00 14/01/2007 16:56
Apro un piccolo post per parlare di questo argomento inportante,secondo me..

I maestri invisibili,abitanti di un piano molto più elevato del nostro,sono le nostre entità giuda,le stesse che ci proteggono e che ci indirizzano nel nostro cammino.

Giungono a farsi riconoscere quando una persona è pronta per ricevere insegnamenti e possono farsi portavoce di messaggi,per aiutarci e istruirci.

Essi non hanno emozioni,istinti,desideri,paure,passioni e ne sono totalmente privi in quanto entità di alto livello separate dalla dimensione psichica e mentale.

C'è chi afferma che non ne esista solo uno di maestro per ognuno di noi ma che invece ce ne siano tanti,che si danno il cambio a seconda dell'evoluzione personale dell'individuo.

Uno dei compiti principali del maestro è portare avanti l'individuo attraverso le lezioni karmiche che deve apprendere al fine di riscattarsi e "risvegliarsi".

Essi, nelle visioni o con meditazioni che portano al loro incontro,non hanno le loro sembianze originarie(considerato che sono essere di luce)e vengono antropoformizzati dalla nostra mente che gli attribuisce del simboli.

Cosa più importante essi non hanno la loro forza originaria,se si incontrano nel piano astrale per esempio,ma essa diminuisce necessariamente,nello scendere in altre dimensioni.

Se si gurda una persona utilizzardo la vista del chakra coronarico(quello nel centro delle testa),si possono vedere i suoi maestri giuda,perchè è la strada più elevata di cognizione,(oppure se si guarda una persona tramite il terzo occhio,si possono vedere le persone a lui più care,vincolate dal suo affetto o altre volte entità che gravano su di lui)..


Diverso è il discorso di maestri guida terreni che comunque possono essere mandati dalla propria entità guida a aiutarci,in questo caso sono loro a darci prova della loro attendibilità o noi a rendercene conto con il nostro istinto.

importante in questo caso è non prendere un abbaglio! [SM=x1284661]
Elendur
Admin di: ANIME DI LUCE