Genitori di una stella un'associazione per chi come noi, deve affrontare la morte perinatale del proprio figlio

seguo a ruota...

  • Messaggi
  • fede
    00 25/05/2007 09:07
    mi presento anche io: ho 28 anni, sposata da quando ne avevo 21. dopo il matrimonio mi sono iscritta e poi laureata in scienze della formazione mentre ero incinta di sette mesi della mia piccola Giulia,a diciannove anni ho iniziato a lavorare in un call center e per ovvi motivi non ho mai cambiato lavoro....sigh....la settimana è piuttosto frenetica, come quella di tutte credo, ed il fine settimana anche noi amiamo stare insieme. in genere passiamo la domenica in campagna, dove la piccola può vivere almeno una giornata allo "stato brado" giocando con terra, acqua, giocando a palla e andando in bici...è uno spettacolo vederla sporca, sudata e felicissima...noi abitiamo a Roma.potrei dire che la mia vita è tutta qui, in questa splendida famiglia che amo da morire e che ho ottenuto lottando con tutte le mie forze visto che tutti mi dicevano che sarebbe stata una sciocchezza sposarmi così giovane, che non mi sarei mai laureata e cose di questo genere...ma io l'ho sempre saputo che mio marito sarebbe stato l'uomo della mia vita: l'ho conosciuto quando facevo la terza media, ci siamo messi insieme quando facevo il quinto ginnasio e siamo ancora qui più uniti che mai! quando mi sono laureata lui mi ha organizzato una festa a sorpresa affittando una sala in un albergo, si è occupato di preparare le bomboniere (le ha confezionate lui)e ha provveduto a creare un piccolo album fotografico con il racconto del giorno in cui mi sono laureata...lui era fiero di me, per la fatica sostenuta, ed io sono fiera di lui perchè con la sua sensibilità ha capito in pieno il valore dei miei sforzi....troppo melensa??!!! bacioni a tutte! fede
  • giovanna
    00 25/05/2007 11:14
    Re:
    ..non ti preoccupare, proprio per niente...anzi mi fa venire la pelle d'oca il pensiero che state insieme da una vita, avendo condiviso tutto, dalla spensieratezza adolescenziale al dolore più grande. E' un grande dono, tienilo stretto! Ad ottobre compirò 38 anni e mio marito, due giorni dopo, 40. Qualche volta ho il rimpianto di non averlo incontrato prima (lui giustamente replica: "e come, scusa, se te ne stavi in giro per l'Europa?"...c'ha ragione!). Beh, ci accontenteremo delle nozze d'argento e, poi, chi vivrà vedrà.... con l'aiuto di buona salute ci saranno magari anche le nozze d'oro!!
  • fede
    00 25/05/2007 11:21
    te lo auguro di cuore, e poi non conta la quantità, ma le esperienze che vi anno legato per la vita. io, me lo dicono tutti, sono stata fortunata, ma le cose accadono quando devono accadere...almeno credo si così!