00 18/05/2007 14:39
Il nuovo fenomeno della musica italiana? E' il duo Gaia & Luna, due sorelline di Trento capaci di scalare la prestigiosa classifica dei singoli più scaricati da iTunes con il brano ''Come Vasco Rossi''. La canzone per bambini dedicata al rocker di Zocca è già diventata un vero e proprio fenomeno.

A dimostrarlo è anche il fatto che, con ''Come Vasco Rossi'', Gaia & Luna precedono in classifica proprio il Blasco, tornato nei negozi con la cover del brano ''La Compagnia'' di Lucio Battisti.Fenomeno sì, ma che non nasce dal nulla. Gaia & Luna, rispettivamente di 6 e 9 anni, sono infatti figlie del musicista e produttore Agostino Carollo. Così, mentre su You Tube gira già il video (con tanto di intervista!) alle due bimbe prodigio della musica italiana, c'è già chi prevede per loro un futuro ricco di soddisfazioni!

Segnaliamo, infine, che l'attuale top five dei singoli iTunes si completa con ''Makes Me Wonder'' dei Maroon 5 al terzo posto, ''Bruci la città'' di Irene Grandi al quarto ed ''Everything'' di Michael Bublè al quinto.

www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5723