00 23/06/2006 15:57
1 - questo forum funge da ARCHIVIO UFFICIALE per le schede di razza dei pg e per statuti e skill di congrega.

2 - questo forum verrà usato come luogo di COORDINAMENTO tra capirazza-capicongrega-admin-responsabili di razze e congreghe.

3 - in sede di gdr o quest i master riterranno valide SOLO le schede di razza (e di congrega se fosse necessario: vedi punto4 ) presenti su questo forum.

4 - qualora per alcune skill di congrega fosse necessario un'approvazione simile a quella effettuata per le razze, anche le suddette schede di congrega vanno postate in questo forum.
(nota: in questo momento le congreghe sono ancora in fase di approvazione, per cui l'iter sopracitato verrà seguito solo quando la congrega verrà ufficializzata dai responsabili)

5 - le singole sezioni di razza e congrega sono aperte a tutti alla lettura, solo ai capirazza e ai capicongrega invece alla scrittura. Di tali cartelle i capirazza e i capicongrega saranno anche moderatori.

6 - ogni modifica allo statuto di congrega o alle skill di congrega, o alle schede di razza, dopo essere stata discussa eventualmente su un forum esterno, deve essere posta al vaglio degli admin e dei responsabili di razze o congreghe nelle apposite sezioni (SEZIONE CAPIRAZZA - SEZIONE CAPICONGREGA).

7 - i capirazza sprovvisti di forum esterno possono far richiesta per ottenere uno spazio proprio di tre cartelle inizialmente (incrementabili eventualmente in futuro), inviando una ffz-mail all'account =adminavalon=, nella quale dovranno specificare il titolo delle tre cartelle di cui vorranno usufruire (gli admin avranno cmq accesso alle eventuali cartelle riservate di cui faranno richiesta i capirazza sprovvisti di forum esterno).

8 - in ogni sezione di razze e congreghe sarà postato poi il link al forum esterno.

9 - i forum esterni a questo non sono soggetti a nessuna responsabilità da parte degli admin e della proprietà del sito isoladiavalon.com

10 - Per i problemi relativi a razza e congreghe si delega ciascun caporazza e capocongrega nel limite delle proprie competenze.

11 - per problemi informatici o tecnici relativi al gioco si prega di inviare ffz-mail all'account =adminavalon=.


GRAZIE

[Modificato da =adminavalon= 23/06/2006 16.12]