FreeWorld Forum Guide pc, attualità, economia, giochi, grafica, curiosità e tanto altro ancora ..

[Topic Ufficiale Wrestling]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 14/08/2007 17:02



  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 14/08/2007 17:05
    WWE - Cena non sbaglia mai
    Non è stata solo una pay per view di transizione Great American Bash che fino allo scorso anno aveva semplicemente l"incarico di mantenere una certa intensità di azione nel roster di Smackdown in vista di Summerslam e quest"anno, anche a causa dei tanti infortuni, si è trovata ad offrire una card di tutto rispetto e tutta una serie di incontri di un certo rilievo.

    Ben sette gli incontri per un titolo, a cominciare dalla cintura americana ancora una volta finita sui fianchi di MVP che si sta dimostrando un osso decisamente più duro del previsto: Matt Hardy, wrestler di comprovata esperienza, non è andato oltre qualche conto di due prima di subire una Playmaker maldestra ma efficace che gli vale la riconferma.

    La vera beffa riguarda il Titolo Cruiserweight messo in palio da Chavo Guerriero con la formula dell'Open Match: gli stidanti sembrerebbero i 'soliti' Jimmy Wang Yang, Jamie Noble, Dudley Moore e Funaki. Incontro bello e spettacolare giocato su ritmi frenetici. Sul più bello, quando la sfida sembra limitata a Noble e Chavo, da sotto il ring sbuca Hornswoggle che schiena Noble e vince il titolo regolarmente. Carlito, a sorpresa, vince il Singapore Cane on a Pole contro lo specialista Sandman, mentre Candice Micelle si riconferma campionessa femminile contro Melina e Randy Orton mette un'altra tacca alla sua collezione di leggende sconfiggendo Dusty Rhodes con il quale era in atto un aspro contraddittorio da qualche settimana.

    Umaga dopo aver riconquistato il titolo contro Santino Marella affronta il suo primo vero test da campione intercontinentale contro Jeff Hardy: il match per il samoano è durissimo e la vittoria che riconferma la cintura è molto molto sofferta. In arrivo un feud?

    Titolo riconfermato anche per John Morrison (Nitro) sullo sfidante al titolo ECW Punk, l'unico che sembra in grado di poter puntare alla cintura assoluta. Ma l'esperienza di Morrison fa la differenza i fronte alla consistenza e generosità, a volte un po' inconcludente, di Punk.

    Nei due match più attesi titoli confermati per i campioni in carica. Dopo aver vinto due giorni prima la 20-Man Battle Royal indetta da Teddy Long per designare il nuovo campione dopo l'infortunio capitato a Edge, Khali affronta Kane e Batista. Brutti clienti davvero per il gigantesco indiano che soffre nella seconda parte del match ma ha il merito di resistere alle combinazioni dei due avversari, di individuare Kane come anello debole del match e di schierarlo dopo una lunghissima sfida. Un titolo che sicuramente lo rilancia non poco.

    Non ha bisogno di rilanci John Cena che anche a Great American Bash conferma la sua impressionante striscia di risultati positivi nelle pay per view del 2007: ben nove. Stavolta nell'elenco dei battuti finisce Bobby Lashley al termine di un ottimo incontro, molto tecnico, e che conferma la costante crescita di John Cena. Vittoria pulita con una splendida F-U dalla seconda corda e match che si chiude con una cavalleresca stretta di mano al centro del ring. Bella scena, applauditissima dal pubblico.

    it.eurosport.yahoo.com/02082007/45/wwe-cena-non-sbaglia-...
    [Modificato da lella84 14/08/2007 17:05]
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 14/08/2007 17:12
    WWE Monday Night Raw Report: 13/08/2007


    Siamo nella mecca del wrestling, il Madison Square Garden di NYC…Lo show si apre con il roster della WWE al gran completo che circonda il ring, pronto ad accogliere l’ingresso del Chairman Vince McMahon… Vince dice di essere scioccato dalla notizia ricevuta la settimana scorsa… Ammette di aver avuto delle avventure nel corso della sua vita, ma questa non è una causa di paternità ma un vero e proprio tentativo di estorsione ai suoi danni…. Vince non si lascia intimidire né dal Congresso Americano né dai media, figuriamoci da una persona che avrebbe dovuto prendere la pillola… Per fortuna ci sono i wrestlers e la sua famiglia a supportarlo… Vince chiede anche al pubblico di dargli supporto in questo momento, e mentre dice che niente può più intimorirlo dopo trent’anni sotto la luce dei riflettori…. Parte la musica di Stephanie McMahon!!!!.... La figlia di Vince dice al padre di essere infastidita dalle accuse che il genitore gli ha rivolto la settimana scorsa… Vince non molla e ribatte dicendo che la figlia pensa solo ai soldi… Steph però ha una sorpresa per il padre… il figlio illegittimo è una stella WWE!!! Vince è abbastanza stranito dalla cosa ed inizia ad osservare tutti, da Kennedy a Mark Henry…

    Immagini su Bobby Lashley e sull’operazione a cui si è dovuto sottoporre…Lashley comunque se le è legata al ditto e promette vendetta contro Kennedy…

    Sandman affronta proprio Ken Kennedy nel primo match della serata…. Match che vede Sandman prendere il controllo delle operazioni all’inizio, riuscendo a mettere a segno la White Russian Leg Sweep… Quando però va sulle corde, Kennedy lo segue e con uno snapmare lo rispedisce sul quadrato… Sandman e stordito e Kennedy lo lancia all’angolo prima di colpirlo con una ginocchiata al volto e con la Standing Green Bay Plunge che vale il pin vincente…

    McMahon dice a Coach che una cosa è avere un figlio illeggittimo, un’altra è sapere da Steph che il suddetto è un membro del roster… ma di quale show??? Coach dice di cominciare ad eliminare possibili sospetti in base all’età, e chiede a Vince l’età in cui è diventato sessualmente attivo, suggerendo 20… Vince asserisce di aver iniziato quando era appena teenager e Coach dice che potrebbe essere praticamente chiunque…. Compreso Ric Flair, che saluta i due con un bel…WOOOOOOO!!!

    Il nuovo GM Regal questa sera ci prova con reality, infatti questa sera avremo la versione WWE di American Idol… JBL e Cole dimostrano le loro capacità canore a Regal, che si intrattiene con Maria… Santino interrompe la conversazione e dice di voler cantare per sciogliere il cuore della bella ragazza… Regal dice che non c’è più bisogno dio partecipanti mentre JBL e Cole cantano ancora… Ron Simmons li interrompe ed alla domanda “Quale è la tua band degli anni ottanta preferita” risponde….WHAM!

    I Cryme Time salgono sul ring e questa volta mettono all’asta…la sedia su cui siede Lillian Garcia in questo momento!!!! Le offerte arrivano fino a mille dollari… dopo l’asta i due hanno un match che li vede di fronte a Cade e Murdoch… i Tag Champions controllano la contesa attaccando incessantemente Shad… Shad riesce a liberarsi lanciando Murdoch all’angolo prima di tuffarsi per dare il cambio a JTG, che fa piazza pulita ottenendo anche un conto di due dopo un riverse neck snap ed un leg lariat dalla terza corda… Cade interviene ad interrompere il conteggio, distraendo così l’arbitro che non vede i due campioni mettere a segno la High-Low… L’arbitro però si accorge della reazione di Shad che va a segno con una sediata e chiama la squalifica…

    Snitzky continua la sua scia di distruzione, prendendosela ancora con gli Highlanders…

    Vince sta parlando delle sue avventure con Coach, il quale vuole avere una lista da cui ricavare qualcosa per Saturday Night’s Main Event…. Vince dice che potrebbe essere veramente chiunque e Cody Rhodes gli compare alle spalle… Cody dice al Chairman di non preoccuparsi e da ha Vince un regalo che gli fa ricordare di citare in giudizio la Trojan (nota fabbrica di preservativi….) Vince continua ancora a chiedersi chi possa essere il figlio ed all’improvviso compare Boogeyman, nel quale Coach vede gli occhi del Chairman…

    Siamo al momento del WWE Idol… Todd Grisham presenta I giudici della competizione: per primo il GM Regal, che non lascia ad intendere i suoi pensieri sulla presunta femminilità di Grisham; Maria, che pensa che Todd abbia un bel tono di voce, ed infine una gradita sorpresa: Mick Foley!!! Foley dice è una grande cosa essere a New York; inoltre, si è reso conto che farebbe qualsiasi cosa per soldi…

    La prima partecipante è Jillian Hall, che canta la sua versione di ”Memory” dal musical Cats, ovviamente riarrangiata con testi attinenti alla WWE…. Mick è contento di non avere l’orecchio destro, mentre Maria dice che almeno è una bella ragazza e Regal non ci va per niente leggero…. I prossimi partecipanti sono… Nikolai Volkoff ed Iron Sheik, accompagnati per l’occasione da Howard Finkel… il mitico annunciatore WWE chiede a tutti di alzarsi per l’inno nazionale sovietico (a cui il pubblico risponde con i cori “USA, USA”…Per Foley l’esecuzione è stata un classico, per niente rovinata dai cori dei fans; Maria dice a Volkoff di avere una bella voce, ma non ha capito una parola di quello che ha detto; Regal semplicemente spera che Nikolai abbia perso la voce come Iron Sheik ha perso il WWE Title… Sheik inzia a dare in escandescenze e Regal fa arrivare subito la sicurezza… L’ultima partecipante è Lillian Garcia, che inizia a cantare “New York, New York” prima di essere interrotta dall’arrivo di Santino Marella…Santino dice a Lillian che il modo in cui è vestita le fa pensare che a Times Square manca una prostituta… Santino poi canta “That’s Amore” cambiando le parole per Maria… Mick Foley lo interrompe dicendogli che sentirlo cantare è nauseante quasi come vederlo lottare… Santino chiede che Foley moderi i toni e dice a Maria di andarsene con lui… Maria obietta dicendo che sta ancora giudicando ma Santino dice che la cosa non è in discussione… Ron Simmons fa il suo ingresso e si prende cura di Santino… Regal coglie la palla al balzo e nomina Ron vincitore del WWE Idol… DAMN!!

    Cody Rhodes affronta Charlie Haas nel prossimo match della serata…. La prima parte della contesa è abbastanza equilibrata con i due che ottengono diversi conti di due… Rhodes colpisce con un Jawbreaker e lancia Haas all’angolo, ma Charli risponde con una ginocchiata ed un release belly to belly per un conto di due… Charlie chiude una chinlock… Cody riesce a liberarsi e dopo una serie di pugni mette a segno un knee drop ed un dropkick seguiti da un bullo… Cody sale sulla corda più alta e va per un crossbody, ma Haas riesce ad evitarla…1...2...no!!! Cody si riprende e sorprende Haas con una Inside Cradle che gli vale la vittoria!!!!

    Siamo al momento dell’incoronazione di King Booker per mano di Jerry “The King” Lawler… Booker si vanta di essere l’unico vero re mentre Jerry osserva il tutto… Booker poi intima a Jerry di incoronarlo ma questi non si muove…. Booker si infuria e comanda a Lawler di mettergli la dannata corona in testa… Lawler prende la parola e dice a Booker che lui non è l’unico vero re, quindi non gli metterà la corona…A Summerslam, King Booker dovrà affrontare la persona sulla quale parte un video…. The King of King’s, The Celebral Assassin, TRIPLE H!!!! L’espressione di Booker cambia completamente e questi sfoga la sua frustrazione su Lawler… Lawler viene messo Ko da un monitor del tavolo dei commentatori, ed un Booker visibilmente impazzito se la prende anche con Jim Ross…

    Randy Orton sale sul ring per parlare del suo match di Summerslam… Orton dice di non saper solo prendere a calci in c*lo la gente, ma di essere capace anche di terminare le loro carriere… Orton dice che sarà l’eroe delle persone che non sopportano Cena (e qui ottiene un po’ di approvazione da parte del pubblico), mentre per chi a a cuore il WWE Champion sarà l’incubo peggiore perché il Legend Killer lo sconfiggerà al PPV…

    Siamo al main event della serata… randy Orton e Carlito affrontano John Cena & Umaga… il Samoano parte con un reverse elbow e dei pugni su orton all’angolo… Umaga manca poi uno splash ed Orton da il cambio a Carlito… i due colpiscono l’avversario che però blocca un tentativo di double team e li manda al tappeto con una clothesline… Cena da una mano al tag partner a fare piazza pulita ed i due poi si guardano negli occhi… Il match prosegue con Cena che fa incontrare la testa di Carlito contro il paletto ottenendo un conto di due… Cena prosegue con un fliyng shouldertackle ed un Blue under Driver, mentre il pubblico del Garden è diviso a metà…Cena intanto mette a segno la 5-Knuckle Shuffle e si prepara per la FU, ma Orton aiuta Carlito a bloccarla… Cena si distrae e Carlito lo spedisce fuori ring…Orton si prende cura di Cena fuori ring e Carlito lo riporta su per un conto di due… Orton rientra sul quadrato e dopo una serie di pugni mette a segno un dropkick per un conto di due… Carlito ottiene il cambio e continua l’azione con un neckbreaker per un conto di due… Una chinlock viene riversata da Cena in un altro Blue Thunder driver, ma Orton rientra sul ring e continua l’assalto su cena… Cena riesce finalmente a dare il cambio a Umaga dopo un back body drop su Carlito… Umaga sembra pensarci un momento ma alla fine entra sul ring e fa piazza pulita con un Samoan Drop su Carlito che vale un conto di due ed un Superkick su Orton… Carlito tenta comunque di eseguire la Backstabber ma il tentativo va a vuoto e Cena mette a segno la FU che vale la vittoria…

    Nel backstage, Vince ha completato la lista delle sue avventure….relative agli anni 70... A Vince sembra piacere ricordare il suo passato, e racconta a Coach una storia riguardante due assistenti di volo…. Mentre Vince racconta la storia, Coach fa notare a Vince che… Linda McMahon è dietro di lui…. Linda dice a Vince che non ha più una casa mentre lo show si conclude…

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 14/08/2007 17:15
    **Spoiler** TNA Impact! Tapings: 16-23/8/2007

    Questi è un resoconto di quanto accaduto la scorsa notte nelle registrazioni delle prossime due puntata di TNA iMPACT!, che andranno in onda il 16 e il 23 Agosto. Chiunque non volesse alcun tipo di anticipazione, è pregato di non continuare nella lettura di questa news.


    ---------------------------------------------



    IMPACT! del 16 Agosto

    - Mike Tenay è sul ring con Adam "Pacman" Jones, per chiedergli chi sia stato ad attaccarlo durante il PPV Hard Justice. Jones dice di essere stato colpito alle spalle, e di non sapere chi sia stato. Arriva Ron Killings che dapprima inizia una discussione con Jones, poi dice di non essere stato lui a colpirlo ma di volerlo aiutare a scoprire la verità. Killings gli propone di creare assieme un tag team. Mentre i due vanno via, arriva Eric Young a chiedere un autografo a Pacman. Pacman gli fa una firma nella schiena, poi Killings colpisce Eric e lo mette KO.

    - Cornette annuncia per la puntata un Christian Cage vs. Abyss in un First Blood Match. In palio, la title shot al TNA World Title.

    - Jay Lethal sconfigge Christopher Daniels e conquista la title shot all'X Division Title.

    - Sul ring arriva Angle, con dei trofei, per presentare la prima versione degli "Angle Award". Dopo un promo su lui e la sua famiglia, dà dei premi a Kevin Nash, al finto fidanzato di Karen e alla stessa Karen. Arriva però Cornette (accompagnato da Matt Morgan), il quale annuncia che, a No Surrender, Angle dovrà difendere tutte le sue cinture. Difenderà l'X Division Title contro Jay Lethal, difenderà i Tag Team Titles contro il Team Pacman e il World Title contro il vincente del match della serata tra Abyss e Cage. Angle si infuria, ma Cornette viene difeso da Matt Morgan.

    - Cage effettua un promo, parlando di Pacman Jones e di Abyss. Arriva però Samoa Joe a minacciarlo. Cage chiede quindi l'appoggio di AJ Styles e di Tomko durante il match.

    - Abyss sconfigge Christian Cage in un First Blood Match ed è ancora #1 Contender al World Title, dopo che Cage riceve una sediata da Samoa Joe e una da Abyss. A fine match Angle e la moglie Karen attaccano Abyss. Cornette annuncia Angle vs. Steiners Brothers per la prossima puntata.

    IMPACT del 23 Agosto

    - Kazarian & Gail Kim battono Robert Roode e Miss Brooks, con pin di Gail Kim su Miss Brooks. A fine match Robert e la Brooks litigano, e Kazarian spintona Roode per difendere la manager.

    - Ron "the Truth" Killings sconfigge Eric Young, con l'aiuto di Pacman Jones che, a fine match scrive la parola "Pac" con una vernice spray nella schiena di Eric.

    - Samoa Joe e AJ Styles si picchiano dal backstage e arrivano sul ring. I due vengono raggiunti da Tomko, prima, e da Christian Cage, dopo. Joe viene messo KO dai 3, e finisce vittima della Chokeslam di Tomko e della One Man Con-Chair-To di Cage.

    - Kurt Angle sconfigge gli Steiner Brothers, grazie al Team 3D che colpisce Rick con la 3D, permettendo a Angle lo schienamento vincente. Ray e Devon eseguono una 3D e una powerbomb su un tavolo su Scott Steiner.

    Match registrati per Xplosion o TNA Today

    - Homicide (con Hernandez) sconfigge Senshi (con Elix Skipper)

    - Shark Boy & Petey Williams sconfiggono i Motor City Machineguns

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 14/08/2007 17:18
    **Spoiler** Saturday Night's Main Event Tapings


    Questi sono i risultati dei match avvenuti nel corso delle registrazioni del WWE Saturday NIght's Main Event. Chiunque non volesse anticipazioni riguardo lo show, è pregato di non procedere con la lettura di questa news.


    ------------------------------------------



    - Batista & Kane sconfiggono The Great Khali e Finlay, con pin di Batista su Finlay dopo la Batista Bomb

    - Viene annunciato che MVP non potrà combattere contro Matt Hardy in un match di boxe, e che il suo posto verrà preso da Evander Holyfield

    - John Cena sconfigge Carlito con la STFU, ma deve subire l'attacco di Randy Orton a fine match, che lo mette KO con una RKO e un colpo di sedia.

    - Boxe Match: Matt Hardy vs. Evander Holyfield viene sospeso al secondo round quando Evander colpisce MVP e se ne va. Il pubblico urla "What?" mentre l'arbitro spiega le regole del match.

    - CM Punk & Boogeyman sconfiggono John Morrison & Big Daddy V, con Punk che schiena Morrison con uno small package.

    - Vince McMahon arriva sul ring, ed esegue un promo riguardo chi possa essere il suo figlio illegittimo. Arriva Stone Cold Steve Austin che incolpa Vince di avere una forte attività sessuale, e per questo lo colpisce con un low blow, prima di colpire Coach con la stunner. A telecamere spente, Austin riserva una Stunner anche per Vince McMahon

    tuttowrestling.com/

  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 14/08/2007 17:20
    Stone Cold Steve Austin a SNME?

    WWE.com annuncia che Stone Cold Steve Austin sarà presente al Madison Square Garden per Saturday Night's Main Event. Il sito ufficiale della federazione lascia però in sospeso i fan non svelando il particolare più importante, ovvero se Austin sarà o meno coinvolto nello show di sabato sera.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 16/08/2007 16:29
    **Spoiler** WWE SmackDown! Tapings Results

    -MVP annuncia che non potrà sfidare Matt Hardy a SNME nel match di boxe e costringe Matt Hardy a partecipare a una Masterlock Challenge che Hardy perde.

    -Deuce e Domino b. i Major Brothers.

    -Finlay vs Jamie Noble finisce in no contest in seguito all'arrivo di Kane sul ring.

    -Chavo Guerrero b. Shannon Moore

    -Batista e Khali battibeccano, il primo sul quadrato, il secondo dal Titantron, con Batista che promette di diventare nuovo World Heavyweight Champion a Summerslam.

    -Mark Henry b. un jobber (Plazma, ex AJPW). Al termine del match Henry afferma di non avere paura di Undertaker ma poi le luci vanno via, i rintocchi della theme del Deadman risuonano nell'arena e le luci poi ritornano. Henry si allontana dal ring ma lo stage è ricoperto di sabbia per la maggior parte.

    -Kristal chiede che Torrie Wilson e Michelle McCool siano le sue damigelle d'onore al suo matrimonio. Le due accettano poi Victoria si autoinvita in quel ruolo schiaffeggiando Torrie Wilson al rifiuto di Kristal. La McCool schiaffeggia Kenny Dykstra e Theodore R.Long, per calmare gli animi, è costretto a sancire un match tra Victoria e Michelle McCool.

    -Michelle McCool b. Victoria

    -Durante tutto lo show sono proseguite le indagini di Vince McMahon e Jonathan Coachman riguardanti il figlio illegittimo del proprietario della WWE. Nuovi particolari sono emersi sulle scappatelle amorose di McMahon, inclusa una in India (col derivato sospetto che Great Khali possa essere il figlio illegittimo di McMahon). Sospetti anche su Batista, Jimmy Wang Yang, Funaki e Kane (che ha sarcasticamente salutato Vince con un bel "ciao papà"). Big Dick Johnson ha voluto dire la sua travestendosi da bambino e ballando davanti a Coach e Vince.

    -The Great Khali b. Kane. Interferenze di Finlay e di Batista che ha salvato Kane a fine match ma che ha subito la Claw da parte del World Heavyweight Champion.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 16/08/2007 16:31
    ECW Report 14/8/2007

    Sette giorni fa CM Punk ha fatto molto più di quanto pattuito per meritare la sua title shot.. cosa succederà fra lui ed il campione Morrison a Summerslam? Buon Ferragosto a tutti e benvenuti ad una nuova puntata della ECW! GP eccezionalmente con voi alla tastiera, e partiamo subito con un recap di quanto accaduto ieri a Raw, con l’annuncio di Stephanie McMahon che il figlio illegittimo di Vince è un componente di uno dei tre roster…

    Torniamo con Jonathan Coachman nel ring, che ci annuncia che per ordine dello stesso Vince oggi lui è qui per continuare le indagini, e per annunciarci il nuovo general manager della ECW…. Armando, Alejandro Estrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrada! Prima grossa sorpresa di questa puntata dunque.. Armando guadagna il ring e prende la parola, e dopo essersi augurato che Vince abbia fatto molti viaggi a Cuba intorno agli anni 70 (così da essere suo padre, quindi), ci annuncia che avremo immediatamente la firma del contratto fra Punk e Morrison per il loro match a Summerslam!

    I due raggiungono il ring, e ovviamente non corre buon sangue.. Morrison firma per primo, quando poi è la volta di Punk è il campione stesso a fermarlo, dicendo che in realtà lui settimana scorsa non ha effettivamente resistito 15 minuti com’era pattuito. Punk ribatte ovviamente che non ha potuto resistere 15 minuti perché il match lo ha vinto prima, e ne nasce un acceso diverbio fra i due… Morrison sostiene che il suo avversario non è in grado di reggere la pressione che comporta detenere la cintura, e parte in un elogio smisurato di se stesso, ma Punk lo zittisce dicendo che ne ha abbastanza di queste catchphrases o di tutti questi fronzoli, e che lui non è tanto folle da indossare un cappotto in pieno agosto, ma indosserà molto presto la cintura della ECW! Arriva finalmente la firma e fra i due ci sono sguardi di odio puro… Estrada è particolarmente contento che entrambi siano così carichi, poiché per loro ha preparato due incontri! Morrison dovrà vedersela con The Boogeyman, mentre Punk affronterà Big Daddy V, ed il match partirà immediatamente!!

    E dunque si passa subito all’azione.. CM Punk è chiamato ad una sfida mastodontica, e non soltanto metaforicamente.. la differenza di stazza fra i due è ovviamente enorme, e si fa subito sentire, con Punk sbattuto a terra e poi all’angolo. Il number one contender prova a reagire con agilità, mettendo a segno prima qualche calcio e poi due ginocchiate volanti all’angolo, ma è davvero troppo poco per stendere il suo avversario, che infatti riprende ben presto il controllo con una devastante powerbomb con l’avversario sistemato sulla seconda corda. Press slam di Big Daddy V, che si permette anche di utilizzare l’arma del rivale, colpendolo con un agilissimo spinning kick che manda Punk fuori del ring. Lo stesso punk prova a rientrare nel ring, ma quando è sull’apron viene colpito da una forte spallata che lo spedisce contro il tavolo dei commentatori!!! CM Punk resta fuori ring dolorante alle costole, ed è inevitabile il count out che decreta Big Daddy V vincitore!! Il mastodontico gigante continua a festeggiare nel ring mentre Punk è accompagnato fuori assai dolorante..

    Ci viene annunciato che a Saturday Night Main Event vedremo Evander Holyfield contro Matt Hardy in un match di pugilato!!

    Torniamo nel backstage, dove Tommy Dreamer chiedere ad Estrada un match per il titolo contro chi uscirà vincitore da Summerslam; Estrada replica sostenendo che lui è un pigro, e che se entro 60 secondi non si presenta nel ring per il suo match dimostrerà con i fatti questa ipotesi! Dreamer si avvia sul ring evitando prima Nunzio e Stenie Richards, poi però passa davanti a The Miz che si sta facendo allietare dalle sua fanciulle dell’extreme espose..e come non ditrarsi! Per fortuna the innovator of violence riesce di gran carriera a raggiungere comunque il ring a 17 secondi dalla scadenza del minuto…ed il suo avversario è ancora Big Daddy V, che nel frattempo era rimasto nel ring!
    Cambia l’avversario ma non certo la musica…Dreamer viene subito preso per un samoan drop, poi delle chop, una valanga, un sidewalk slam ed un elbow drop che vale lo schienamento vincente in meno di un minuto!!

    Nel backstage Ball Mahoney sta per invitare Kelly Kelly ad una cena in un ristorante, ma arriva Miz con le altre sue ragazze ad insultarlo, sostenendo che Kelly non può volere gente come lui.. Miz porta via la bionda fanciulla, che tuttavia mentre si allontana si gira nuovamente e lancia un dolcissimo sguardo a Mahoney, che continua a chiamarla in lontananza…

    Dopo un breve recap dell’attacco di Kevin Thorn a Stenie Richard della settimana scorsa torniamo sul ring, per un match che vede nuovamente i due affrontarsi! Inizio sostanzialmente equilibrato ed a fasi alterne, poi però Thorn prende il sopravvento, ed inchioda l’avversario ad una presa a terra, prima di mettere a segno ben tre bracci tesi che valgono però solo un conto di due. Richards riesce a reagire con una serie di calci al volto ed alle gambe, double knee driver, ma anche stavolta il conto si ferma a due. Sunset flip di Richard e nuovo conto di due, ma Thorn approfitta dello spiraglio e mette a segno una devastante sitdown spinebuster che vale lo schienamento decisivo! E dunque stavolta è Kevin Thorn a vincere… l’ex Morderai però si accanisce ancora contro l’avversario, fino a mettere a segno una crucifix powerbomb a match già finito, che convince l’arbitro a ribaltare la decisione e squalificarlo! E dunque siamo 3-0…

    Nel Backstage Elijah Burke è con The Coach, e gli dice che sua madre era solita viaggiare molto, e seguiva spesso la WWE in tutta la nazione…altro candidato ad essere il figlio di Vince insomma, fino a sostenere che molti gli hanno detto di avere lo stesso sorriso di Vince…

    E mentre rivediamo quanto accaduto oggi a CM Punk siamo pronti per il main event della serata… The Boogeyman contro John Morrison!

    Subito dopo l’inizio del match ci viene annunciato che a Saturday Night Main event vedremo John Morrison e Big Daddy V contro CM Punk e The Boogeyman, ma ora torniamo al match, con un inizio assolutamente a favore di Boogeyman, che arriva a colpire con diverse mosse prima di chiudere la sequenza con una schiacciata che però vale solo un conto di due. Morrison prova a reagire evitando una valanga, poi con un gran calcio al volto.. Boogeyman è sull’apron ring, il campione prova lo springboard drokick ma viene evitato… Booegyman prova a salire sulle corde ma Morrison lo colpisce in pieno con un dropkick e lo spedisce fuori ring!!
    L’ex Johnny Nitro letteralmente raccoglie l’avversario e lo rispedisce nel ring per provare lo schienamento, ma il conto è solo di due. Presa alla testa di Morrison,,, Boogeyman dapprima subisce poi reagisce alla grande, prima con dei pugni, poi con un braccio teso, infine con un legdrop che vale un conto di due, Morrison prova a reagire e sembra riuscirci anche bene..poi però sale sulle corde e fallisce, non di poco, un twisting moonsault. Boogeyman mette a segno due schiacciate, poi però manca una valanga all’angolo, per poi subire un springboard kick che vale un altro conto di due. Morrison è frustrato e riprova subito lo schienamento, ma Boogeyman ha in mano la corda più bassa, dunque nulla da fare.. il campione cerca di trascinare l’avversario al centro del ring, che però ha ancora la corda ben afferrata.. Morrison prova a fargli mollare la presa a suon di pugni, interviene l’arbitro, che viene spintonato via dal campione! Scatta la squalifica.. Morrison la prende male e discute con l’arbitro, ma Boogeyman nel frattempo si rialza e mette a segno la double handed chokeslam!! Ed è il momento dei vermi!!! Boogeyman ne prende un bel po’ e vuole sputarli sul suo avversario, che però fa in tempo a fuggire a gambe levate verso lo stage… a due settimane da Summerslam sia il campione che lo sfidante hanno perso!!!

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 16/08/2007 16:32
    Si ritira una ex star di ECW, WCW e WWE

    L'ex star di ECW, WCW e WWE Lance Storm ha annunciato sul suo sito internet il suo ritiro dal wrestling lottato. Storm ha lottato il suo ultimo match negli scorsi giorni, affrontando Robert Roode nella stessa arena dove aveva lottato il suo primo incontro, davanti ai membri della sua famiglia. Negli ultimi anni Storm aveva comunque lottato in pochi match per federazioni indipendenti.
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 16/08/2007 16:32
    E' iniziata la battaglia per l'eredità della famiglia Benoit


    Le famiglie di Chris e Nancy Benoit hanno contattato diversi avvocati e periti per tutelarsi in vista della divisione dell'eredità della famiglia del wrestler.

    A creare confusione nella divisione dei beni è infatti l'esatto ordine in cui i tre sono morti. Un particolare non da poco e che vale diversi milioni di dollari, a cui le due famiglie non sono disposte a rinunciare.

    Dato per certo che gli inquirenti hanno accertato che Benoit, avendo ucciso moglie e figlio, è morto per ultimo, rimane da capire chi tra Nancy e Daniel sia stato ucciso prima dell'altro.

    Questo nonostante la polizia abbia ipotizzato che l'ex superstar WWE abbia strangolato prima la moglie e poi il figlio, basandosi sullo stato di decomposizione in cui sono stati ritrovati i due corpi.

    Se le analisi che verranno eseguite sui due corpi daranno ragione alla prima ricostruzione effettuata dalla polizia, allora l'eredità di Woman finirà per legge a Daniel, dato che l'ex valletta WCW non aveva lasciato alcun testamento in cui dichiarava di voler disporre diversamente dei propri averi. Così, a beneficiare effettivamente dell'eredità, sarebbero i parenti più prossimi a Daniel, vale a dire i due fratellastri che Benoit aveva avuto da un matrimonio precedente, David e Megan.

    Se venisse invece accertato che Daniel è stato ucciso prima della madre, allora sarebbe Nancy, e di conseguenza la sua famiglia, ad ereditare case, conti in banca ed investimenti effettuati dal wrestler nel corso degli anni.

    E' invece interessante notare che Chris Benoit, morto effettivamente per ultimo, viene invece considerato come morto prima degli altri in base allo "Slayer's Statute". Lo Slayer's Statute infatti tutela i parenti delle vittime, evitando che il carnefice possa trarre vantaggi di alcun tipo dal crimine commesso.

    La prima udienza è prevista per il 28 agosto, ma i risultati dell'esame autoptico dovrebbero arrivare già questa settimana.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 16/08/2007 16:33
    La TNA è in trattativa con Brock Lesnar


    La TNA sta cercando di mettere sotto contratto Brock Lesnar. Le due parti hanno avuto di recente un "incontro segreto" a Nashville per discutere di un accordo. A fare da tramite tra le parti è stato Kurt Angle.

    Se la TNA riuscirà a contrattualizzare Lesnar, il suo debutto nella compagnia dovrebbe coincidere con il debutto dell'edizione di due ore di Impact!, che dovrebbe avvenire in autunno. Al momento, comunque, le trattative sono in una fase assolutamente preliminare.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 17/08/2007 12:30
    E' morto The Missing Link


    The Missing Link, noto wrestler canadese degli anni '80, si è spento questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore maligno.

    Link, vero nome Dewey Robertson, era ritirato da tempo ed aveva vissuto il suo periodo di massimo splendore nella Mid South di Bill Watts, a cui ha fatto seguito un breve stint senza fortuna in WWE.

    Nel 2004 Missing Link aveva fatto parlare di se grazie alla sua autobiografia, in cui descriveva come uno stile di vita sbagliato durante la sua carriera da wrestler lo avesse ridotto a tossicodipendente prima, e di barbone poi.

    Questo prima che il suo ritorno nel nativo Canada e l'abbraccio della fede cristiana cambiasse la sua vita.
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 17/08/2007 12:31
    TNA Impact! Report: 16/08/2007

    Angle è il dominatore assoluto in TNA. Ha conquistato tutti i titoli della federazione, con l’aiuto di Karen, con la quale aveva preparato tutto! E ora, inizia il periodo delle difese dei suoi titoli, a partire da No Surrender, il prossimo PPV, dove Angle dovrà affrontare un furente Abyss. E quali saranno i destini del titolo Tag Team e del titolo X Division? Demetrio Marino pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!

    Si parte con un contributo video dei match visti ad Hard Justice, che termina con Angle che indossa tutte le cinture! Quindi si va con Jeremy Borash che si trova al di fuori dell’arena, vicini a dei fans per l’attesa dei primi Angle Awards. C’è anche Eric Young, che si dichiara grande fan di Pacman. Eric dice che stasera Pacman sarà nella Impact Zone, e che lui è qui per farsi fare un autografo. Ma arriva anche Kurt Angle, vestito in maniera elegante. Young si mette da parte, e Angle dice che la notte di domenica scorsa è stata la più importante della storia del wrestling, quindi invita lui e tutti i fans a vedere la cerimonia di premiazione degli Angle Awards. Angle si leva gli occhialini da sole e conclude il suo promo con il solito “it’s great to be Kurt Angle”, con un sorriso che sa molto di spot pubblicitario.

    Parte quindi la sigla di iMPACT!. Si va nella Impact Zone, dove partono i pyros, quindi inizia un video dedicato a Pacman Jones, e al suo debutto in TNA. Vengono anche visualizzate immagini dai telegiornali che parlano dell’attacco subito da Pacman durante Hard Justice. Quindi si torna sul ring, dove Mike Tenay invita sul ring Adam “Pacman” Jones. Pacman da il cinque al pubblico, prima di arrivare sul ring, quindi offre la mano a Mike Tenay, il quale gliela stringe. Tenay parla dei media, che hanno parlato a lungo di Jones nel mondo del wrestling, quindi sposta il discorso sullo scontro con Ron Killings e sull’attacco che Jones ha subito nel backstage. Tenay chiede chi lo abbia attaccato: Jones (che riceve dei forti cori in suo favore) dice che crede che lo Ron “the Truth” Killings sia coinvolto in tutto ciò. Jones dice che è stato attaccato alle spalle, mentre lui avere a che fare con persone che affrontano le faccende faccia a faccia. Suona la musica di Killings, che si presenta sul ring, che carica il pubblico urlando “Wazzup?” a tempo con la sua theme song. Pacman si toglie la maglietta. Killings dice che non lo ha attaccato lui, perché lui è un tipo che affronta le questioni da uomo a uomo, proprio come domenica scorsa. Killings continua dicendo che lui vuole stare dalla parte di Jones, e gli propone di formare un tag team con lui, in modo da poter vincere i titoli di coppia e trovare anche chi lo ha attaccato alle spalle. I due si trovano d’accordo e si allontanano per andare a parlare con Jim Cornette.. ma nella rampa arriva Eric Young, che saluta Pacman e gli chiede un autografo! Killings parla con Pacman, che accetta di fargli un autografo alla schiena.. ma Killings lo attacca!! Killings attacca Eric con dei calci, mentre Pacman guarda la scena imperterrito.

    Si va nel backstage con Jim Cornette e Matt Morgan. Arrivano i Triple X, con Daniels che gli chiede perché deve combattere contro Jay Lethal per difendere la sua title shot all’X Division Title. Cornette gli ricorda che Lethal lo ha schienato nel corso del Three Way Tag Team Match di domenica scorsa, quindi le cose si decideranno alla vecchia maniera. Cornette gli chiede se ha problemi, Daniels alza lo sguardo verso il cielo e se ne va. Se vanno i Triple X ma arriva la Christian Coalition! Christian si lamenta di essere stato inserito in un blood match, domenica scorsa ad Hard Justice. Quindi dice che Cornette può farlo combattere in tutti i blood match che vuole, ma Cage ha avvocati che possono fargli passare un brutto quarto d’ora. Cage conclude dicendo che vuole una title shot, se Cornette non vuole finire nei guai. Cornette offre una controproposta: Abyss vs. Cage, questa sera, in un Blood Match! Cage ci pensa.. e accetta!!

    Si torna dalla pubblicità, ed arriva Karen Angle con l’amico/accompagnatore di domenica sera. JB le chiede di Samoa Joe. Karen dice che non è preoccupata perché c’è il suo uomo che la protegge. Poi inizia ad autoelogiarsi per la sua recitazione di domenica scorsa e delle ultime settimane. Karen conclude il suo promo con “It’s great to be Karen Angle”, e se ne va.

    E finalmente si combatte! Senshi e Skipper accompagnano sul ring Christopher Daniels, che deve difendere la sua title shot da “Black Machismo” Jay Lethal, che viene accompagnato dal Guru Sonjay Dutt. Daniels vs. Lethal.. si inizia! Daniels attacca Lethal alle spalle con dei pugni, quindi una irish whip e un back body drop! Solo ora Lethal si toglie la giacca, mentre Daniels si bea con il pubblico. Lethal evita uno splash all’angolo, poi colpisce con dei pugni, un calcio e una head scissor! Armdrag e low dropkick di Lethal, conto di 2. Chinlock di Lethal, con Daniels che lancia l’avversario alle corde per poi farlo cadere fuori ring. E si va in pubblicità mentre Senshi colpisce Lethal con un bodyslam sul pavimento!

    Si torna dal break pubblicitario con Daniels che colpisce Lethal con il suo split leg moonsault, conto di 2. Chinlock di Daniels, dalla quale Lethal si libera con dei pugni, ma Daniels fa cadere l’avversario a terra, tirandolo per i capelli. Daniels chiama il BME.. ma Lethal si sposta e Daniels cade in piedi.. ma Lethal colpisce con un leg lariat dalla seconda corda!! Daniels viene colpito con diverse gomitate, quindi irish whip, ginocchiata al volto e jawbreaker alle corde! Lethal va sul paletto.. double axe smash a segno…1…..2…..nooo!! Daniels si salva per un pelo!! Lethal rialza Daniels e lo colpisce con dei pugni e gomitate, poi si lancia alle corde.. ma Daniels lo blocca e prova la Angel’s Wings.. e Lethal ribalta con una huricanrana!! Pugni di Lethal, quindi un enziguri!! Bodyslam di Lethal che alza che chiama la elbow drop.. ma mentre Skipper distrae l’arbitro Senshi blocca tutto e permette a Daniels di rialzarsi e colpire Lethal con un uppercut! Daniels colpisce con una bomb dopo aver lanciato Lethal dalla terza corda…1….2….no!! Daniels distrae l’arbitro mentre Senshi strozza Lethal alle corde.. ma arriva Dutt ad attaccare Senshi!! Daniels se ne accorge e attacca Sonjay Dutt! Dutt viene lanciato alle corde.. ma evita una clothesline di Daniels e colpisce con un Sonjay Flip Dive sui Triple X!! Daniels si dispera.. ma appena si gira deve subire la Lethal Combination!!! Lethal schiena…1…..2…..3!!! Jay Lethal vince il match ed è il nuovo #1 Contender al titolo della X Division!

    Borash intervista Nash, appena arrivato al tappeto rosso. Nash dice che lui è abituato a ricevere premi di recitazione, infatti ha vinto un premio con un film tedesco. Borash gli chiede di un episodio con Karen Angle, mentre Nash cerca di cambiare discorso. Borash dice che Nash non è un dottore, mentre Nash ribatte che lo è, anche se da poco.

    Nella stanza di Cornette c’è il team Pacman. Pacman gli deve parlare, ma Cornette fa per andare. Killings blocca Cornette, e gli propone di dare una title shot a Pacman Jones ai TNA Tag Team Titles, spiegando come l’impatto mediatico di ciò possa portare più soldi alla compagnia! Cornette si lamenta di quel che è accaduto a Eric Young. Killings dice che Eric ha ricevuto quel che si meritava. Poi continua elogiando lui e Killings, il Team Pacman, dicendo che l’unica cosa che deve fare è ufficializzare il match. Cornette non è molto convinto e si allontana. Matt Morgan, guardaspalle di Cornette, fissa Pacman Jones. Cornette dice a Morgan di portare i due al garage, mentre se ne va.

    Si va sul ring, entra Kurt Angle con la moglie Karen e tutte le cinture! I due sistemano le cinture sul pavimento del ring, quindi saluta il pubblico alzando le braccia, assieme a Karen. Kurt parla delle celebrazioni di questa notte, e di come Samoa Joe sia stato fregato. Angle elogia se stesso e Karen come la coppia più importante dello sport entertainment. Quindi Angle fa partire un video riguardo quanto accaduto nelle ultime settimane, con la (finta) rottura del matrimonio, la (finta) depressione di Angle e il finale, con Joe fregato alla grande. Finisce il video, quindi Angle chiama sul ring Dr. Nash e Trademarc (l’amico di Karen). Angle premia i due. Angle infine premia con il 2007 Best Actor Award.. sua moglie Karen Angle. Angle accetta il premio mentre Kurt si inginocchia per baciarle la mano. Karen ringrazia il pubblico per la loro stupidità, che ha permesso possibile tutto ciò. Il pubblico fischia, e Angle gli copre le orecchie con le mani. Karen continua con insulti vari contro il pubblico e Joe. Ma arriva Cornette che dice che si vuole congratulare con Kurt, ma anche per dirgli che dovrà difendere i suoi tre titoli a No Surrender.. dovrà difendere il TNA X Division Title contro Jay Lethal, il TNA World Title contro Abyss o Cage, e dovrà cercarsi un tag team partner per difendere i titoli di coppia.. contro il Team Pacman!! Angle è indiavolato e spacca tutto, poi si avvicina per mettere le mani addosso a Cornette.. ma Matt Morgan lo spintona via!!! Kurt viene trattenuto da Nash e Trademarc, mentre Morgan si toglie camicia e maglia.. ma Karen si avvicina al bodyguard di Cornette e lo schiaffeggia!! Morgan sembra scatenato ma viene trattenuto dalla sicurezza.. e anche Angle viene messo a bada, mentre si va in pubblicità.

    Dopo un video dedicato a No Surrender, Borash è al microfono e parla del servizio TNA Mobile ma Cage lo interrompe dicendo che nessuno si cura del TNA Mobile, ma tutti sono preoccupati per lui, Christian Cage! Cage dice che stasera non ci saranno Tomko e AJ Styles, ed è lui il vero campione perché non è mai stato schienato o sottomesso.. ma arriva Joe!! Joe è infuriato e urla che lui non è un vero campione, per poi continuare dicendo che è stufo di sentire le sue cavolate. Joe dice che se lui è un vero campione, lo vedremo stasera sul ring. Joe se ne va, e Cage va a cercare AJ e Tomko.

    Si va sul ring, pronti per il Main Event!! Abyss vs. Christian Cage, in un Blood Match!! Cage attacca Abyss alle spalle, poi lo colpisce con calci, pugni e chop, ma Abyss riesce in una irish whip seguito da un press slam! Abyss prova uno splash, ma Cage evita, sale sulla seconda corda e morde Abyss!! Abyss però la butta via, e appena Cage gli corre incontro lui lo mette giù con un big boot, seguito da una culata all’angolo. Pugni di Abyss su Cage all’apron ring, ma Cage reagisce.. no, Abyss lo lancia contro il paletto!! Cage è fuori ring, Abyss lo raggiunge e gli corre attorno.. ma Cage lo colpisce con un drop Toe hold e lo manda contro le scalette! E mentre arriva Tomko si va in pubblicità.

    Al ritorno dal break continua il nostro Blood Match con Cage che colpisce Abyss all’addome con dei colpi di sedia.. poi prova la Con-chair-to.. ma Abyss si sposta! Abyss abbranca Cage al collo.. ma Cage si libera e si lancia alle corde.. ma Abyss lo solleva per la Shock Treatment.. no, Cage scende e prova la Unprettier.. no, ancora Shock.. no, Cage scende nuovamente e prende una sedia.. ma Abyss colpisce la sedia con un pugno e finisce addosso a Cage!! Cage ancora non sanguina, e Abyss tiene la sedia in mano, per poi sistemarla all’angolo tra la seconda e la terza corda. Low dropkick di Cage, che sistema una sedia sul volto di Abyss, a terra. Cage sale sulla terza corda per la frog splash.. ma Abyss toglie la sedia e abbranca Cage al volo.. ma Cage si libera e lancia Abyss contro la sedia all’angolo!! L’arbitro si avvicina a Abyss.. che non sanguina!! Si continua ancora, e arriva AJ Styles!! AJ controlla sotto il ring.. e prende la mazza con il filo spinato!! Ma arriva Joe!!!! Joe ha una sedia in mano, e allontana AJ.. poi ruba la mazza dalle mani di Cage, e lo colpisce con una sediata in piena fronte!! Cage non sanguina ancora!!! Abyss prende la sedia.. e colpisce in piena fronte.. l’arbitro guarda.. match finito!!! Christian sta sanguinando!!! Abyss conserva il posto da #1 Contender, ma viene attaccato da Angle!! Pugni di Angle, seguito da colpi di sedia sulla schiena, all’addome e in pieno volto, il tutto tra gli applausi di Karen.. poi Kurt dà la sedia a Karen che sta per colpire Abyss.. ma Cornette gli intima di non farlo!!! Cornette dal videotron dice che fra 7 giorni se la dovrà vedere contro gli Steiner Brothers! Karen Angle sarà a bordo ring, e se Scott e Rick vinceranno, i due potranno stare 5 minuti con Karen per fare quello che vogliono con lei!!! Karen è preoccupatissima e urla a Kurt Angle, che cerca di calmarla!

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 18/08/2007 15:39
    5 Wrestler lasciano la TNA

    Nel corso degli ultimi giorni ben 5 wrestler hanno lasciato la TNA.

    Si tratta di Jerry Lynn, Matt Bentley, Brother Runt, Basham e Damaja.

    Basham e Damaja hanno chiuso il rapporto di lavoro con la TNA pochi mesi dopo essere arrivati ad Orlando nonostante fossero stati corteggiati per mesi.

    Di Brother Runt invece si erano perse le tracce da molto tempo ed il suo licenziamento non ha sorpreso nessuno.

    Per Jerry Lynn invece non si tratta di un vero e proprio licenziamento, dato che è stato lo stesso wrestler a chiedere la risoluzione del contratto che lo legava alla TNA dal 2002. Lynn infatti è stato uno dei pochi wrestler che dopo aver lottato al primo show non ha più lasciato la federazione.

    Matt Bentley invece, appreso del suo licenziamento, ha avuto parole di fuoco verso tutto il management ed in particolare contro Dutch Mantel, che secondo il wrestler è il maggior responsabile del fallimento della gimmick dei Serotonin. Bentely ha anche aggiunto che Mantel ha un lavoro in TNA solamente perchè è un gran lecchino di Jeff Jarrett, sottolineando che se uno volesse prendere a calci nel sedere Jarrett, dovrebbe colpire Mantel alla nuca. Bentley ha concluso l'intervista sostenendo che il morale nel locker room TNA è molto basso, dato che i westler che hanno contribuito all'affermarsi della federazione vengono costantemente scavalcati dagli ex WWE con la scusa che questi siano in grado di alzare i ratings, quando invece son sempre gli stessi.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 18/08/2007 15:40
    WWE Friday Night Smackdown! Report: 17/08/2007

    Ciao a tutti e benvenuti allo Smackdown! Report…

    Lo show si apre con il ring preparato per l’MVP’s VIP Lounge… MVP fa il suo ingresso ed invita Matt Hardy a presentarsi sul quadrato… MVP ricorda di aver sfidato Matt ad un match di boxe durante Saturday Night’s Main Event, ma di non potervi partecipare a causa delle sue cagionevoli condizioni di salute… Entrambi I partecipanti sono stati autorizzati a scegliere un sostituto, e mentre Matt ha scelto se stesso, MVP ha fatto ricadere la sua scelta su….Evander Holyfield!!!! Matt non sembra impaurito e dice allo US Champ che combatterà contro Holyfield ed accetterà qualsiasi sfida proposta… MVP non aspettava altro e presenta a Matt la prossima sfida… La Masterlock Challenge… Chris Masters si presenta sul quadrato e chiude Matt nella sua manovra preferita… Hardy sembra quasi sul punto di liberarsi ma MVP non glielo consente colpendolo allo stomaco prima di connettere con la Playmaker…

    Vince McMahon e Coach arrivano all’arena mentre ci vengono mostrate le immagini della scioccante apertura di Raw… Vince veste in maniera eccentrica e Coach sembra notare una certa somiglianza con Big Daddy V della Ecw… a Vince la cosa non sembra dispiacere ma dice anche che devono controllare tutto il roster di Smackdown!...

    Jesse e Festus discutono su chi di loro possa essere il figlio di Vince…

    Deuce e Domino affrontano I Major Brothers nel primo match della serata… Mentre JBL e Cole speculano sulla possibilità che uno dei due sia il figlio segreto del Chairman, i Major iniziano il match all’attacco, ottenendo un conto di due dopo un double team flapjack su Domino… Deuce riesce a farsi dare il cambio ed attacca Brett che cerca di sorprenderlo con un roll-up ma ottiene solo un conto di due… Domino ottiene un quasi conto di tre con un neckbreaker e Deuce un altro di due dopo un running fist drop… Brett riesce a reagire mettendo a segno un back suplex su Deuce e fa entrare Brian, che stende l’avversario con un dropkick ed una spinebuster mentre il compagno manda fuori ring Domino con una clothesline… Deuce però evita un tentativo di crossbody da parte di Brian e lo stende con la Crack’em in The Mouth per il conto di tre vincente…

    Vince fa le sue congratulazioni a Kristal e Teddy Long prima di essere interrotto dall’arrivo di Khali e del suo traduttore… i due non sono per nulla soddisfatti del match di Summerslam contro Batista… Long però non sembra intenzionato a sentire ragioni ed ha un'altra sorpresa per il duo: questa sera il gigante indiano dovrà affrontare la Big Red Machine, Kane!!! Nel frattempo Coach ricorda a Vince del viaggio fatto dal Chairman in India, e Vince inizia a pensare anche a Khali come suo probabile figlio…

    Immagini di recap su quanto successo tra Kane e Finlay la settimana scorsa…

    Finlay affronta Jamie Noble nel prossimo match… Noble parte decisamente bene ma il corso del match cambia quando Finlay manda a sbattere Noble contro le scalette di accesso al ring… il ginocchio di Noble non è in buone condizioni e Finaly inizia ad accanirsi sullo stesso, chiudendo poi l’avversario in una Half Boston Crab… Noble se ne libera a fatica toccando le corde, ma sembra non avere più scampo quando Finlay lo chiude in una Indian Deathlock… A salvarlo ci pensa Kane (che porta una visibile fasciatura alle costole), che fa il suo ingresso e si precipita a colpire Finaly con un Big Boot prima di prepararsi per la Chokeslam… Hornswoggle salva il suo amico spingendo Noble contro Kane… la Big Red Machine sposta le sue attenzioni su Noble, che è costretto a subire la Chokeslam mentre Finlay riesce a dileguarsi…

    Chavo Guerrero e Shannon Moore si affrontano nel prossimo incontro… Chavo porta con se una delle maschere di Rey Mysterio e la sistema su uno degli angoli del ring, facendosi beffe della stessa durante il corso del match… La contesa è comunque abbastanza equilibrata, con Shannon che mette Chavo in difficolta più di una volta… Moore connette con un enziguri ed uno spinning heel kick prima di eseguire un corkscrew moonsault per un conto di due… Chavo riesce a colpire l’avversario sul ginocchio infortunato e si prepara per la Gory Bomb, ma Moore la riversa in un roll-up che lo porta quasi alla vittoria… Chavo non si fa sorprendere due volte ed alla fine connette con la Brainbuster, portandosi così a casa la vittoria… Dopo il match Chavo sistema la maschera di Rey su Moore e lo colpisce poi con una Frog Splash sul ginocchio…

    Batista sale sul ring ed inizia a parlare di quanto successo la settimana scorsa prima di essere interrotto dall’apparizione di Khali sul Tron… il traduttore di Khali comunica il pensiero del gigante indiano e dice a Batista che la Claw si abbatterà ancora su di lui a Summersalm e sarà ancora più potente di quell ache ha già subito… così potente che gli farà esplodere la testa come una palla da basket… Batista ricorda all’avversario che non affronterà una palla da basket a Summerslam…

    Vince pensa che Khali materrà il titolo a Summerslam, ma Coach gli dice che la pensa così solo perchè l’indiano potrebbe essere suo figlio… in realtà, visto il fisico, anche Batista potrebbe essere figlio di Vince… Coach dice che tutti potrebbero essere figli di Vince… Anche Big Dick Johnson sembra d’accordo, ed infatti si presenta ai due ballando vestito da neonato…

    Mark Henry distrugge Greg Gardona nel prossimo match… Dopo l’allenamento Henry prende la parola e dice che quanto successo la settimana scorsa non lo ha intimidito, perché Undertaker è andato una volta per tutte… per dimostrarlo ha in serbo per noi il video della distruzione perpetrata ai danni di Undertaker… Il video però inizia a dare segni strani come la settimana scorsa…. Henry dice di non aver paura ma le luci si spengono e compaiono due druidi… Quando le luci si riaccendono i druidi sono spariti ed al loro posto c’è un mucchio di sabbia…

    Kristal comunica a Michelle McCool ed a Torrie che saranno le sue damigelle d’onore… Anche Victoria pensa di essere una delle damigelle… Kristal le dice di no ma la invita comunque al matrimonio… Victoria pensa che sia stata invitata solo per far avere un regalo in più a Kristal ed inizia ad arrabbiarsi…. Michelle difende la futura sposa, ricevendo un ceffone per il suo intervento… La McCool reagisce ma colpisce Kenny e si scatena una piccola rissa…

    Coach e Vince incontrano Jimmy Wang Yang e Funaki… Yang dice a Vince di essere il suo ragazzo mentre Funaki asserisce di essere appena ritornato dal Giappone, dove la madre asserisce di essere un’amante di lunga data di Vince… Kane si avvicina all’idillio e ridendo della grossa si avvicina a Vince e lo chiama papà…

    Michelle McCool e Victoria si affrontano nel prossimo match… Parte iniziale abbastanza equilibrata… Michelle ottiene il controllo con una serie di arm drag che gli valgono anche un conto di due… Kenny cerca di aiutare Victoria passandole una sputacchiera ma il tentativo va a vuoto perché Michelle la respinge colpendo Victoria al volto… Michelle completa l’opera con una Top rope clothesline per la vittoria finale…

    Vince e Coach sono in procinto di andarsene… Coach dice a Vince che avranno una risposta per domani mentre Howard Finkel si avvicina ai due… Vince dice che Fink è stato il suo primo impiegato… Coach osserva attentamente Fink e Vince prima di scoppiare a ridere mentre il Chairman spinge via il povero Howard…

    Siamo al main event della serata…. Great Khali affronta la Big red Machine Kane… Kane inizia a colpire l’avversario con una serie di pugni che però non sembrano sortire alcun effetto… Khali getta Kane oltre la corda più alta, ma quando scende dal quadrato Kane riesce a stordirlo brevemente ed a riportarlo su… Kane si porta sul paletto ma quando spicca il salto Kahli lo colpisce alle costole infortunate… Khali continua l’assalto su Kane chiudendo anche la Claw sulle costole… Kane riesce a liberarsi con molta fatica aiutandosi con il paletto… Khali incontra il paletto con la testa prima di subire anche una clothesline… Kane si prepara per la clothesline ma Khali chiude la Claw sulla testa dell’avversario, che in preda al dolore è costretto a subire il pin… Dopo il match Kane viene attaccato da Finlay che continua a tormentare le costole della Big red Machine… Batista interviene a salvare Kane e stende Finlay con la Spinebuster…. Batista va anche per la Batista Bomb ma Khali ne approfitta per chiudere un’altra Claw sulla testa dell’Animale…. Può Great Khali venire sconfitto??

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 18/08/2007 15:42
    Anche l'altro figlio di Ted DiBiase tenta l'approdo in WWE

    Dopo Ted DiBiase Jr. anche l'altro figlio di "The Million Dollar Man" Ted DiBiase, Mike, tenta di entrare nell'orbita della WWE. A differenza di Ted Jr. però Mike non è sotto contratto di sviluppo con la WWE, ma è a sue spese nella FCW nel tentativo di strappare un contratto.
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 18/08/2007 15:44
    Rene Dupree ha ripreso a lottare in Giappone nella Hustle

    Rene Dupree, licenziato pochi giorni fa dalla WWE, ha ricominciato subito a combattere in Giappone, nella Hustle, facendosi chiamare Rene Bonaparte.



  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 18/08/2007 15:47
    Stella della ROH presto firmerà un contratto con la WWE


    Matt Sydal, stella della Ring Of Honor e del panorama indipendente americano, ha rivelato che presto cederà alle pressioni della WWE e firmerà con la promotion dei McMahon un contratto di sviluppo.

    Sydal è corteggiatissimo anche dalla TNA e da varie federazioni nipponiche, ma ha detto di voler firmare con la WWE per realizzare un sogno e giocarsi a Stamford le sue carte.




  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 19/08/2007 16:19
    WWE Saturday Night's Main Event Report

    La Mecca del wrestling, il Madison Square Garden di New York City ospita i roster di Raw, SmackDown! e ECW a 8 giorni da Summerslam per una nuova edizione di Saturday Night's Main Event!!! Io sono Erik "Late Night" Ganzerli e questo è il WWE Saturday Night's Main Event Report!!!

    Lo show si apre ancora prima della sigla con Mr.McMahon e Jonathan Coachman che conversano a riguardo della vicenda del figlio illegittimo di McMahon, con Coach che annuncia che stasera dirà con tutta probabilità il nome del figlio di Vince McMahon proprio qui a Saturday Night's Main Event...ha verificato tutte le informazioni di McMahon sulle sue scappatelle e ha trovato dei punti in comune con dei wrestler nel roster...Coach chiede a McMahon se gli abbia detto tutto e Vince ricorda un'altra scappatella a Kansas City con una donna di colore negli anni '70...cosa che fa dire a Coach che lui è stato adottato ed è nato proprio a Kansas City...Coach e McMahon si guardano e poi il proprietario della WWE commenta sconsolato che questa sarà una luuuuuuuunga serata...

    Sigla, pyros, e il saluto di Michael Cole, Jim Ross e John "Bradshaw" Layfield dal tavolo di commento ci introduce allo show ricordandoci il match di pugilato tra Matt Hardy e Evander "The Real Deal" Holyfield, con MVP al suo angolo, previsto per più tardi, nonchè il "Big Apple Showdown" tra John Cena e Carlito!!!

    Andiamo però subito a bordo ring per un tag team match tutto da SmackDown!: il n.1 contender al World Heavyweight Championship Batista e Kane affrontano Finlay e il World Heavyweight Champion The Great Khali!!! Iniziano Finlay e Kane, fasciato per l'attacco subito dall'irlandese 8 giorni fa a SmackDown!...Kane con degli European Uppercut seguiti da una sidewalk slam...1...2...no!!! Tag per Batista, pugni a Finlay poi un back elbow dopo un'irish whip...1...2...no!!! Batista va per uno splash all'angolo, Finlay evita e si lancia dal paletto ma viene abbrancato al volo da "The Animal" che lo colpisce con degli shoulder block e con un suplex dalla seconda corda...Finlay rotola fuori ring a prendersi un timeout forzato mentre noi andiamo in pubblicità!!! Rientriamo in onda con The Great Khali sul quadrato contro Kane e vediamo che durante il break Khali, non visto, ha attaccato Kane fuori ring sbattendolo sul tavolo e ulteriormente infortunando le costole fasciate della "Big Red Machine". Khali applica una sorta di claw all'addome di Kane, interessando nella morsa di conseguenza le costole dell'avversario già pesantemente danneggiate...Kane tenta una reazione ma subisce un big boot da parte di Khali...tag per Finlay ma anche per Batista!!! Bodyslam di Batista, clothesline all'angolo, pugno a Khali dall'altro angolo...spinning sidewalk slam su Finlay!!! 1...2...no!!! Hornswoggle entra sul ring e Batista lo lancia contro Finlay mentre Kane se la prende con Khali...che viene incastrato tra la seconda e la terza corda!!! Hornswoggle viene abbrancato da Kane e Batista e viene usato come ariete contro Khali...che però si libera e abbranca i due in una doppia chokehold...DOUBLE CHOKESLAM di Kane e Batista però su Khali!!! Khali rotola fuori ring mentre Finlay viene steso da una spear di Batista che poi connette con la Batista Bomb!!! 1...2...3!!! Batista e Kane vincono questo match!!!

    Mr.McMahon è pronto all'incontro con quello che, secondo Coach, sarà suo figlio e si dirige verso il ring non prima però di essersi specchiato e di essersi rivisto, proprio nello specchio, quando faceva il commentatore per la WWE...finita l'esperienza "extracorporea" McMahon si dirige verso il quadrato mentre Ron Simmons sopraggiunge e si guarda allo specchio pure lui commentando con uno dei suoi soliti "Damn!"...dopo un promo sull'imminente ritorno di Triple H noi andiamo in pubblicità.

    MVP e il suo entourage (tra cui è riconoscibilissimo l'ex Sign Guy Dudley) accolgono Evander Holyfield nello spogliatoio di MVP e quest'ultimo dice a Holyfield che avrebbe davvero voluto sfidare Matt Hardy ma i medici gliel'hanno impedito ma è confidente che Holyfield faccia ampiamente il suo dovere...

    Jonathan Coachman e Mr.McMahon sono sul ring e Coach è pronto a illustrare i risultati delle sue "indagini" riguardanti il figlio illegittimo di McMahon...Coach ricorda come McMahon sia un uomo di affari impegnatissimo e, essendo in giro anche 3-4 settimane di fila lontano da casa, ha istinti e bisogni naturalissimi per un uomo...Vince lo incita a muoversi e Coach presenta a Vince, basandosi su sue dichiarazioni su una scappatella in Kentucky negli anni '80, colui che potrebbe essere suo figlio...EUGENE!!! Eugene arriva sul ring e Vince commenta che non c'è possibilità che lui possa essere suo figlio...alla fine ha avuto un'esperienza sessuale con un'estranea, non con sua cugina!!! Eugene commenta che sua mamma gli ha detto che ha conosciuto McMahon e che suo zio Eric Bischoff gli ha detto che Vince McMahon si è fatto sua madre ed è per quello che ha cercato per anni di mandarlo in bancarotta...Vince McMahon ribadisce che Eugene non è suo figlio ma Eugene lo abbraccia e gli dice che gli vuole bene...Vince lo allontana dal ring e Coach presenta a Vince colei che può essere sua figlia, risultato di una scappatella al party post-Wrestlemania 2 a Los Angeles...MELINA!!! Melina si presenta sul ring con un abito stranamente morigerato e Vince dice che Melina non può essere sua figlia...spera almeno che non possa essere sua figlia e dice all'orecchio qualcosa che Coach trova disgustoso...McMahon tenta di giustificarsi con Melina dicendo che il loro "meeting" del 4 luglio è stato innocente...Melina rabbiosamente abbranca il microfono e dice a Vince che se per disgrazia venisse fuori che è sua figlia farà in modo di prendergli tutto quanto in suo possesso...Melina si allontana e Vince la definisce una "s*****a ingrata" ma comunque dice a Coach di presentare l'ultimo "candidato"...Coach non vuole, crede non sia il caso, ma Vince gli ordina di farlo...e a presentarsi è...STONE COLD STEVE AUSTIN!!! McMahon è senza parole mentre Austin afferma che non avrebbe mai pensato alla prospettiva di avere un c******e come padre...il suo vecchio Vince McMahon? E lui come il frutto dei suoi lombi e il prodotto del suo seme? McMahon risponde sdegnato che non c'è alcuna possibilità che Austin possa essere suo figlio ma Austin risponde che è un peccato perchè loro due si son persi molte cose...non hanno mai avuto l'opportunità di giocare a baseball o andare a vedere una partita di football o costruire un go-kart...andare a caccia, imparare a fare sci d'acqua, fare un discorsino sulle api e sui fiori o dividere la prima birra insieme...la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima...ci siamo capiti, no? Però alla fine nonostante Vince sarebbe molto facile colpirlo con una Stunner e lasciarlo a terra, ma sarebbe come detto troppo facile...e visto che il problema sta nelle parti basse di Vince McMahon Austin ha pensato come aiutarlo...rifilandogli un calcio e un pugno ai "gioielli di famiglia McMahon"!!! Vince si contorce a terra, Coach protesta...e subisce lui la Stunner!!! Austin può così festeggiare a suon di birre gelate che vengono anche versate come refrigerio sulle parti basse di Vince McMahon...Vince stesso si mette una birra sulle parti basse per riprendersi e Austin lo invita a prendersi una birra con lkui...Vince non pare convintissimo ma alla fine brinda col suo vecchio nemico...che lo stende con una Stunner!!! Austin prosegue la festa con McMahon e Coach ancora una volta lasciati a terra esanimi...

    UP NEXT: Big Apple Showdown - Carlito vs John Cena!!!

    Mentre Evander Holyfield prosegue il riscaldamento per il suo incontro con Matt Hardy, John Cena arriva al ring per il suo match contro Carlito!!! Si parte, Cena con dei pugni a terra sull'avversario che viene lanciato alle corde e steso con un back elbow...calcione di Cena al costato di Carlito che viene sbattuto all'angolo ripetutamente e steso nuovamente dopo un lancio alle corde. Carlito scivola fuori ring a prendersi un timeout nonchè una sedia...l'arbitro gliela toglie ma Cena sbaglia un assalto e Carlito ne approfitta per spedirlo fuori ring...situazione ribaltata mentre noi andiamo in pubblicità e al rientro però Cena connette con un throwback bulldog su Carlito!!! Cena sul paletto e connette con un legdrop dalla terza corda!!! Carlito viene imprigionato nella STFU e cede quasi immediatamente!!! Cena si aggiudica il match ma Randy Orton appare dal nulla e attacca il campione WWE colpendolo con calci e pugni e lanciandolo poi contro gli scalini fuori ring!!! Orton si impossessa di una sedia posizionandola aperta sempre fuori ring e poi mira Cena...lo abbranca e lo stende con una running RKO sulla sedia!!! Orton devastante stende John Cena lasciandolo esanime a terra fuori ring a soli 8 giorni da Summerslam...ce la farà John Cena anche solo ad arrivarci al pay-per-view?

    Dopo aver rivisto quanto appena accaduto Randy Orton commenta con Todd Grisham che ha spedito un messaggio forte e chiaro a John Cena riguardante cosa lo aspetta a Summerslam...3 anni fa a Summerslam lui divenne il più giovane campione del mondo della storia del business e a Summerslam la storia si ripeterà di nuovo...

    Tutto è pronto per il match di pugilato tra Matt Hardy e Evander Holyfield, con MVP e il suo entourage a bordoring...Michael Buffer ritorna al mondo del wrestling per l'occasione per le introduzioni e dopo le istruzioni dell'arbitro si parte!!! 2 minuti a round, Holyfield costringe all'angolo Hardy e c'è un break...MVP incita Holyfield mentre Holyfield prosegue a colpire Matt Hardy che finisce al tappeto all'angolo...c'è il conteggio da parte dell'arbitro che si interrompe all'8 con Hardy in piedi...30 secondi alla fine del round e Holyfield ancora con un notevole sinistro stende Hardy. Hardy si rimette in piedi entro il conto di 10 ma il gong lo salva...dominio nel primo round di Holyfield e vediamo ora la reazione di Matt Hardy, se ci sarà, nel secondo round. Hardy è però praticamente KO in piedi e Holyfield se ne rende conto...MVP arriva nel ring e incita Holyfield a finire Hardy ma Holyfield si rifiuta e stende MVP con un gran destro!!! Holyfield abbraccia Matt Hardy, match interrotto dall'arbitro che ha chiamato il no contest ma la peggio è per il campione degli Stati Uniti!!!

    Di nuovo in onda a Saturday Night's Main Event e Tazz si unisce al tavolo di commento con Michael Cole e Jim Ross per un tag team match tutto ECW: Boogeyman e CM Punk affrontano Big Daddy V e il campione ECW John Morrison!!! Iniziano Punk e Morrison in un antipasto del match per il titolo ECW previsto a Summerslam e Punk stende subito Morrison con un rollup...1...2...no!!! Backslide...1...2...no!!! Altro rollup di Punk...1...2...no!!! Lancio alle corde, shoulder block di Morrison che però viene steso da un dropkick e poi spedito fuori ring con una clothesline da Punk mentre noi andiamo in pubblicità!!! Di nuovo in onda con Boogeyman uomo legale, high back bodydrop su Morrison che dà il tag a Big Daddy V il quale, complice una distrazione da parte di Matt Striker, parte all'attacco contro l'avversario che subisce un notevole Samoan Drop...Big Daddy V tenta un running splash all'angolo ma Boogeyman evita e dà il tag a Punk!!! Tag anche per Morrison, spinning side slam di Punk sul campione ECW con Punk che va per un big boot all'angolo ma Morrison evita...Punk con una flying clothesline!!! 1...2...no!!! Punk con un running knee all'angolo, Morrison però evita e sbatte Punk a terra dalla seconda corda!!! 1...2...no!!! Morrison tenta di proseguire l'assalto ma Punk trova un inside cradle...1...2...3!!! CM Punk e Boogeyman vincono il match!!!

    Michael Cole ringrazia il pubblico per aver speso parte del proprio weekend con la WWE e Saturday Night's Main Event e con un filmato di recap si chiude la puntata!!!

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 20/08/2007 16:43
    TW Magazine n. 28 (settembre 2007) è in edicola!


    A partire da oggi, lunedì 20 agosto, è in edicola il numero 28 di Tuttowrestling Magazine relativo al mese di settembre 2007. In questo numero:

    - La maledizione del World Heavyweight Title

    - L'ascesa al vertice di John Morrison

    - Santino Marella: un sogno già finito?

    - Great Khali: campione o bidone?

    - Divas Corner: Amy Weber

    - Superstar Del Passato: Sid

    - Bill Apter ci svela cos'è il pro wrestling con una specialissima Top 20

    - Tutta la storia di Summer Slam

    - CDB dice la sua sulla scelta di Italia 1 di interrompere la trasmissione di SmackDown!

    - E molto altro ancora... con in più in regalo i Maxi Poster di Triple H e King Booker!
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 21/08/2007 11:58
    WWE Monday Night Raw Report: 20/08/2007


    Fayetteville, North Carolina ospita l’ultima edizione di Raw prima di Summerslam!!!

    Jim Ross e Tazz ci danno il benvenuto prima del arrivo di Randy Orton sul ring… Orton dice a tutti di osservarlo bene perché è l’ultima volta che lo vedranno sul ring senza il titolo WWE attorno alla vita…Sabato scorso è stato l’inizio della fine per John Cena… Rivediamo le immagini della RKO rifilata al WWE Champ contro la sedia a SNME ed Orton chiede di rivederla al rallentatore e da diverse angolazioni perché questo è il momento che andrà a sostituire lo slam di Hogan ad Andrè, Austin 3:16 o lo “Screwjob di Montreal”… quel momento sarà il filmato più visto nella storia della WWE e sarà trasmesso anche quando Orton sarà introdotto nella Hall of Fame… Orton dice che sicuramente John Cena non è al 100%, e che non sarebbe sorpreso se John non riuscisse ad essere presente al PPV… Circola anche la voce che Cena non sia nell’arena stasera, ma Randy invita Cena a presentarsi per salvarlo dalla vergogna di dover rinunciare al titolo… Al posto di Cena , è Vince McMahon a fare il suo ingresso nell’arena… Vince dice che il WWE Title match del PPV è importante ma allo stesso tempo qualcuno ha intentato una causa di paternità ai suoi Danni… Con tutta sicurezza suo figlio dovrebbe essere un maschio quindi il cerchio si stringe, ed uno degli atleti maschi della WWE è suo figlio… Vince spera che sia qualcuno come Orton, che il Chairman si direbbe orgoglioso di chiamare figlio… Vince spera che il suo nuovo figlio non sia come Shane o Stephanie, che sono solo attaccati ai soldi… Vince pensa di riuscire a scoprire chi sia suo figlio stasera, e chiede ai malati che hanno piacere per le sue sfortune a dare il benvenuto al suo nuovo figlio… Vince poi dice di sperare che il figlio abbia le caratteristiche di un Randy Orton, ma non di un John Cena… Mentre Vince inizia a parlare di John, il WWE Champ viene mostrato sul Tron, in procinto di entrare nell’arena… Vince dice che Cena ha deciso di farsi vedere dopotutto e si chiede se affronterà Orton… John Cena fa il suo ingresso nell’arena, e mentre Vince fa fermare la sua musica d’ingresso Orton si nasconde tra il pubblico… Cena dice che il pubblico non ama Vince, e Vince dice di non amare Cena… Cena pensa che il Chairman sia arrogante, pomposo e senza rispetto per nessuno, ma Vince ricorda a tutti che è ricco… Cena sarebbe imbarazzato ad essere il figlio di Vince, e Vince ribatte chiedendogli le condizioni del suo viso… John dice di aver capito il messaggio del Chairman e di averne uno tutto suo… a Summerslam John rimarrà WWE Champion… Vince dice a Cena che se non si presenterà al PPV il titolo gli sarà portato via… Vince poi chiede a Cena della madre, visto che ha passato molto tempo nel New England e potrebbe averla conosciuta carnalmente… John non si tiene questa offesa e schiaffeggia violentemente Vince!!!!! Il Chairman scende dal quadrato, e mentre Orton controlla le sue condizioni comunica a John che se vuole un po’ d’azione stasera l’ha ottenuta, in quanto dovrà affrontare Gene Snitzky…

    Il GM William Regal ci comunica che nonostante le voci che vogliono gli inglesi sessaulmente repressi, a Summerslam avremo una Diva’s Battle Royale nella quale saranno coinvolte tutte le lottatrici a parte Candice… premio in palio: una shot al WWE Women’s Title…

    Il primo match della serata vede Melina e Beth Phoenix affrontare Mickie James e Candice Micelle… Beth e Melina attaccano subito le avversarie… Beth mette a terra Mickie con uno slingshot suplex che vale un conto di due… Melina e Candice ottengono il cambio e Candice colpisce l’avversaria con una clothesline, un dropkick ed un’altra clothesline che valgono un conto di due… Candice mette a segno un Northern Lights Suplex prima di un tentativo di interferenza da parte di Beth… Candice riesce a fermare il tentativo e poi con un roll-up porta a casa la vittoria… Dopo il match Mickie attacca Candice e la scaraventa fuori dall ring… Melina poi butta fuori ring la James e successivamente Melina viene spinta fuori ring da Beth…

    Umaga sarà l’ospite del Carlito’s Cabana di questa sera…

    William Regal parla al telefono della Diva Battle Royal… Santino lo interrompe per lamentarsi dell’appuntamento concesso a Maria e Ron Simmons… Regal gli dice di non essere geloso e di darsi una calmata… Santino che non è geloso e che non si può rilassare perché deve ascoltare lo stupido accento di Regal… Regal consiglia a Santino di non interferire in alcun modo prima che l’italiano si allontani…

    King Booker ci ricorda del ritorno di HHH a Summerslam… Booker però vuole rovinarci la sorpresa e ci comuncia che HHH è presente nell’arena stasera!!!! Booker parla del confronto tra lui e The Game a Summerslam, cosa che non deve impedire a entrambi di incontrarsi sul ring prima del PPV… Booker invita HHH a salire sul ring per celebrare l’incoronazione ufficiale del vero Re della WWE…

    Vince si fa controllare il labbro da The Coach mentre Coach spera che Snitzky si prenda cura di Cena stasera… Vince dice di essere contento che la creatura di cui non sapeva nulla è un maschio, uno che può essere come lui… Brevemente si pensa anche a Triple H come papabile figlio prima che Val Venis si avvicini e saluti Vince con un “Hellllllooooooo, Daddy”… Vince non sembra affatto schifato dall’ipotesi di Val come figlio poi inizia a parlare male di Shane, causa di molte delle sue ultime sventure, come la testa rasata a Wrestlemania…. Daivari si spaccia per il figlio di Vince ma viene mandato via in malo modo… Vince dice che suo figlio sarà qualcuno virile, competitivo… e nel frattempo lo sguardo del Chairman si posa su Ken Kennedy…

    Shelton Benjamin (accompagnato da Charlie Haas) affronta Cody Rhodes nel prossimo match… Ginocchiata ed Hammer Lock da parte di Benjamin, che poi schiaffeggia l’avversario… Cody risponde con un armbar ma poi manca un dropkick e Shelton reagisce con un belly-to-back suplex per un conto di due… Benjamin continua la sua azione con una rear chin lock con Rhodes che risponde con una gomitata ed un calcio seguiti da una serie di pugni e dropkick… Rhodes mette al tappeto l’avversario con un bulldog ma ottiene solo un conto di due… Benjamin riesce a reagire con un backbreaker e va per una Boston Crab, ma Rhodes reagisce e riversa la manovra in un roll-up che gli vale il conto di tre… Dopo il match Charlie Haas attacca Cody e permette a Shelton di connettere con la leap frog senton sulla schiena di Rhodes…

    Jim Ross e Tazz ci annunciano che il prossimo episodio di Raw sarà trasmesso su Sci-Fi…

    Lance Cade e Trevor Murdoch affrontano Paul London e Brian Kendrick nel prossimo match… Kendrick inizia con una waistlock su Cade seguita da una side headlock take down… Cade spinge l’avversario all’angolo ma Kendrick reagisce con una Hammer Lock… Cade riversa, poi subisce un dropkick ma riesce comunque a connettere con uno shoulder tackle… Cade manca poi un elbow drop e Brian risponde con due Arm Drag… London viene chiamato sul ring ed ottiene un conto di due dopo un double flying forearm… London e Kendrick riescono a mettere in difficoltà i Tag Champs, spegnendone ogni tentativo di ripresa… Cade viene messo fuori ring da una doppia clothesline degli avversari e Murdoch lo segue dopo un doppio dropkick… London e Kendrick poi eseguono una doppio suicide dive che li fa volare contro gli avversari… Con i quattro a terra, i Cryme Time ne approfittano per arrivare a bordo ring passando tra il pubblico … i due rubano il cappello a Murdoch e poi ritornano tra il pubblico cercando di venderlo... il prezzo base è di 50 dollari ma Shad lo fa scendere presto… Nel frattempo Cade mette a segno una clothesline su London, che però riesce a dare il cambio a Kendrick, che connette con un crucifix pin e si porta a casa la vittoria… Il cappello di Murdoch intanto viene venduto per due dollari ed i Cryme Time festeggiano con il compratore, mentre Cade e Murdoch sono visibilmente furiosi…
    Maria e Ron Simmons sono impegnati nel loro appuntamento… Ron ordina una CLAM chowder, seguita da del LAMB e del pane con un pò di JAM… Santino intanto si avvicina accompagnato da Jillian Hall e chiede loro se possono unirsi… Maria pensa che i quattro si divertiranno molto mentre il cameriere chiede a Ron quale contorno preferisce…YAMS…

    Sharmell è sul ring e ci presenta l’unico re della WWE, colui che sconfiggerà HHH a Summerslam…King Booker… Booker parla dell’incoronazione della settimana scorsa e del poco edificante comportamento di Lawler, che per colpa sua è dovuto rimanere a casa questa settimana… Booker dice che l‘incoronazione avverrà questa settimana e che sarà qualcun’altro a provvedere…HHH!!! Booker chiede a HHH di salire sul ring e procedere… Ovviamente a presentarsi è una versione ridotta del King of Kings… Booker si congratula con ”HHH” per non essere stato un codardo e gli chiede di provare di non essere un re incoronando Booker… Mini HHH mette la corona in testa a Booker e si inchina al suo cospetto… Booker dice che con HHH si può ragionare e gli ricorda anche che a Summerslam sarà costretto ad inchinarsi nuovamente… Booker dice di aver qualcos’altro da fare e si avvicina al tavolo dei commentatori per parlare con Jim Ross… A Booker non sono piaciute le parole di Ross nei suoi confronti, e per riparare Ross dovrà baciargli l’anello… Ross rifiuta ma Booker lo minaccia di riservargli lo stesso trattamento ricevuto da Lawler se non accetta… Ross rifiuta ancora e Sharmell a questo punto spinge la testa di Ross contro l’anello reale… Booker spinge Ross di nuovo sulla sedia e ringrazia tutti prima di allontanarsi…

    Al ristorante, Jillian Hall si esibisce in una delle sue maestose performance…. Maria non sapeva che ci fosse il karaoke nel locale e Santino aggiunge che Jillian si porta appresso il microfono dappertutto… Santino poi inizia a ricordare la sua vittoria contro Umaga in Italia, che per Ron Simmons è stata una “SHAM”…

    Siamo al momento del Carlito’s Cabana… L’ospite di questa settimana è Umaga, che viene invitato ad accomodarsi… Carlito parla di quanto compiuto da Umaga fino ad ora e di come sia IC Champion… Mentre Umaga prende una mela Carlito dice che sia lui che Umaga non hanno un match per Summerslam, e che secondo lui merita una shot al titolo IC… Carlito viene interrotto dall’arrivo di Ken Kennedy, che vuole sapare se si rende conto di aver di fronte Umaga, un 2 volte campione intercontinentale che è passato su tutti a Raw come un Bulldozer… eccetto lui… Kennedy dice di essere riuscito dove Umaga ha fallito, e cioè battere Lashley e metterlo fuori gioco… Kennedy dice che se qualcuno merita un match titolato questi è proprio lui… Umaga esce fuori di testa e colpisce Kennedy con un superkick prima di procede a distruggere il set del Cabana, con mele che volano dappertutto…. William Regal interrompe l’idillio e rivolgendosi a Carlito e Kennedy dice loro che stasera si affronteranno ed il vincitore sarà nominato sfidante di Umaga per Summerslam…

    Rientriamo a Raw con il match tra Carlito e Ken Kennedy già cominciato…. La contesa sembra vedere Carlito in controllo nella prima parte della stessa… Kennedy comunque resiste bene agli attacchi dell’avversario ed affonda anche lui qualche colpo… Kennedy riesce ad evitare lo springboard back elbow di Carlito e poi lo spinge con la spalla contro il paletto… Carlito finisce a bordo ring dove viene sistemato contro le scalette e preso a calci da Kennedy…. Kennedy chiude poi Carlito in una keylock… il caraibico riesce a rialzarsi ma Kennedy lo stende di nuovo con una short arm clothesline… Serie di calci sulla spalla di Carlito che poi subisce anche dei pugni mentre cerca di riprendersi… Kennedy strozza Carlito all’angolo prima di prepararsi per il running boot… ma Carlito intuisce e colpisce con una clothesline… Carlito riprende in mano il match ed ottiene alcuni conti di due dopo un dropkick ed uno swinging neck breaker… il caraibico manca una carica all’angolo e tenta di salire sul paletto, ma Kennedy lo intercetta e se lo carica sulle spalle… Carlito si libera in tempo e mette a segno uno snap superplex… I due al tappeto si scambiano una doppia inside cradle, e quando l’arbitro effettua il conteggio sono entrambi con le spalle a terra… La contesa sembra chiudersi in pareggio, ma William Regal da Gm efficiente ha pronta la soluzione… Sia Carlito che Kennedy affronteranno Umaga in un Triple Threat match per lo IC Title a Summerslam…

    Siamo di nuovo al ristorante… Santino dice a Ron di essere stato educato fino adesso, ma gli promette di conciarlo come un prosciutto natalizio se si permetterà ancora di mettergli le mani addosso… Maria chiede del cameriere e Ron chiama “SAM”… un vassoio pieno di cibo viene versato addosso a Santino e Ron si stampa un piccolo sorrisetto sul volto….DAMN!!!!!

    Vince avvicina Melina e le chiede cosa sta facendo… Vince ricorda a Melina la sua promessa di fare causa al Chairman ma le ricorda anche che ormai è certo che il suo nuovo figlio è maschio…. Vince mostra a Melina il Divas Magazine ed in particolare una foto della stessa Melina che usa un Super Soaker… Vince parla del suo Super Soaker e chiede a Melina dove alloggi…

    Snitzy dice di non aver mai conosciuto la sua famiglia ed I suoi genitori, dicendo solo di sapere causare dolore… come quello causato da Cena con lo schiaffone ad inizio show… Gene causerà il dolore che un genitore tenta di evitare al figlio, e che la sofferenza di cena sarà il suo piacere…

    Siamo al main event della serata…John Cena affronta Gene Snitzky… Snitzky parte forte ma Cena evita una carica all’angolo dopo un Irish Whip e mette a segno un bulldog per un conto di due… Cena sale sul paletto dopo aver colpito l’avversario con una serie di pugni ma Snitzky lo colpisce con un Big Boot a mezz’aria… Snitzky continua la sua azione e Cena scende dal ring, seguito dall’avversario che lo fa sbattere con la testa sul ring apron… Cena viene riportato sul quadrato e Gene ottiene un conto di due… Cena blocca un pugno e risponde con una serie di colpi, a cui Snitzky reagisce con un back elbow… Cena si libera da una double underhook ma poi subisce una short arm clothesline ed una Irish Whip che lo spinge violentemente all’angolo… Snitzky va per un running boot ma Cena si scansa all’ultimo… Cena mette a segno un leg drop e si prepara anche per la FU, ma Orton decide di interferire mettendo Cena nella RKO… Snitzky viene squalificato mentre Orton mette a segno un’altra RKO prima di avvicinarsi al suo sogno: la WWE Title Belt… Ce la farà Cena a difendere la cintura al PPV???
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 22/08/2007 12:29
    **Spoiler** Heat Quick Results


    DARK MATCH

    Johnny Jeter batte Matt Anoai. Anoai altri non è che l'ex Rosey, campione di coppia un paio di anni fa a Raw con The Hurricane nei Superheroes, che ha perso molto peso.

    HEAT

    Val Venis batte Charlie Haas.

    The Highlanders battono Brad Allen & David Owens.

    Super Crazy batte Jay Bradley.

    Daivari batte "Hacksaw" Jim Duggan via pin tenendosi ai pantaloncini.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 22/08/2007 12:30
    **Spoiler** News dall'ultima puntata di raw


    Ad interpretare il falso Triple H ieri notte a Raw nel feud con King Booker è stato Chris Hammrick, ex lottatore della ECW.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 22/08/2007 12:30
    La WWE ha le idee chiare per Undertaker al suo rientro


    Il ritorno sul ring di Undertaker è previsto per questo autunno, e la WWE ha già pianificato l'immediato futuro del Dead Man. Ad Unforgiven, PPV del rientro, Undertaker affronterà Mark Henry, colui che lo ha infortunato nelle storylines, e probabilmente questa volta sarà il Dead Man a mettere fuori gioco il World's Strongest Man: il suo contratto infatti scadrà da lì a poche settimane, e difficilmente le parti lo rinnoveranno, portando così Sexual Chocolate a lasciare Stamford. Tra l'altro pare che al momento la WWE sia intenzionata a proporre proprio questo match come main event di Unforgiven.

    Successivamente Taker se la vedrà con Big Daddy V, da lui già affrontato in un feud ben 12 anni fa. V in ECW sta marciando da vero e proprio monster heel, e la WWE in autunno lo traslocherà a Smackdown! per farlo collidere col Dead Man e con altri babyface del roster blu.

    Infine, anche se non si sa ancora quando, Undertaker avrà un nuovo feud contro Great Khali, attuale campione del mondo e successore del Dead Man sul trono mondiale.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 22/08/2007 12:32
    ECW Report: 21/08/2007


    Summerslam è alle porte... ed è opinione di molti che una nuova era stia per avere inizio nel brand estremo della WWE... e non si intende solo quella del nuovo General Manager... tra pochi giorni lo sapremo... nel frattempo un'altra ora di spettacolo ci attende... io sono Niccolò "Back from Calabbbria" Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

    Sigla, e ad aprire lo show è proprio il nuovo GM della ECW, Armando Alejandro Estrada! Armando parla della sua nomina a General Manager avvenuta la settimana scorsa e di come il suo debutto abbia avuto un grosso impatto sulla ECW... lui è l'Hardcore Dictator, prosegue Estrada, e questa sera ci regalerà per incominciare un match sotto Extreme Rules: Tommy Dreamer vs. Big Daddy V!

    V sovrasta subito Dreamer a suon di chop e pugni e poi lo schiaccia al tappeto... reazione di Dreamer con una mazza da kendo ma V torna subito in controllo della contesa e colpisce Tommy alla schiena con una sediata... entra in gioco anche un carrello della spesa, e dopo una schiaciata accompagnata su Dreamer V sbatte la testa del suo avversario su di esso un paio di volte, per poi caricare una valanga che va a vuoto dato che Dreamer si sposta in tempo! V collide col carrello mentre Dreamer appronta un tavolo... giunge sul ring Matt Striker però, che distrae Dreamer e V riprende il suo massacro... l'intervento sporco del maestrino è riuscito, V abbranca Dreamer e lo schianta attraverso il tavolo, 1.. 2.. 3! Big Daddy V si sbarazza di Tommy Dreamer incontrando ben poche difficoltà!

    Telecamere nel backstage dove Vince McMahon ed il suo assistente Jonathan Coachman sono a colloquio... si va in pausa e al rientro, dopo un promo di CM Punk, e siamo nuovamente con Vince e Coach... Vince chiede se dalle indagini dell'assistente sia emerso il fatto che il suo bastardello (intendendo il figlio ovviamente) possa essere nel roster ECW, e Coach dice che anni fa ebbe un incontro di fuoco con una ragazza in un bagno di New York lasciando intendere che il figlio potrebbe essere anche in ECW... arriva Balls Mahoney e Vince intima di andarsene, e anche Balls potrebbe essere figlio del patron WWE...

    Nuova pausa pubblicitaria, poi è tempo di Balls Mahoney vs. Elijah Burke! L'ex leader del New Breed domina la contesa in lungo e in largo ma alla fine lascia troppo spazio all'esperienza di Mahoney che torna in gioco con veemenza al punto da sorprendere Burke con un roll-up, 1.. 2.. 3! Clamoroso in ECW: Balls Mahoney ha battuto Elijah Burke!

    Balls festeggia coi fan della ECW e dopo un promo di John Morrison nel backstage incontra The Miz con l'Extreme Expose... Miz lo prende in giro chiamandolo Balls McMahon ma Mahoney risponde che la cosa quasi non gli dispiacerebbe... Miz allora lo sfotte dicendo che solo chiamandosi McMahon potrebbe aspirare ad una ragazza come Kelly Kelly, lasciando a Kelly la parola ma interrompendola immediatamente... Miz se ne va dicendo che ha un main event a cui pensare e si porta via l'Expose, anche se Kelly prima di andarsene lancia un saluto al buon Balls...

    Un video ci ricorda l'ultima vittoria di Stevie Richads su Kevin Thorn, poi è il Vampire a dire in un'intervista che Richards ha avuto la sua gloria mentre da ora in poi sperimenterà solo tanto dolore... Thorn va avanti ma Richards lo attacca e i due iniziano a darsele di santa ragione in modalità rissa da strada.

    Nel backstage Vince e Coach proseguono le indagini, e Coach dice che in ECW c'è un uomo che ha una m nel suo nome che potrebbe stare per McMahon, e porta il patron davanti a CM Punk! Vince storce la bocca e dice che Punk per via della sua stupida filosofia Straight Edge non potrebbe essere mai suo figlio... Punk è d'accordo, e aggiunge che non può essere il suo bastardello anche perchè lui non farebbe mai sesso non protetto con una sgualdrinella che poi lo butta fuori di casa come un miserabile! Punk ride e se ne va lasciando Vince corrucciato di rabbia.

    Extreme main event time guys!!!! E' un tag team match, l'ultimo faccia a faccia tra Punk e Morrison prima di Summerslam: CM Punk & The Boogeyman vs. John Morrison & The Miz! Iniziano Punk e Miz col primo in netto vantaggio... Punk mette giù Miz e poi schiaffeggia Boogeyman gridandogli di andare a prendere Miz... Boogey entra coi suoi vermi facendo scappare Miz... l'Uomo Nero lo insegue e i suoi vermi finiscono addosso all'Extreme Expose che grida schifato! Si va in pausa e al rientro c'è Morrison sul quadrato con Boogeyman... Morrison si comporta bene ma Boogeyman riesce a schienarlo, 1.. 2.. nulla... rientra Miz ma è ancora Boogeyman a farla da padrone, 1.. 2.. niente ancora... Boogeyman lavora sulla gamba di Miz avvicinandosi a Punk che si prende il tag... Punk lavora su Miz e lo sovrasta portandolo poi ad una reazione fatta di pugni... Miz da poi il tag a ciò che vuole Punk, ovvero Morrison... i contendenti di Summerslam sono faccia a faccia ed è Morrison ad attaccare mettendo Punk in difficoltà... lo Straight Edge cerca Boogeyman ma John lo trascina al suo angolo e tocca Miz... cambi veloci tra i due e Punk è sfiancato... cerca Boogeyman di nuovo ma Miz lo colpisce e l'Uomo Nero va giù dall'apron... Morrison e Miz hanno il match in pugno ma Punk non ci sta... reazione su Miz e schienamento con conto di 2... calci a Miz e Morrison, poi Boogey prova a rientrare ma Morrison lo mette giù... Punk nel frattempo carica Miz per la GTS ma Miz ha dato il tag a Morrison che connette subito con il Corkscrew Neckbreaker sorprendendo Punk, 1.. 2.. 3! Dopo una battaglia Morrison e Miz battono Punk e Boogeyman, e domenica c'è la più grande festa dell'estate...

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 22/08/2007 12:32
    Centesima vittoria dell'anno per John Cena

    Battendo Snitsky per squalifica lunedì notte a Raw, John Cena ha ottenuto la sua centesima vittoria del 2007. Uno score impressionante se si pensa che il campione WWE quest'anno ha lottato in totale 115 match.

    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 22/08/2007 12:33
    Una nuova ondata di licenziamenti sta per abbattersi sulla WWE


    I recenti licenziamenti di Sylvain Grenier e Shantelle Taylor probabilmente sono solo l'inizio di una nuova ondata prevista dalla WWE per le prossime settimane. I licenziamenti dovrebbero riguardare esclusivamente la Florida Championship Wrestling, seconda federazione di sviluppo della WWE dopo la OVW, e a quanto pare in prima fila per il licenziamento c'è Krissy Vaine, sotto contratto di sviluppo dal 2006.


    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 23/08/2007 11:54
    **Spoiler** Smackdown! Tapings Results


    Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto nei tapings di Smackdown!; chi non vuole anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


    Lo show si apre con Kane che chiede a Vince McMahon un match per stasera contro Finlay. Il patron dice di no per la serata ma aggiunge la contesa alla card di Summerslam. Arriva poi Chris Masters che dice di essere suo figlio, poi sfida Kane alla Masterlock Challenge. Kane esegue una chokeslam su Masters e se ne va.

    Chuck Palumbo batte "The Masterpiece" Chris Masters via pin.

    Funaki batte Chavo Guerrero via DQ.

    Jamie Noble batte Jimmy Wang Yang.

    Deuce & Domino battono Shannon Moore & Eugene e mantengono i titoli di coppia WWE.

    MVP e Matt Hardy si sfidano a basket, ma Hardy lancia il pallone in volto al campione US prima ancora di iniziare. Arrivano Deuce e Domino che attaccano prima Matt e poi anche MVP.

    Mark Henry batte Brad Allen in un match squash.

    Mae Young vince un Divas Bikini Contest battendo Michelle Mc Cool, Kristal, Victoria e Torrie Wilson.

    Batista vs. Finlay termina in No Contest in seguito l'interferenza di Great Khali.


    tuttowrestling.com/
  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 23/08/2007 11:55
    La WWE vuole traslocare gli Highlanders da Raw a Smackdown


    La WWE ha intenzione di traslocare a breve gli Highlanders da Raw a Smackdown!. Questo spiegherebbe l'ingente numero di sconfitte rimediate negli ultimi tempi dai due scozzesi a Raw.

  • OFFLINE
    lella84
    Post: 24.683
    Post: 15.741
    Registrato il: 01/05/2005
    Registrato il: 22/08/2006
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Settore contabile

    ADMIN UNICO

    Supremo

    00 23/08/2007 11:55
    Previsto per fine mese il ritorno a Raw di Jeff Hardy


    Jeff Hardy, lontano dalle scene da poco meno di un mese per motivi non meglio precisati, dovrebbe rientrare a Raw tra la fine di agosto ed i primi di settembre.
1