Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

SECRET FIRE'S CIRCLE ...IL LATO OSCURO E PROFONDO DELLE COSE...HORROR,METAL E ALTRO

DOG SOLDIERS E THE DESCENT-IL CINEMA DI NEIL MARSHALL

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fulcilives
    Post: 17
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Adepto del circolo
    00 24/11/2006 16:08


    Ormai questi due titoli saranno noti alla maggior parte degli appasionati di horror..eh sì perchè "Dog soldiers" e il più recente "The Descent" sono due succulente pellicole di questo giovane regista inglese che ,finalmente ,ci propone un cinema come da tempo non si vedeva, ovvero con numerosi momenti splatter, che ormai mancavano da parecchio nel cinema inglese e d'oltreoceano...Entrambe le 2 pellicole ,sono un vero pugno allo stomaco per lo spettatore: "Dog Soldiers" è un grandissimo action horror con ottimi effetti speciali, mentre "The Descent" si tratta di un film estremamente claustrofobico, girato quasi interamente sottoterra!! Sconsigliato a chi non ama rimanere luoghi chiusi :?: ...Ottime news arrivano da questo regista: sembra che stia girando uno zombie movie..beh, teniamolo d'occhio!!!!

    ...e tu vivrai nel terrore
  • OFFLINE
    Einar Wilhelmsen
    Post: 165
    Sesso: Maschile
    IL SEMILUPO
    Saggio del circolo
    00 25/11/2006 02:08
    Ciao Fulci!!!

    L'angoscia e la tensione che cè in the descent è davvero penetrante.
    Un film oscuro e claustrofobico, dove la lunga e silente discesa delle tenebre è di tanto in tanto interrotta da scene che fanno sobbalzare...ma è una volta raggiunta la profondità che inizia a movimentarsi la cosa [SM=x1233407]....bellissimo film, purtroppo però Dog soldiers non l'ho visto...ma per farmi perdonare beccatevi questo:...

  • OFFLINE
    Fulcilives
    Post: 19
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Adepto del circolo
    00 29/11/2006 23:33
    Eh! Eh! Bel pugno allo stomaco!! [SM=x1233418]
    ...e tu vivrai nel terrore