00 06/02/2007 00:45
Lilybelle



Apprendista

Iniziato alla vita di congrega, comincerà ad avvicinarsi ai veleni seguendo un tutore che lo guiderà fino alla fine dei suoi studi attraverso lezioni teoriche e pratiche.
Può esercitarsi nella creazione di veleni di tipo AA ed A, sotto il controllo del suo insegnante.
(Veleni AA-A, solo esercitazioni)

SKILLS

- Usare veleni

Il personaggio, esercitandosi quotidianamente a manipolare sostanze dannose, impara ad utilizzarle con cura in modo da evitare di venirne a contatto diretto: egli sa quali sono le misure da tenere quando si tratta con un veleno, in modo da ridurre il rischio di eccessiva contaminazione.
Sarà quindi molto più abile rispetto ad un semplice avalonese nel manipolare composti velenosi senza incorrere in incidenti, e nell'utilizzare un veleno riducendo il rischio di subirne egli stesso gli effetti.
Questo non lo esonera dal venire naturalmente in contatto con le componenti del veleno in fase di creazione dello stesso.

MALUS

- Contatto con i Veleni

Il confratello è continuamente a contatto con sostanze venefiche e dannose. Questo lo porterà dopo un certo tempo a sviluppare una resistenza alle stesse, risultando però in un primo momento debilitato.
Il confratello che ha appena finito di comporre un veleno ne subrà gli effetti, tenendo conto della resistenza di base se presente (in pratica per ogni veleno composto il confratello dovrà "ruolarne" gli effetti come se fosse stato avvelenato da una dose dello stesso).




Nihadiel Eelai

III Grande Maestro dei Veleni