Vox Juvenum Il forum dei giovani

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: il 2 Dicembre

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AS85
    Post: 6
    Registrato il: 10/11/2006
    Utente Junior
    00 23/11/2006 11:42
    Ciao a tutti!
    Il 2 dicembre si sta avvicinando ed in molti siamo pronti a participare a questa grande protesta. In questi giorni ho letto cosa avete scritto ed ora vorrei dire anche la mia. Ma a differenza di alcuni voglio basarmi su dati e non su chiacchere da bar!!!
    Ci sono tantissimi motivi x i quali questo governo deve andare a casa ed ora ve ne elencherò alcuni.
    1. La finanziaria è la peggiore che si poteva fare. Non è la medicina giusta x trainare l economia fuori dalla crisi che ha colpito non solo l Italia ma anche il resto del mondo in questi anni. La finanziaria cosi fatta con aumento delle aliquote fiscali e conseguente aumento della pressione fiscale e, diminuzione della spesa pubblica provocherà una diminuzione dei consumi, i quali fanno girare l' 80% dell economia italiana, portando ad un nuovo periodo di stagnazione. E questo era quello che bisogna evitare. LA riduzione del Deficit poteva essere spalmata su piu anni e non in 1. Vorrei ricordare a tutti che Francia e Germania stanno leggermente meglio di noi ed hanno in sistema strutturale migliore del nostro. Ed è il nostro sistema a non funzionare e di certo la medicina non sono nuove tasse ma riforme strutturali e diminuzione della pressione fiscale e taglio della spesa. Perchè gli sprechi che abbiamo in Italia sono enormi.
    2. La sicurezza: hanno tagliato i fondi alla sicurezza e poi concedono consulenze d oro ad ex brigatisti rossi. QUESTA é UNA VERGOGNA!!!
    3. Prima si servono dei centri sociali x vincere l elezioni e poi fanno delle finte critiche quando questi offendono uomini che servono la PATRIA!!!

    DEVONO ANDARE A CASA!!!! DOBIAMO RIDARE DIGNITA' ALLE NOSTRE ISTITUZIONI ORMAI PIENE DI EX COMUNISTI!!!

    C E' BISOGNO DI NUOVE GENTE NELLA NOSTRA POLITICA ED IN PARTICOLRE PERSONE GIOVANI!!!!
    SIAMO PIENI DI BUROCRATI CHE DICONO DI FARE L INTERESSE DEL PAESE ED INEVECE FANNO SOLO I PROPRI!!!!SIA DA UN LATO CHE DALL ALTRO!!!
    DICIAMO BASTA!!!

    LARGO AI GIOVANI!!!


    http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=95295http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=95295

  • OFFLINE
    enrico2910
    Post: 411
    Registrato il: 13/08/2006
    Utente Senior
    00 23/11/2006 11:42
    Io sono cn te!
  • OFFLINE
    NC86
    Post: 4
    Registrato il: 10/11/2006
    Utente Junior
    00 23/11/2006 11:46
    Hai Ragione sono con TE
    ANDREA HAI VERAMENTE RAGIONE... DA QUANDO QUESTI SONO AL GOVERNO FANNO DANNI... E NON SI VOGLIONO FERMARE.... LA FINANZIARIA E' UN INSULTO ALLE CLASSI MEDIE... E' UN INSULTO AD UNA NAZIONE CHE VIVE DI PICCOLE E MEDIE IMPRESE.... HAI RAGIONE BASTA!!!!
    TUTTI IN PIAZZA CON SILVIO IL 2 DICEMBRE.....