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Descrizione: Pozione dell'inganno
Ingredienti: Soffio di Sotrek, Infuso di Mandragora, Sangue di Drago, Linfa di quercia, Richiamo di Tenebra
Uso: ingestione
Razze: Come da Standard
Tempo d'azione: 1 turno
Durata: 5 turni
Prezzo:7000 monete
Karma Limite: 12000 pnt

Descrizione: Una delle pozioni più temibili nell’effetto, più utili da usare nelle situazioni di emergenza. L’uso di questo composto alchemico permette all’aura di staccarsi dal corpo quasi interamente, e consumando una grande parte delle energie mentali di chi la usa (compresi vestiario, equipaggiamento, oggetti), di creare con l’energia mistica liberatasi dall’aura una copia illusoria di se stessi, posizionandola ovunque si desideri in un raggio di 5 metri. La copia si muoverà a discrezione di chi ha usato la pozione, anche in movimenti diversi dall’originale. Lo sforzo mentale è notevole, in termini di gioco corrisponde ad una perdita di 200 punti mente. Dal momento della comparsa della copia, il giocatore sussurra al master quale delle due figure è reale e quale immaginaria, descrivendo poi le azioni per entrambi, in modo che agli altri giocatori non sia possibile sapere se l’originale sia l’uno o l’altro. La copia non interagisce con l’ambiente esterno, quindi se subisce un colpo verrà attraversata senza subire nulla, rivelando quindi la propria natura illusoria.
La pozione si presenta bluastro, dal sapore fortemente alcoolico, dalla consistenza sciropposa. Contenuta in una ampolla di vetro e peltro grande non piu' di un palmo di mano, e' chiusa da un tappo in sughero e vetro, a sua volta sigillato da cera fusa per non disperderne l'essenza.

Creazione: Sir Darkmathar