Miserabile:Colui che si è appena dedicato alla vita di strada,coonosce l'ubicazione del rifugio e le regole basilari della reggia.
Borseggiatore:La sua abilità è stata riconosciuta ed ora vive stabilmente nella reggia,abile di mano tanto quanto di lingua,davvero un pessimo elemento.
Malfattore:Un vero criminale,non esita ad usar le armi per raggiungere i suoi scopi,siano esse semplici sedie o colli di bottiglia.Si sa muovere molto bene nei bassifondi e conosce tutti i luoghi dove è possibile colpire indisturbati.
Pendaglio da forca:I fidati del Signore,coloro che davvero hanno l'anima del Miserabile,vengono tenuti in gran conto per la loro abilità,abili nei travestimenti quanto nelle rise,e taluni anche nell'uso d'armi bianche complesse.
Signore dei Miserabili:Il Signore dei Miserabili,colui che ha messo in piedi la folle impresa,colui con cui tutto sparirà.Ha una vasta conoscenza delle terre ed una vasta rete di informatori sparsi per tutta la terraferma.
In nessun caso gli scopi della congrega e l'ubicazione della sua sede devono essere svelati a terzi,pena la morte.
I Miserabili che vengono accolti nella Reggia avranno vitto e alloggio ma dovranno contribuire al sostentamento della reggia stessa portandovi denaro,beni materiali o commestibili.
Ogni Miserabile a seguito di un furto dovrà consegnare quanto rubato alla Reggia che provvederà poi all'equa ridistribuzione.
Fra Miserabili bisogna portarsi rispetto giacchè si è tutti nella stessa condizione e bisogna aiutarsi reciprocamente.
Requisiti di Ammissione:
-100 punti karma o superiore
-Buona conoscenza delle regole del Gdr
-Buona conoscenza delle regole di combattimento
-Presenza costante
Motivi di Espulsione:
-Assenza prolungata e ingiustificata
-Violazione delle regole della corporazione
-Insubordinazione