigade, farli conoscere meglio tra di loro, insomma, un po' una sede virtuale dove confrontarsi e parlare delle iniziative che faremo e di nuove idee per il futuro.
    Per chi non sapesse di cosa sto parlando, brevemente vi racconto la storia della BBB.
    Nasce poco piu' di un anno fa come fan club dei Black Bones ( www.myspace.com/blackbonescom ) ma ben presto si evolve in molto di piu'. Ad oggi la BBB e' un gruppo di ragazzi amanti del rock e del divertimento, che si impegnano per organizzare eventi, da concerti a feste, mostre, gite, cene, ed ultimamente anche produzione di musica, editoria ed abbigliamento.
    Il gruppo e' totalmente apolitico e l'unico credo che segue e' quello del divertirsi sempre e comunque, e' aperto a tutti, senza discriminazioni e chiunque puo' dare una mano per farlo crescere e diventare uno dei membri principali!
    Per quanto riguarda i gruppi invece, entrare nella BBB non e' automatico, i gruppi che accettiamo devono incarnare in un modo o nell'altro lo spirito giusto, essere persone rispettose e di buon cuore, non perche' noi siamo meglio di altri o cosa, ma proprio perche' questa e' una famiglia, composta da persone che si sbattono per un amore comune nella musica, e sarebbe molto brutto includere gruppi che non ci piacciono e che ci stanno antipatici solo per fare numero ed aumentare la nostra presenza sul territorio.
    Spero ci vedremo presto tutti di persona, ci tengo molto a creare un gruppo compatto di amici da tutta italia, una specie di nuova avanguardia musicale, un po' come gli illuministi o i poeti romantici, insomma una nuova epoca di rock 'n' roll dove tutti noi interveniamo per innalzare lo standard e costruire una vera e propria scena!
    Cheers, e passate sulla nostra pagina di myspace www.myspace.com/blackbloodbrigade
    per maggiori informazioni scrivetemi pure in privato!
    Ciao e scrivete!!! [SM=x297411] "

    FORUM BLACK BLOOD BRIGADE
    MYSPACE BLACK BLOOD BRIGADE




  • OFFLINE
    TheYoungOnes
    Post: 799
    Post: 791
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 17/11/2007 21:49
    onore a AJ



    io sono vivo. voi siete morti.