00 7/14/2006 1:13 PM
Ragazzi svegliatevi
È nato in città il “movimento per l’autonomia di Crotone”. Tale movimento, composto per lo più da ragazzi, si pone come obiettivo primario la salvaguardia degli interessi della città, come ad esempio, Europaradiso, Aeroporto, Università, Strade, Ferrovia, Porto…perché, in quanto giovani, speriamo nello sviluppo culturale, economico e sociale del territorio ed in un nostro futuro in questa città.
A Crotone, è ormai da troppi anni che comanda solo ed esclusivamente il partito del NO, il partito che va contro ogni tipo di innovazione e sviluppo, che possa migliorare la condizione economica della popolazione; F16, Europaradiso, Università, Porto sono solo alcuni esempi.
Purtroppo, assistiamo ad un lassismo dei giovani, i quali sembrano vivere in un mondo ovattato, e non accorgersi che se le cose continuano così la nostra città non potrà garantirci un futuro. Perché noi ragazzi crotonesi non possiamo studiare nella nostra città e farla crescere economicamente? Non è forse un nostro diritto? E dove sono i giovani che protestano per questo? E ancora, abbiamo bisogno di lavoro, Europaradiso può offrirne?
Chiediamo ai giovani crotonesi di “SVEGLIARSI” e di non dormire più sugli allori. Crotone chiama, Crotone ha bisogno di Noi e Noi dobbiamo farci trovare pronti. Chiunque volesse entrare a far parte del movimento sappia che sarà il benvenuto.
Per avere maggiori informazioni sul movimento, e sulle idee ed iniziative dello stesso, può inviare una mail all’indirizzo: movimentokr@libero.it
VI ASPETTIAMO


Marco Galdieri
Segretario Movimento
per l’autonomia
di Crotone

[Modificato da movimentokr 14/07/2006 13.14]