00 26/06/2006 12:19
Sectgator Nigra Rosae
Skills:
Inquietudine Liv.1
Profanazione Liv.1
Malus:
Avversione al sacro Liv.1

Matris Delectum
Skills:
Inquietudine Liv.1
Profanazione Liv.1
Telepatia Liv.1
Individuazione Aura Liv.1
Malus:
Avversione al sacro Liv.1
Anoressia Liv.1

Necromantiae Filius
Skills:
Inquietudine Liv.1
Profanazione Liv.1
Telepatia Liv.1
Individuazione Aura Liv.1
Malus: Avversione al sacro Liv.1
Anoressia Liv.1
Alienazione mentale Liv.1

Largitor Maeoris
Skills:
Inquietudine Liv.2
Profanazione Liv.2
Telepatia Liv.2
Individuazione Aura Liv.2
Malus:
Avversione al sacro Liv.2
Anoressia Liv.2
Alienazione mentale Liv.1

Sator Mortifer
Skills (comuni ad entrambe le cariche interne):
Inquietudine Liv.2
Profanazione Liv.2
Resistenza al dolore Liv.1
Malus (comuni ad entrambe le cariche interne):
Anoressia Liv.2
Alienazione mentale Liv.2
Sensibilità alla luce Liv.1
Predo Necromantiae (Araldo)
Skills (specifiche della carica interna, da sommarsi a quelle comuni ad entrambe le cariche interne):
Individuazione Aura Liv.2
Telepatia Liv.2
Malus (specifici della carica interna, da sommarsi a quelli comuni ad entrambe le cariche interne):
Avversione al sacro Liv.2
Vir Supplicii - Uomo del supplizio
Skills (specifiche della carica interna, da sommarsi a quelle comuni ad entrambe le cariche interne):
Individuazione aura Liv.3
Telepatia Liv.3
Malus (specifici della carica interna, da sommarsi a quelli comuni ad entrambe le cariche interne):
Avversione al sacro Liv.3
Agorafobia Liv.1

Oraculum Inferorum
Skills:
Inquietudine Liv.2
Profanazione Liv.2
Telepatia Liv.3
Individuazione Aura Liv.3
Resistenza al dolore Liv.2
Malus:
Avversione al sacro Liv.3
Anoressia Liv.2
Alienazione mentale Liv.2
Sensibilità alla luce Liv.1
Agorafobia Liv.1

Mortis Minister
Skills: Inquietudine Liv.2
Profanazione Liv.2
Telepatia Liv.3
Individuazione Aura Liv.3
Resistenza al dolore Liv.2
Malus:
Avversione al sacro Liv.3
Anoressia Liv.2
Alienazione mentale Liv.2
Sensibilità alla luce Liv.1
Agorafobia Liv.1

Obitus Domina
Skills:
Inquietudine Liv.3
Profanazione Liv.2
Telepatia Liv.4
Individuazione Aura Liv.3
Resistenza al dolore Liv.2
Inganno Liv.1
Malus:
Avversione al sacro Liv.3
Anoressia Liv.2
Alienazione mentale Liv.3
Sensibilità alla luce Liv.2
Agorafobia Liv.2
Infermità Liv.1





Spiegazione Skills & Malus


INQUIETUDINE: Livello 1
Lo sguardo penetrante del necromante a causa degli sforzi e dei prolungati studi a cui egli è sottoposto, renderà insofferente e preoccupato chi gli sta vicino e sia vittima di tale opprimente espressione.
È difficile che qualcuno riesca ad identificare un necromante come tale da queste sensazioni emotive a meno che non abbia già vissuto in passato questo tipo di malessere legato ad un altro necromante.
INQUIETUDINE: Livello 2
I Bambini sentiranno l'impulso di scappare.
INQUIETUDINE: Livello 3
I Bambini e gli animali di piccola taglia sentiranno l'impulso di scappare. (da tale skill sono esclusi i cavalli)

PROFANAZIONE: Livello 1
Poichè egli inizierà a studiare i flussi di energia negativa facendo si che esse fluiscano costantemente attraverso il suo corpo, come sangue, il necromante diventa, in un certo senso, la completa antitesi della vita stessa. Unico effetto di tale afflusso è che le piccole piante appassiscono e i piccoli animali fuggono
Questo effetto non agisce su forme di vita più grandi, sui non morti, su costrutti o esterni.
PROFANAZIONE: Livello 2
Le piccole piante appassiscono e i piccoli animali a contatto con egli muoiono
Questo effetto non agisce su forme di vita più grandi, sui non morti, su costrutti o esterni.

TELEPATIA livello 1 (Confratelli visibili)
A causa degli studi intrapresi e delle lunghe ore di concentrazione della mente il necromante può contattare mentalmente un membro della congrega e comunicare con questa [solo se esso si trova nello stesso luogo a contatto visivo]. La creatura non è obbligata a rispondere e il necromante non può leggere i suoi pensieri attraverso il legame telepatico. Durante la conversazione telepatica il necromante non potrà parlare
TELEPATIA livello 2
(Confratelli qualsiasi luogo)
TELEPATIA livello 3
(Confratelli qualsiasi luogo e non morti visibili)
TELEPATIA livello 4
(Confratelli e non morti qualsiasi luogo. Skill Raggiungibile solo dalle cariche + alte)
N.b valgono sempre le condizioni della telepatia di primo livello

INDIVIDUAZIONE AURA OSCURA Livello 1
(aure presenti 5 metri,individua tipo)
Il Necromante, grazie ai suoi studi e al suo contatto costante con la morte, e con le energie negative concentrandosi riesce ad individuare le aure presenti entro un arco di 5 metri da egli. Il necromante riuscirà a percepire di che tipo di aura si tratta, ma non potrà individuarne posizione o eventuale concentrazione se l'essere è invisibile dal raggio visivo. Il necromante durante l’utilizzo di questa skills dovrà restare immobile.
INDIVIDUAZIONE AURA OSCURA Livello 2
(aure presenti 10 metri, individua tipo, sommaria posizione)
INDIVIDUAZIONE AURA OSCURA Livello 3
(aure presenti 15 metri, individua tipo, sommaria posizione, eventuale grado concentrazione)

RESISTENZA AL DOLORE livello 1
(resistenza dolore, concentrazione per quale minuto, 1round)
Poichè nello studio della necromanzia il corpo viene spesso sottoposto a processi di privazione e dolore che rafforzano la mente e lo spirito il necromante sarà in grado di sopportare il dolore, mantenendo se è il caso la concentrazione, per alcuni minuti in più, rispetto alle normali soglie del dolore degli altri esseri.
RESISTENZA AL DOLORE livello 2
(resistenza dolore, concentrazione o movimento per qualche minuto/round nn + di 3)

INGANNO (Liv.1)
Le energie negative assoggettate ormai al volere del necromante, sono in grado di influenzare alcuni comportamenti della persona con cui egli parla e si concentra, riuscendo spesso a raggirarla. Se il necromante non viene distratto ne toccato da nessuno durante l'utilizzo di questa skill egli riuscirà a convincere la vittima a fare ciò che il necromante gli chiederà (purché gli venga chiesto e non *ordinato*, e purché non sia nulla che va completamente contro i suoi principi, nel qual caso potrà ribellarsi).

AVVERSIONE AL SACRO livello 1
(disagio in presenza di icone di divinità, simboli e luoghi sacri)
Il potere della fede degli individui che servono divinità buone ha sempre avuto un forte effetto sui flussi oscuri dell’energia negativa, e mentre attraversa il corpo del necromante,l’avversione al sacro diviene evidente. Egli sarà in grado di tollerare la presenza di simboli sacri e icone di divinità buone provando senso di disagio in presenza di essi o nei luoghi ad essi consacrati
AVVERSIONE AL SACRO livello 2[
(disagio in presenza di icone di divinità, simboli e luoghi sacri, evitato il contatto fisico, poca presenza luoghi consacrati)
AVVERSIONE AL SACRO livello 3
(non sopporta simboli sacri e icone di divinità a meno di 10 m. Contatto fisico provoca nausea e disagio. Presenza in luoghi sacri confusione mentale e spossatezza)

ANORESSIA livello 1
(avversione verso i cibi, calo peso corporeo, spossatezza)
A causa delle forti privazioni corporali che gli studi necromantiici dettano e del continuo contatto con la morte che porta il necromante a volersi sempre più avvicinare a qualcosa di simile ad esso, egli comincerà a provare avversione verso i cibi, tale condizione provocherà calo del peso corporeo e lunghi digiuni che causano spossatezza a livello fisico.
ANORESSIA livello 2
(perdità del gusto cibo solido, spossatezza fisica per 2 ore dopo i rituali complessi con impossibilità concentrazione per incanti)

ALIENAZIONE MENTALE livello 1
(stato mentale alterato per alcuni minuti/round 1/2 durante momenti di stress fisico o di debolezza)
Il richiamo alle forze devastanti di energia negativa permette di dare una sfuggevole occhiata ai reami degli spiriti e dei morti, a cui i mortali non dovrebbero mai avvicinarsi. Consapevole improvvisamente della propria mortalità, la mente del necromante viene scossa a tal punto da far affiorare un tipo di alienazione mentale che sopraggiunge in particolari momenti di stress fisico o di debolezza.
(Depressione, paraonoia, amnesia, allucinazioni)
ALIENAZIONE MENTALE livello 2
(stato mentale alterato per alcuni minuti/round 2/3 dopo i rituali e dopo incantesimi e sacrifici complessi)
Gli stati mentali alterati diverranno quasi normalità subito dopo i rituali o dopo incantesimi e sacrifici complessi che richiedono stress nella concentrazione
(Depressione, paraonoia, amnesia, allucinazioni)
ALIENAZIONE MENTALE livello 3
(stato mentale alterato per alcuni minuti,3/4 causa dello stress fisico,dopo rituali o incantesimi complessi, comportamemto subdolo e incoerente, sonno disturbato visioni e sogni oscuri e senza significato.

SENSIBILITA' ALLA LUCE livello 1
(fastidio, prurito, irritazione agli occhi a causa di luce fonte diretta)
Gli occhi del necromante a causa del buio in cui spesso vive e agisce, divengono insolitamente sensibili alle fonti di luce forte, a tal punto da causare fastidio e irritazione degli stessi in caso di esposizione.
SENSIBILITA' ALLA LUCE livello 2
(dolore agli occhi a causa di luce fonte diretta)

AGORAFOBIA livello 1
(disagio luoghi aperti e affollati)
Abituato all'oscurità, ai luoghi malsani, stagnanti ed umidi il necromante si troverà a disagio in luoghi aperti, di giorno, e in luoghi troppo affollati in cui la forte presenza di vita lo ripugna oltremodo.
AGORAFOBIA livello 2
(disagio luoghi aperti e confusione e senso di panico luoghi affollati da allineamento positivo)
Desideroso di solitudine e abituato all'oscurità, ai luoghi malsani, stagnanti ed umidi il necromante si troverà a disagio in luoghi aperti, di giorno, e proverà confusione e senso di panico in luoghi troppo affollati di esseri di allineamento positivo, la quale forte presenza di vita lo ripugna oltremodo.

INFERMITA'(Liv.1)
(da 10 a 20 punti meno del normale durante le cure o un giorno/due di diagnosi in più per essere curato)
Energie negative e positive sono direttamente opposte, antitesi le une delle altre, e la loro combinazione dà luogo soltanto al loro reciproco annullamento. Mentre il corpo del necromante viene sempre più spesso pervaso dall’energia negativa, le energie positive usate per le arti curative non hanno la stessa efficacia di prima. Ogni volta che si ottiene questo effetto, il necromante riceve punti in meno del normale da ogni tipo di incantesimo curativo variabili da 10 a 20 o un giorno/due di diagnosi in più da parte del master.

[Modificato da Aidael 16/05/2007 15.43]



Nebet Shynnovea

Necromanti sunt, quorum praecantationibus videntur resuscitati mortui divinare, et interrogata respondere. Nekròs enim graece mortuus, manteìa divinatio nuncupantur, ad quos sciscitandos cadaveris sanguis adjicitur


http://grimorioshynnovea.splinder.com