00 02/08/2006 12:36
Congrega: GUARDIANI [guardiano attivo in OFF]





BLYSS DAWNBRINGER - DRAGO D'ORO - ANEN AR LIBAAH


FORMA DRACONICA:
giovane drago con scaglie giallo scure e dai bordi dorati lucidi.
ALTEZZA: 15 mt
LUNGHEZZA: 30 mt.
METRI PER ROUND: 40 (in volo) 9 (a terra)
RESISTENZA MAGICA: +2
INFRAVISIONE: +2
SENSI SVILUPPATI: udito/vista/olfatto – malus al TATTO
BONUS TAGLIA: -3



SKILLS FISICHE IN FORMA DRACONICA:

AGILITA': +5 (in volo E in acqua) -3 (al suolo)
FORZA: non paragonabile rispetto ai canoni di qualsiasi altra razza
RESISTENZA: +5 (in volo E in acqua) 0 (al suolo)


I draghi d’oro sono aggraziati, sinuosi e saggi, combattono la pazzia e le ingiustizie, spesso inviando avventurieri in missioni per promuovere il bene. Tali draghi amano assumere forma umana o animale. Le scaglie sono di color oro e la loro grandezza è media, altamente resistente, mentre le pupille ricordano un turbinio di oro liquido. La conformazione della testa emana un forte senso di saggezza. Questi draghi amano vivere ovunque e le loro tane sono create in montagne o castelli, amano molto la pietra.



FORMA ANTROPOMORFA SCELTA: elfica

ASPETTO
strana giovanetta con una notevole massa di capelli lunghi, color oro con ciocche più chiare. Occhi limpidi che sembran attraversati da un turbine aureo. Il vestiario scelto per la forma antropomorfa è quasi sempre comodo di tinte chiare e con numerosi ricami dorati.


METRI PERCORRIBILI IN 1 ROUND: 5
RESISTENZA MAGICA: +1
SENSI SVILUPPATI: olfatto
BONUS TAGLIA: 0

SKILLS FISICHE:
AGILITA': +1
FORZA: +3
RESISTENZA: +2


FORMA ANIMALE:
una grossa gatta dal pelo grigio fumo e lucenti occhi gialli.




...°° CAPACITA' SINGOLARI E INCANTESIMI DRAGO D'ORO °°...



MUTAFORMA: 3 round di concentrazione per mutare la forma

EMPATIA DRACONICA E TELEPATIA DRACONICA

RESISTENZA AGLI INCANTESIMI: immune a incantesimi di FUOCO - danno raddoppiato per incantesimi di ACQUA - immunità totale a qualsiasi incanto di manipolazione mentale

PRESENZA TERRIFICANTE: 1 round di preparazione, 4 round di durata

ATTACCO MULTIPLO: Utilizza oltre alle zampe anche il morso e può colpire due personaggi nello stesso round, aggiunge anche l’uso della coda e può colpire fino a tre avversari (che devono essere comunque a portata visiva)

SOFFIO DI FUOCO: max 3 al giorno - lungo 15 metri largo 3

INFLUENZA MENTALE: 2 round di concentrazione durata di 4 round su qualsiasi essere vivente

AIUTO DIVINO: 2 round concentrazione - 4 round durata

LUCE SOLARE: 3 rounds concentrazione - 3 rounds durata

--------------------------------------------------------------------------------

CARATTERE: generalmente ben disposta verso tutte le altre creature, carattere solare ma riservato.



SCHEDA APPROVATA

[Modificato da blyss.la.dorata 15/11/2006 18.13]