PiacenzaCalcioForum per parlare del Piace liberamente

avellino: arriva greco, parte moretti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    7Dado7
    Post: 4.206
    Registrato il: 28/07/2003
    responsabile sezione
    bomber del forum
    00 16/08/2007 13:41
    L'Avellino sta per compiere un vero e proprio colpo che permetterà al proprio attacco di fare un notevole salto di qualità. Il reparto avanzato biancoverde è infatti molto vicino ad essere rinforzato con l'acquisto di Giuseppe Greco, 23enne palermitano che si è reso parecchio utile alla causa genoana con i suoi 7 gol ed una serie di prestazioni quasi sempre generose ed efficaci. La punta arriverebbe, comunque, in comproprietà. Più difficili sembrano le trattative con Torino e Brescia rispettivamente per i due centrali difensivi Matteo Melara, classe '78, e Davide Zoboli, classe '81. Su Melara c'è anche l'Ascoli, mentre per Zoboli il Brescia vuole pensarci ancora un pò prima di cederlo, dato il suo valore. Dipenderà dall'offerta del club irpino che, in ogni caso, continuerà a provarci, così come per Melara. In attacco sono sempre vive le candidature del 25enne del Lecce Alessandro Tulli e del 26enne Mario Jimenez Salgado, cileno del Foggia.
    Intanto è ufficiale: Vincenzo Moretti ha operato la rescissione consensuale con il club, ma non andrà al Ravenna, bensì alla Cremonese.
    tmw

    moretti non era un discreto terzino sinistro?
    prenderlo noi e far giocare anaclerio da centrale?
  • OFFLINE
    wackyforpc
    Post: 492
    Registrato il: 30/07/2003
    Città: PIACENZA
    panchinaro del forum
    00 16/08/2007 15:22
    moretti è molto forte solo che ha 31 anni, la cremonese ha fatto un gran colpo e di stipendio gli costerà un bel pò
    ---------------------------------
    http://www.orgogliopiacentino.com
    Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che prende i loro cuori con dita di ghiaccio, conoscono molto bene i pietosi orrori che hanno sofferto per le spade e le lancie dei 300 spartani. E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30,000 liberi Greci!!! oh!!! Le forze del nemico ci superano di solo 3 volte!!! Buon segno per tutti i greci. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo portiamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, al Re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria!