00 04/09/2007 20:36
TITOLO DEL POST

Per facilitare la consultazione, il titolo dovrà essere nella forma:

- 2v2 Giocatore1 [Faz1] - Giocatore2 [Faz2] vs Giocatore3 [Faz3] - Giocatore4 [Faz4] (v1.x)

Oppure, per match di clan a più squadre

- 2v2 [Clan1 vs Clan2] Giocatori [Fazioni] (v1.x)


ARGOMENTO

Nel post del replay devono essere indicati: i partecipanti, la mappa, l'era, le fazioni usate, i fiorini a disposizione, le eventuali regole concordate (es: no elefanti, max 2 cavallerie, etc. etc.)


ALLEGARE IL FILE DEL REPLAY

Nel messaggio ricordatevi di inserire il link per scaricare il replay! Se non sapete come poter mettere online il replay potete andare su http://www.rapidshare.com, fare "Sfoglia", scegliere il file del replay e poi premere "Upload!". Quando il trasferimento del file è terminato, al fondo della pagina cliccate il link "I don't want a collector's account right now. Just give me the download-link." e copiate nel messaggio che state scrivendo l'indirizzo indicatovi dopo "Your Download-Link #1:"


SCARICARE IL FILE DEL REPLAY

Per scaricare un replay inserito in questa sezione potete cliccare il link che trovate all'interno del messaggio, verrete portati su http://www.rapidshare.com, premete il tasto "Free" che trovato al fondo della pagina sulla destra, in mezzo alla pagina che vi si presenta digitate il codice che vi viene proposto sotto "No premium user. Please enter" e premete il tasto "Download"


Buon divertimento! [SM=g27811]