00 24/08/2007 16:55
REGOLAMENTO DEL FORUM GIOVANE DESTRA FORMIANA

SI PREGA I GENTILI UTENTI DI ATTENERSI A QUESTE REGOLE AFFINCHE' SI POSSA VIVERE IN MODO PACIFICO E COSTRUTTIVO NELLA NOSTRA COUNITA'.

GRAZIE, L'AMMINISTRAZIONE.

1.Non prendetevela (blame) con l'amministratore di sistema per il comportamento degli utenti del sistema.

2.Fate attenzione a cio' che scrivete. Ricordate che i vostri scritti sono archiviati frequentemente, e che le vostre parole possono essere memorizzate per lungo tempo in un luogo dove hanno accesso svariate persone.

3.Se si manda un messaggio, e' bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema.

4.Non divagare rispetto all'argomento.

5.Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale.

6.Non pubblicare messaggi stupidi.

7.Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi privati.

8.Commenti e news dovrebbero essere brevi e specifici. Non andare fuori tema, non divagare e non spedire messaggi solo per indicare errori di digitazione (o anche di grammatica) commessi da altre persone. Questo, piu' di ogni altro comportamento, vi etichetterebbe come un principiante immaturo.

9.L'invio di messaggi pubblicitari non richiesti (unsolicited) che sono completamente fuori tema (off-topic) fara' si' che quasi certamente sarete sommersi di parecchi messaggi di insulto (hate message).

10.Usate minuscole e maiuscole: IL MAIUSCOLO E' INTERPRETATO COME SE STATE GRIDANDO.MA SOPRATTUTTO EVITATE L'USO DEL GRASSETTO SE E' POSSIBILE.

11. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio.
WWW.GIOVANEDESTRAFORMIANA.IT