00 30/01/2007 20:41
Aggiornamento al 30/01/2007

Punti karma 520 circa, equivalenti a 1 punti esperienza ( 1 punto da background e 0 da livello karma). Le abilità sono da mezz’elfo giovane.


Scheda:


Metri percorribili in un round: 5

Resistenza magica: n/n

Infravisione: +1

Infravisione:
capacità di vedere in assenza di luce.
LIVELLO 1 Visibilità 10 metri

Sensi sviluppati: udito

Bonus taglia: 0

Capacità singolari: resistenza al sonno/charme

RESISTENZA AL SONNO/CHARME
Questa dote peculiare della razza elfica e mezzelfica aumenta in maniera considerevole la resistenza agli effetti di sonno / charme (sia naturale che magico). Dovuta alla peculiarità del sangue elfico, essa permette di mantenere la mente libera dall’ottenebramento dovuto alla stanchezza o all’uso di poteri arcani.
LIVELLO 1 mente giovane, ma sangue comunque potente: 60% di possibilità di resistere ad affetti di charme, immunità al sonno (sia naturale che magico)



Skill fisiche: agilità +1, forza 0, resistenza 0

Agilità:
LIVELLO 1 a questo livello di abilità un personaggio risulta essere leggermente più coordinato nei movimenti rapidi, riuscendo a muoversi in maniera non impacciata anche in casi in cui solitamente qualche piccola noia si avrebbe. Sarà più facile mantenere l’equilibrio anche in casi difficili (terreno viscido) (incremento dell’agilità del 10 % rispetto alla media umana)

Forza:
LIVELLO 0 a questo livello si rientra nella norma della media (umana)

Resistenza:
LIVELLO 0 a questo livello la soglia di resistenza è quella tipica della razza umana, sarà consentito utilizzare qualsiasi tipo di armatura.



Abilità: ambidestria


Ambidestria
il possessore di tale skill si specializza nell’uso contemporaneo delle due mani, sviluppando l’indipendenza dei movimenti degli arti superiori e riesce a combattere utilizzando due armi senza penalità rispetto a chi invece non possiede tale skill.

LIVELLO 1 a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dell’uso indipendente degli arti superiori: potrà usare senza penalità un’arma nella mano primaria (da duello, da rissa, da guerra leggere) ed una arma da duello nella mano secondaria.




Emydea Tuilere
Arcidruido

Decano dei mezzelfi
Percorrere una strada nel modo giusto forse è impossibile, ma vale tentare l'impresa, l'importante è fare sempre del nostro meglio.