FORUM UFFICIALE

Bozza Proposta: REGGIA DEI MISERABILI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dungeonkeeper
    Post: 490
    Post: 2
    Registrato il: 29/06/2003
    Utente Junior
    00 27/06/2006 21:45
    La Reggia dei Miserabili non è una vera e propria gilda ma piuttosto una corporazione che raccoglie i peggiori elementi dell'isola e della terra ferma.Lo scopo della gilda è unicamente quello di dare un tetto ai miserabili di Avalon e di provvedere con furti e rapine al sostentamento dell'intera corporazione.Non ha interessi politici se non quelli d'aver meno guardie possibili intorno.



    Spear
  • OFFLINE
    dungeonkeeper
    Post: 491
    Post: 2
    Registrato il: 29/06/2003
    Utente Junior
    00 27/06/2006 22:01
    Statuto
    Miserabile:Colui che si è appena dedicato alla vita di strada,coonosce l'ubicazione del rifugio e le regole basilari della reggia.

    Borseggiatore:La sua abilità è stata riconosciuta ed ora vive stabilmente nella reggia,abile di mano tanto quanto di lingua,davvero un pessimo elemento.

    Malfattore:Un vero criminale,non esita ad usar le armi per raggiungere i suoi scopi,siano esse semplici sedie o colli di bottiglia.Si sa muovere molto bene nei bassifondi e conosce tutti i luoghi dove è possibile colpire indisturbati.

    Pendaglio da forca:I fidati del Signore,coloro che davvero hanno l'anima del Miserabile,vengono tenuti in gran conto per la loro abilità,abili nei travestimenti quanto nelle rise,e taluni anche nell'uso d'armi bianche complesse.

    Signore dei Miserabili:Il Signore dei Miserabili,colui che ha messo in piedi la folle impresa,colui con cui tutto sparirà.Ha una vasta conoscenza delle terre ed una vasta rete di informatori sparsi per tutta la terraferma.






    In nessun caso gli scopi della congrega e l'ubicazione della sua sede devono essere svelati a terzi,pena la morte.

    I Miserabili che vengono accolti nella Reggia avranno vitto e alloggio ma dovranno contribuire al sostentamento della reggia stessa portandovi denaro,beni materiali o commestibili.

    Ogni Miserabile a seguito di un furto dovrà consegnare quanto rubato alla Reggia che provvederà poi all'equa ridistribuzione.

    Fra Miserabili bisogna portarsi rispetto giacchè si è tutti nella stessa condizione e bisogna aiutarsi reciprocamente.

    Requisiti di Ammissione:

    -100 punti karma o superiore
    -Buona conoscenza delle regole del Gdr
    -Buona conoscenza delle regole di combattimento
    -Presenza costante

    Motivi di Espulsione:
    -Assenza prolungata e ingiustificata
    -Violazione delle regole della corporazione
    -Insubordinazione


    Spear
  • OFFLINE
    dungeonkeeper
    Post: 492
    Post: 3
    Registrato il: 29/06/2003
    Utente Junior
    00 27/06/2006 22:10
    Pensavo di non inserire skill particolari se non skill dettate dal bg stesso della gilda.

    Travestimento[SM=g27990]oichè spinti dalla necessità al travestirsi per sfuggire ai guardiani e alle autorità i Miserabili hanno sviluppato un'abilità particolare nel travestirsi e imitare gesti o comportamenti di altre persone.[Da borseggiatore in poi]

    Conoscenza dei Bassifondi[SM=g27990]er ovvi motivi i miserabili giungono ad avere una conoscenza molto accurata dei bassifondi della città,riescono facilmente a trovare vie di fuga poco visibili che altri faticherebbero ad individuare.[Da borseggiatore in poi]

    Armi improvvisate:poichè spesso si trovano a dover fronteggiare un nemico improvvisamente sono portati ad utilizzar qualsiasi oggetto come un arma,ad esempio schegge di legno,bottiglie,sedie e così via.[Da borseggiatore in poi]

    Mentire:I miserabili riescono a rendere una menzogna come se fosse veritiera tramite la gestualità e il timbro della voce.[Da borseggiatore in poi]


    Spear
  • OFFLINE
    dungeonkeeper
    Post: 519
    Post: 4
    Registrato il: 29/06/2003
    Utente Junior
    00 26/07/2006 14:26
    volevo comunicare che dal giorno 27 luglio al giorno 18 agosto sarò assente causa vacanze,nel caso la proposta fosse valutata in questo lasso di tempo non è per negligenza che non seguirò la cosa ma perchè non sarò fisicamente davanti al pc.Grazie a tutti e buone vacanze.


    Spear