00 05/07/2012 14:01
Re: Re: Re: Re:
Zeman81, 05/09/2011 19.50:



[SM=x2628233] Lascia stare. I Beady Eye fan veramente cagare. Poi possiamo argomentare come ci pare, ma la verità è che i Beady Eye possono sì e no fare da gruppo spalla ai Coldplay (il cui ultimo disco è di due anni fa)e che, come da copione dell'HJF, fanno la parte del gruppo finito o che (all'attuale) non ha niente da dire, un po' come i Pearl Jam nel 2010.
Noel Gallagher è la next best thing senza essere né next né best e forse neanche thing.
De gustibus, per l'amor di Dio, de gustibus diceva quello che si schiacciava in maroni in mezzo agli usci, però, per quanto conti dirlo, dalla selezione natural-musicale i beady eye son praticamente già stati fatti fuori, Noel Gallagher è già stato messo in cima. Se in in Inghilterra devo ascoltare gli Horrors, le brutte copie degli Arctic Monkeys o i lati b dei Coldplay, prendo Noel che, come ripeto, tolto di mezzo il fratello scemo, ho come l'impressione che possa divertirsi e fare quello che gli piace, che non vuol dire che sia memorabile o innovativo, ma di sicuro è genuino.
E ai nostri tempi, essere lineri di fare musica è un bel lusso, concesso solo a chi A) sa di musica, B)ha sufficiente carisma. Per tutti gli altri c'è l'Heineken Jammin Festival.




Era bello quotarlo, e ricordare chi c'è quest'anno all'Heineken
(con tutta la stima che ho per lui, sia chiaro)
[SM=x2674945]
__________________________________________________________

"Potete fermare la mia vita!
Potete fermare il battito del mio cuore!
Ma non potete fermare il mio suono!!!"

Max Morini, live @ Cavalcavia Madonnina 17/03/09