Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

SECRET FIRE'S CIRCLE ...IL LATO OSCURO E PROFONDO DELLE COSE...HORROR,METAL E ALTRO

VISIONS OF EDEN - Virgin steele - 2006

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Einar Wilhelmsen
    Post: 119
    Sesso: Maschile
    IL SEMILUPO
    Saggio del circolo
    00 07/11/2006 02:37
    Dopo sei anni tornano a farsi vivi anche i Virgin steele, tutti come si può intuire temevano il peggio, ma in realtà loro sono usciti in questo anno 2006 con un disco in puro stile Virgin steele, pulito e onesto.
    Nessuno si immaginava ormai che De feis e soci avrebbero tralasciato le Tematiche classiche per anni e anni trattate, per addentrarsi negli infiniti meandri biblici, ma al contrario era plausibile aspettarsi un disco contraddistinto dalla solita finezza e classe degli arrangiamenti, con una voce, quella di Dave De Feis sempre cristallina e brillante, brani dai ritornelli gradevolmente epici e orchestrazioni onnipresenti, anche se più leggere rispetto agli House of atreus.
    Questa introduzione, con un pò di generosità vuole essere il sunto dell'ottimo, a parer mio Visions of eden, lo avete sentito??....e la domanda più ovvia; Vi piacciono i Virgin steele??

    [Modificato da Einar Wilhelmsen 27/11/2006 17.52]

  • OFFLINE
    -Ametiste-
    Post: 219
    Sesso: Femminile
    IL SEMILUPO
    Maestro del circolo
    00 09/12/2006 16:26
    Come li adoro..... il loro ritmo... la voce.... mi mette voglia di andare oltre......e una senerità d'animo inconfondibile...

    Bravissimi!!!

    [Modificato da -Ametiste- 09/12/2006 16.27]