Daniel Radcliffe & Harry Potter's forum Un forum alternativo su Daniel Radcliffe e Harry Potter

Regina Summers

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ange Riddle
    Post: 2.056
    MAGO
    figlia di Tu-Sai-Chi
    00 08/08/2007 11:23
    studentessa
    Nome: Regina
    Cognome:Summers
    Sesso:F
    Età:13
    Nazionalità: inglese
    Bacchetta: 10 pollici quercia anima radice di mandragora
    Famiglia: Gregory Summers(babbano-medico ricercatore) Alicia Patterson(strega-allevatrice di creature magiche)
    Storia: Regina nasce il 2 maggio in un'accogliente casa di campagna, dalla strega Alicia Patterson e il medico babbano Gregory Summers. La bambina trascorrerà nella piccola casa tutta la sua infanzia fino al momento in cui verrà ammessa ad Hogwarts.Durante gli 11 anni precedenti a tale fatto trascorrerà le sue giornate ad aiutare la madre allevatrice di creature magiche...da essa Regina erediterà l'amore per queste, ed un giorno sogna di poter diventare lei stessa allevatrice. Il padre, spesso assente per lavoro, non ha influito in modo consistente sul suo carattere.Vivendo lontana dalle città e dai paesi Regina non ha molti amici fra i maghi e le streghe ma può vantare una vasta gamma di amicizie fra le creature del loro podere.
    Carattere: Aspetto predominante di Regina è senza dubbio la dolcezza, la quale però non riesce sempre a venire a galla data anche la forte timidezza della ragazza troppo abituata a vivere più con gli animali che con le persone.Anche se non riesce ad entrare subito in confidenza con le persone si dimostra comunque bendisposta nei loro confronti. Il che la porta anche ad essere facilmente sfruttata da chi vuole approffittarne.E' molto goffa nei suoi modi, il che non le facilità l'apertura verso gli altri.
    Descrizione fisica:bassina, rotonda ma non molto, specialmente in viso. Capelli castani molto folti e occhi grandi e verdi.
    Interessi scolastici: Le materie che preferisce sono senza dubbio Cura delle Creature Magiche e Erbologia. Quelle ore all aperto le ricordano la sua casa di cui ha sempre un pò di nostalgia.
    Detesta invece pozioni: richiede troppo metodo e precisione.In più quei sotteranei le danno la claustrofobia.
    interessi extrascolastici: quando non studia le piace molto leggere libri preferibilmente illustrati sulle creature esistenti oppure aiuta la madre al podere
    animali: un piccolo micio con gli occhi a palla.Bruttino ma simpatico.
    note:non pratica alcuno sport magico, odia il quiddich, le ricorda quanto lei sia goffa a differenza dei giocatori cosi agili sulle loro scope.

    [Modificato da Ange Riddle 09/08/2007 14:14]
  • OFFLINE
    Ange Riddle
    Post: 2.056
    MAGO
    figlia di Tu-Sai-Chi
    00 08/08/2007 11:24
    mi sento beota ma mi autosmisto in assenza della mia collega che nn so dove sia cmq TASSOFESSO emh TASSOROSSO