È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Corte dei Miracoli

Giochino assolutamente idiota ma che dà dipendenza

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Atlantis Lux
    Post: 179
    Registrato il: 03/07/2005
    Amministratore
    Utente Junior
    00 23/05/2007 23:17
    Brucerò nell'inferno dei fanficcari per avere prodotto questa cosa immonda [SM=x1280737]


    Hot December White


    Hojo ha nascosto a tutti, soprattutto ai suoi superiori della ShinRa che il pinnacolo dei suoi esperimenti con le cellule dell’alieno Jenova non è stato il guerriero Sephiroth ma la sua gemella, MahRee'soo.
    Lo scienziato, temendo la vendetta della ShinRa, affida la piccola alla famiglia dei Ravenwing, ricchissimi aristocratici membri dell’Ordine dei Cavalieri Templari. La bambina cresce dimostrando da subito eccezionali abilità: a tre anni già legge e suona il pianoforte perfettamente, e a quattro tiene il suo primo concerto. Non frequenta la scuola, ne sa comunque più degli insegnanti, e anche i suoi istitutori si licenziano uno dopo l’altro, messi in ridicolo dalle capacità intellettive della piccola.
    A dieci anni la sua vita perfetta sembra crollare quando un fulmine colpisce il castello dei Ravenwing uccidendo i genitori, la balia, e l’ultimo insegnante di pittura, con il quale MahRee'soo aveva appena litigato.
    La bambina si ritrova unica erede universale di un patrimonio valutato miliardi di dollari, e fa la sua ultima apparizione pubblica al funerale della famiglia, dove si presenta in completo Chanel nero tenebra, scialle di pizzo macramé che le lascia scoperta la bocca sorridente, e scarpe Gucci. Nel bel mezzo della cerimonia una tromba d’aria si porta via il resto della famiglia, il prete, e soprattutto lo zio di MahRee'soo, Gran Maestro dei Cavalieri Templari. Il consiglio dei Cavalieri, affascinato da questa bambina così brillante, avvolta in una nuvola di Patchouli di Mezzanotte, le offre di prendere il posto del defunto zio. Cosa che MahRee'soo accetta con un languido inchino.
    Passano gli anni e la ragazza, che nel frattempo ha scoperto dietro ad un quadro della magione avita una lettera di Hojo che le svela il mistero della sua nascita, segue con partecipazione le imprese del gemello, fino alla tragedia di Nibelheim. È lei che lo salva dal Lifestream e lo cura, non rivelandogli la propria identità.
    I due diventano amanti e per amore di lei Sephiroth uccide il presidente della ShinRa, spianando a MahRee'soo la via per il controllo totale della compagnia. La donna, diventata con gli anni bella oltre ogni immaginazione, appare successivamente durante un ennesimo scontro tra Cloud e Sephiroth.
    Abbagliato dai capelli scarlatti e confuso dagli occhi da gatto color giada cangiante di MahRee'soo, Cloud si inginocchia ai suoi piedi implorandole di sposarlo. MahRee'soo, torcendosi una ciocca di capelli perfettamente acconciati, sollevando un sopracciglio e sorridendo maliziosamente, lo incenerisce con una saetta.
    Poi, calpestando le ceneri del suo nemico con stivali Manolo Blahnik dal tacco a stiletto, MahRee'soo si avvicina sensualmente al gemello albino, gli allunga l’elegante mano guantata sussurandogli con voce roca: “Sephiroth, io sono tua sorella.” L’ex SOLDIER, sconvolto ma innamorato come non mai, la stinge tra le braccia, baciandola appassionatamente. E da quel momento vissero insieme, padroni del mondo, felici, immortali, e malvagi. [SM=x1280756]


    "Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way through our political and cultural life, nurtured by the false notion that democracy means that my ignorance is just as good as your knowledge.”
    Isaac Asimov
    Anonima Autori * EFP * Fanfiction.net
  • OFFLINE
    |Francine|
    Post: 404
    Registrato il: 05/09/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 23/05/2007 23:26

    E da quel momento vissero insieme, padroni del mondo, felici, immortali, e malvagi.


    E soprattutto, incestuosi. [SM=x1280741]


    Io sono arrivata alla seconda storia...
    Grave?


    Nome: Christabel Worthington-Smythe ( Sarà la sorella di Warren Worthington III?)
    Occhi: Cielo d'Inverno turbinante ( che mi sa tanto di 'Grande Tifone' del GM, ma sono di parte)
    Capelli: Tiziano lucente
    Il mio inconfondibile profumo: Rosa tea fragrante ( [SM=x1280753] )
    Il mio potere paranormale:Trasformare l'acqua in profumo (è geniale! Farei soldi a palate!!)
    La mia specializzazione: Fotoreporter
    Il mio segno caratteristico:Occhi che cambiano colore La mia relazione con uno dei personaggi principali: ex-moglie di Milo


    Titolo di questa vaccata: Knight Sun

    Stay Tuned!

    [Modificato da |Francine| 23/05/2007 23.32]









  • OFFLINE
    ReaderNotViewer
    Post: 217
    Registrato il: 27/09/2005
    Amministratore
    Utente Junior
    00 24/05/2007 11:46
    "Mysterium Angel" (guarda un po' la combinazione!)

    Gabriella del'Ort..., o quel che è, mena la sua vita semplice ma serena a Bahia, Brasile, alternando le serate con la sua band femminile nei locali per turisti - affascinati in ugual misura dai suoi capelli ramati tra cui spicca una ciocca bianca tinta stile punk che dai suoi occhi violetti (epperò dorati) che dalla sua leggendaria abilità con le tastiere - alla sua brillante carriera di tennista mancina al suo prezioso lavoro a favore della collettività locale, che si esprime nel fornire previsioni meteorologiche miracolosamente precise ai pescatori del posto.
    Una coppia di turiste americane stravaganti e probabilmente gay ha preso ad assistere con assiduità ai suoi concerti, spesso portando con sé interi gruppi di ragazzette alquanto manesche ma in fondo simpatiche ed ella comincia a credere che tutto vada per il meglio nella sua vita, in passato funestata da tristi lutti familiari e da oscuri presentimenti.
    Una sera le due turiste - una rossa di nome Willow Rosenberg e una brunetta villana di nome o di cognome Kennedy (Gabriella non lo ha mai capito) - giungono portando seco una giovane in avanzato stato di gravidanza, con un'aura così drammatica che la nostra cade in deliquio, abbattendosi sulle tastiere, non appena incrocia quei grandi occhi azzurri con i suoi penetranti occhi violetti dorati. Poiché nel giro di due ore su Bahia si abbatte un furioso uragano che porta con sé devastazione e morte - dato che la nostra eroina rimane svenuta così a lungo da non poter fornire appieno la sua solita opera preziosa volta a contenere i danni dei fenomeni meteorologici - la cosa viene attribuita da tutti a un caso particolarmente funesto di manifestazione dei suoi notori superpoteri. O, in alternativa, alla dose veramente eccessiva e disgustosa di patchouli con la quale la sventurata – afflitta da un fastidioso raffreddore da fieno – si è cosparsa prima di calcare il palcoscenico.
    Tuttavia strane - più strane, cioè - cose cominciano ad accadere a Bahia. In breve, la ragazza incinta, tale Dawn Summers, è perseguitata da forze oscure che per qualche ragione vogliono impossessarsi del nascituro. Willow Rosenberg, che nel frattempo si rivela come una potentissima strega, si prodiga per proteggere madre e bimbo/a, facendo per la verità più danni di quanti non ne argini. Subito dopo il parto - avvenuto tanto per cambiare con il solito spreco di pentoloni di acqua calda durante un furiosissimo temporale che impedisce di raggiungere l'ospedale - le forze oscure si scatenano alla grande e Gabriella si ritrova a fuggire con una neonata nascosta nella custodia della sua racchetta da tennis.
    Sulla spiaggia di Bahia, in una notte senza luna, Gabriella si riposa cullando la bambina, che purtroppo all’improvviso comincia a sbraitare chiedendo con insistenza un parrucchiere e un paio di scarpe con i tacchi. Comprensibilmente terrorizzata, Gabriella utilizza la sua atletica muscolatura per zittire l’importuna creatura con un manrovescio (scusa, Gabriella2 M.S. di Jean!) ma viene presto sopraffatta dall’intervento di un giovanotto con la faccia da scemo che cerca di affogarla (questo, per chi non lo sapesse, è Ben) nel bagnasciuga. Gabriella sta per cedere quando viene salvata dal provvidenziale intervento di un altro giovanotto, con l’espressione solo leggermente più intelligente, che la tira fuori dall’acqua e aspetta impassibile che lei espettori tonnellate di acqua dai polmoni, senza effettuare la respirazione bocca a bocca come sarebbe necessario.
    Gabriella convoglia però un fulmine di passaggio per fruire di un benefico elettroshock e si riprende pienamente.
    “Sei forse un angelo?” chiede al misterioso salvatore. (in inglese “Are you an angel?”)
    “Come fai a saperlo?” risponde il giovane bruno misterioso. (questo è Angel, brillante come suo solito)
    “Tu sei il mio angelo del mistero.” (spiegazione del titolo) fa in tempo a dire Gabriella colta da un attacco di romanticismo prima che sorga il sole e Angel sia costretto a levare le tende. Gabriella tenta di affidargli la bimba ma egli rifiuta, inorridito, di prendersi la responsabilità di un neonato (vedi storia di Connor nel telefilm Angel).
    Puerpera e strega sopraggiungono insieme a un drappello di Cacciatrici, inseguiti da un drago, alcuni uccellacci e altre strane demoniache creature assortite. Mentre la battaglia tra forze del bene e forze del male riprende accanita, la neonata approfitta della distrazione generale per strisciare verso il corpo abbandonato del padre – Ben. Solo Gabriella se ne accorge e arriva in tempo per impedire che la neo-Glory si ricongiunga alla-al ex-Glory (se avete domande, fatele a Whedon), ma non prima che Ben si ridesti e la ferisca mortalmente infilandole nell’occhio violetto dorato un frammento del suo inseparabile bottiglione di patchouli. Gabriella muore ma non prima di aver immobilizzato Ben con le sue forti mani da atleta il tempo necessario perché Willow lo finisca attorcigliandogli assieme tutte le budella con un potente incantesimo. A questo punto la bimba abbandona gli atteggiamenti stravaganti e ritorna ad essere solo una piccola bimbetta tanto carina.
    Poi tutti smettono di combattere e si chiedono all’unisono
    “Ma… Ben era Glory?”
    L’ultima scena vede riuniti tutti i buoni nel ricordo affettuoso della povera Gabriella, il cui nome verrà dato a) alla bimba b) a un peschereccio nuovo di zecca.

    [Modificato da ReaderNotViewer 24/05/2007 11.55]

    [Modificato da ReaderNotViewer 24/05/2007 15.37]

  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 317
    Registrato il: 11/04/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 24/05/2007 12:01
    Reader, sei un genio! [SM=x1280757]
  • OFFLINE
    ReaderNotViewer
    Post: 218
    Registrato il: 27/09/2005
    Amministratore
    Utente Junior
    00 24/05/2007 15:23
    Jean, mia cara, io ho solo scritto il prequel alla tua storia: da lì, tutto il resto veniva di necessità, diciamo. All'idea che il padre potesse essere Ben non sarei mai potuta arrivare, credimi. E anche il lieto fine con Angel - Gesù, se c'è qualcuno che SI MERITA una Mary Sue, quello è lui - mi ha colto di sorpresa. Mi è parso carino fornire un oscuro presagio a questo ricongiungimento finale. E poi ho scritto tastiera invece di tastiere, per ben due volte. Adesso vado a correggere...

    EDIT per aggiungere che non ho resistito alla tentazione e mi sono ritrovata ad Hogwarts con capelli argentei lunghi fino alle caviglie, occhi color porpora (un'albina?) e col nome di Margarita - che sarebbe piaciuto ad Hemingway. So fermare il tempo, così del Giratempo me ne faccio un baffo. E sono una top model (of course).
    Devo lavorare, mannaggia, altrimenti mi ci mettevo di buzzo buono.

    [Modificato da ReaderNotViewer 24/05/2007 15.43]

  • OFFLINE
    Laurie85
    Post: 142
    Registrato il: 20/09/2005
    Utente Junior
    00 25/05/2007 15:25
    Che delizia, mi sento come un'autrice di Harmony immersa nel profumo di gelsomino notturno rugiadoso.

    *Lau si distrae un attimo per tirare le guanciottine del Serpichino nelle firma di Jean*

    Vediamo cosa ne verrà fuori...

    Nome: Chagrine Devereaux (Il cognome è incredibilmente fygo essendo francese. Promette bene la fanciulla...)
    Occhi: Argento turbinante (Ad effetto ipnotico. Vi consiglio di non guardarla negli occhi... che lo dico a fare, il maschio della serie lo farà lo stesso e sarà colto da un attacco di amore fulminante)
    Capelli: Tiziano glorioso ( [SM=x1280769] Il suo parrucchiere si chiama Tiziano e ha dato alla sua tinta il proprio nome. La fanciulla è disperata)
    Il mio inconfondibile profumo: Gardenia nostalgico (Per sospriri di amor non corrisposto. La nostra fanciulla ha un tragico amore alle spalle)
    Il mio potere paranormale: Fermare il tempo (Questo potrebbe essere effettivamente utile, anche se i chirurghi estetici non ringrazieranno di certo la nostra MS!)
    La mia specializzazione: Antiquaria (Questa è una caduta di stile! A meno che nella sua collezione non figuri qualche amuleto oscurissimo che le forze del male agognano e che solo lei sa usare)
    Il mio segno caratteristico: Cascata di riccioli (Ricci fa rima con capricci)
    La mia relazione con uno dei personaggi principali: Compagna di classe alla scuola cattolica di Pandora (Pandora chi? La sfigata del Vaso?)

    Il titolo della storia di cui è protagonista è Waltz Prince. Sempra un manga della Saitou. Solo che qui manca un principe: qualche volontario?

    (Le vostre storielle sono graziosamente catastrofiche e finiscono male male [SM=x1280776] )

    ________________________________



    In Sommo Lutto

    "Dall'alto del castellaccio, come l'aquila dal suo nido insanguinato, il selvaggio signore dominava all'intorno tutto lo spazio dove piede d'uomo potesse posarsi, e non vedeva mai nessuno al di sopra di sé, né più in alto."

    1998-2008

    Dieci anni vissuti sommamente

    "Everybody has a secret world inside of them. All of the people of the world, I mean everybody. No matter how dull and boring they are on the outside, inside them they've all got unimaginable, magnificent, wonderful, stupid, amazing worlds. Not just one world. Hundreds of them. Thousands maybe."

    The Sandman


    "Someone once said that the villain is the hero of the other side"

    George R. R. Martin


    Otherside Romanticide Storielle e storielline I eat books
  • OFFLINE
    Atlantis Lux
    Post: 180
    Registrato il: 03/07/2005
    Amministratore
    Utente Junior
    00 25/05/2007 15:47

    Scritto da: Laurie85 25/05/2007 15.25

    (Le vostre storielle sono graziosamente catastrofiche e finiscono male male [SM=x1280776] )




    L'hai detto! Tocca a te adesso. E anche ad Aion che si è defilato. Guarda che non ci siamo dimenticate di te, sai? Bwhaah!
    Ragazzuole, poi sarebbe il caso di salvare questi orrori da qualche parte. A imperitura memoria delle nostre nefandezze [SM=x1280776]

    "Pandora" dovrebbe essere quella di Saint Seiya Hades.


    "Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way through our political and cultural life, nurtured by the false notion that democracy means that my ignorance is just as good as your knowledge.”
    Isaac Asimov
    Anonima Autori * EFP * Fanfiction.net
  • OFFLINE
    Laurie85
    Post: 146
    Registrato il: 20/09/2005
    Utente Junior
    00 25/05/2007 16:17
    Argh, come faccio a scrivere una trama su una Chagrine dai capelli glorioso Tiziano?

    Chiho Saitou, aiutami tu [SM=x1280785]


    "Pandora" dovrebbe essere quella di Saint Seiya Hades.



    Ah, io sono rimasta alla mitologia classica [SM=x1280793]

    P.S. Ah, perché Changrine non è la "consigliera di Akio" XDDD
    ________________________________



    In Sommo Lutto

    "Dall'alto del castellaccio, come l'aquila dal suo nido insanguinato, il selvaggio signore dominava all'intorno tutto lo spazio dove piede d'uomo potesse posarsi, e non vedeva mai nessuno al di sopra di sé, né più in alto."

    1998-2008

    Dieci anni vissuti sommamente

    "Everybody has a secret world inside of them. All of the people of the world, I mean everybody. No matter how dull and boring they are on the outside, inside them they've all got unimaginable, magnificent, wonderful, stupid, amazing worlds. Not just one world. Hundreds of them. Thousands maybe."

    The Sandman


    "Someone once said that the villain is the hero of the other side"

    George R. R. Martin


    Otherside Romanticide Storielle e storielline I eat books
  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 320
    Registrato il: 11/04/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 25/05/2007 16:21
    Sì, Pandora è questa tenebrosa signora, braccio destro del dio degli inferi Hades. [SM=x1280801]



    Edit: Serpico ringrazia. [SM=x1280735]

    [Modificato da JeanGenie 25/05/2007 16.21]

  • OFFLINE
    .Aion.
    Post: 70
    Registrato il: 15/09/2005
    Utente Junior
    00 25/05/2007 19:05
    Lo so che mi sono defilato, è che il cervello mi si è fuso a studiare (un po' invano) giapponese, e soprattutto la mia inventiva è troppo poca per la grandezza di tale MS.

    Ma ce la farò, in qualche modo.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Omae no doriru de, ten wo toke.

    i'm in ravenclaw!

    be sorted @ nimbo.net

    I'm a Dumbledore!


    The HP Family Quiz
    made by Sapphire.
  • OFFLINE
    Laurie85
    Post: 147
    Registrato il: 20/09/2005
    Utente Junior
    00 26/05/2007 14:08
    Re:

    Scritto da: JeanGenie 25/05/2007 16.21
    Sì, Pandora è questa tenebrosa signora, braccio destro del dio degli inferi Hades. [SM=x1280801]




    E cosa ci fa in una scuola cattolica una donna con un così importante incarico? XD

    (Ok, forse questo dovrei stabilirlo io)
    ________________________________



    In Sommo Lutto

    "Dall'alto del castellaccio, come l'aquila dal suo nido insanguinato, il selvaggio signore dominava all'intorno tutto lo spazio dove piede d'uomo potesse posarsi, e non vedeva mai nessuno al di sopra di sé, né più in alto."

    1998-2008

    Dieci anni vissuti sommamente

    "Everybody has a secret world inside of them. All of the people of the world, I mean everybody. No matter how dull and boring they are on the outside, inside them they've all got unimaginable, magnificent, wonderful, stupid, amazing worlds. Not just one world. Hundreds of them. Thousands maybe."

    The Sandman


    "Someone once said that the villain is the hero of the other side"

    George R. R. Martin


    Otherside Romanticide Storielle e storielline I eat books
  • OFFLINE
    |Francine|
    Post: 406
    Registrato il: 05/09/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 27/05/2007 22:46

    Chagrine


    [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755]

    Ma chi ha ideato questo nome? Genio, genio!

    [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755]









  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 322
    Registrato il: 11/04/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 28/05/2007 08:06
    Re:

    Scritto da: |Francine| 27/05/2007 22.46

    Chagrine


    [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755]

    Ma chi ha ideato questo nome? Genio, genio!

    [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755] [SM=x1280755]



    Oh, tesoro. Chagrine era la vampira di un mio veeeeecchioooo racconto. Ogni tanto anch'io riciclo il mio scarsissimo francese. Come nome è abbastanza deprimente ma le stava benissimo.


    (Tanto per la cronaca ciulava con suo fratello. ANNI prima di Utena e Angel Sanctuary. [SM=x1280776] )
  • OFFLINE
    Lan awn shee
    Post: 478
    Registrato il: 13/09/2004
    Amministratore
    Utente Senior
    00 28/05/2007 11:17

    (Tanto per la cronaca ciulava con suo fratello. ANNI prima di Utena e Angel Sanctuary. [SM=x1280776] )


    TUUU, radice di ogni male! [SM=x1280755]
    _________________
    Io il paradiso l'ho sempre immaginato pieno di quei palloncini colorati che i bambini perdono alle fiere.
    Daniele Luttazzi

    Il cinismo è l'arte di dimostrare in maniera ironica cosa conta davvero nella vita.
    Ovvero niente.
    Nonciclopedia

    Did you ever hear what I told you?
    Did you ever read what I wrote you?
    Did you ever listen to what we played?
    Did you ever let in what the world said?
    Did we get this far just to feel your hate?
    Did we play to become only pawns in the game?
    How blind can you be, don't you see?
    You chose the long road, but we'll be waiting.
    Bye Bye Beautiful - Nightwish

     

    Sites
     
  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 323
    Registrato il: 11/04/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 28/05/2007 12:00
    Re:

    Scritto da: Lan awn shee 28/05/2007 11.17
    TUUU, radice di ogni male! [SM=x1280755]



    Sfotti, sfotti. Questa cosa mi perseguita. Sembra che io non riesca più a seguire un anime in santa pace che prima della fine è matematico che mi salti fuori l'incesto tra fratelli... Ultimo caso? Questa mattina. [SM=x1280856] [SM=x1280844]

    [Modificato da JeanGenie 28/05/2007 12.01]

  • OFFLINE
    ReaderNotViewer
    Post: 221
    Registrato il: 27/09/2005
    Amministratore
    Utente Junior
    00 28/05/2007 12:36
    Vista con gli occhi di qualcuno che sa molto poco di anime in genere, questa storia dell'incesto tra fratelli sembra frequente in modo preoccupante.
  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 324
    Registrato il: 11/04/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 28/05/2007 14:30
    Ma quando te la tirano fuori all'ultima puntata di 24 è una mazzata non da poco... [SM=x1280749]
  • OFFLINE
    Laurie85
    Post: 150
    Registrato il: 20/09/2005
    Utente Junior
    00 28/05/2007 21:29
    E io pensavo che la portavoce della moda per l'incesto fra fratelli fosse solo Kaori Yuki.
    ________________________________



    In Sommo Lutto

    "Dall'alto del castellaccio, come l'aquila dal suo nido insanguinato, il selvaggio signore dominava all'intorno tutto lo spazio dove piede d'uomo potesse posarsi, e non vedeva mai nessuno al di sopra di sé, né più in alto."

    1998-2008

    Dieci anni vissuti sommamente

    "Everybody has a secret world inside of them. All of the people of the world, I mean everybody. No matter how dull and boring they are on the outside, inside them they've all got unimaginable, magnificent, wonderful, stupid, amazing worlds. Not just one world. Hundreds of them. Thousands maybe."

    The Sandman


    "Someone once said that the villain is the hero of the other side"

    George R. R. Martin


    Otherside Romanticide Storielle e storielline I eat books
  • OFFLINE
    Lan awn shee
    Post: 484
    Registrato il: 13/09/2004
    Amministratore
    Utente Senior
    00 28/05/2007 22:33
    Ma i prodromi c'erano già in Georgie, anche se lì non erano proprio fratelli di sangue...
    _________________
    Io il paradiso l'ho sempre immaginato pieno di quei palloncini colorati che i bambini perdono alle fiere.
    Daniele Luttazzi

    Il cinismo è l'arte di dimostrare in maniera ironica cosa conta davvero nella vita.
    Ovvero niente.
    Nonciclopedia

    Did you ever hear what I told you?
    Did you ever read what I wrote you?
    Did you ever listen to what we played?
    Did you ever let in what the world said?
    Did we get this far just to feel your hate?
    Did we play to become only pawns in the game?
    How blind can you be, don't you see?
    You chose the long road, but we'll be waiting.
    Bye Bye Beautiful - Nightwish

     

    Sites
     
  • OFFLINE
    |Francine|
    Post: 412
    Registrato il: 05/09/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 29/05/2007 13:08
    Jenny la tennista.
    La sorella di Jeremy ne è follemente innamorata, e d'altro canto, come darle torto?
    Avanti, avanti, voglio vedere Chagrine/Addolorata in azione al più presto. [SM=x1280755]









2