Nome: Actar delle zanne
bg iniziale:
Nato nella fredda Asgard da due contadini, trova la sua missione nella difesa dei più deboli. Ha un grosso tatuaggio realizzatogli dal vecchio cerimoniere Aschert di Montor, che parte dalla schiena e termina sul collo raffigurante una tempesta con un drago che evoca i fulmini, simbolo dei nove cavalieri di Odino, votati ad intervenire quando la terra chiama. Giovanissimo, durante gli allenamenti che lo hanno forgiato nel corpo e nella mente, con il maestro ERDARAT (gran maestro delle spade lunghe) allenamenti tenuti fuori dalle mura di Asgard, un gruppo di mercenari assale la sua capanna, uccidendo tutta la sua famiglia. Tornato a casa il suo dolore spezza il silenzo di quel tranquillo posto. Disegnandosi con il sangue dei suoi cari, simboli di guerra in viso, cerca, trova ed uccide senza nessuna pietà gli assalitori. Da allora ha vagato senza metà,conquistando per eroica geste sovrani di varie terre, sino a giungere ad Avalon,terra di pace e sogno,per trovare la sua dimensione di uomo. L'amore della sua vita fù lady Dirces, donna guerriero gentile, premurosa e di una beltà paragonabile all'alba che nasce, morta in un'assalto degli eliminatori, gruppo scelto di assassini, nemici di Asgard. Dal cuore nobile, è molto taciturno. Lui è il settimo dei cavalieri del dio nordico. La sua stella guida è Orion, da cui trae forza e coraggio. La sua armatura, leggera e resistente, è fatta di piccole scaglie di drago, la sua spada è stata forgiata da alexius, gran maestro armiere degli dei di Asgard. Ad oggi sono nascoste in luogo segreto di avalon, insieme alla possente armatura di Ler. Se il pericolo ad Asgard dovesse tornare, la sua stella si tingerebbe di rosso. Ogni cavaliere di Odino prende le caratteristiche della stella guida. Orion viene considerata la stella della chiarovegenza e del dolore. Chi è sotto questa stella ha poteri mistici, ma è condannato a provare dolore per sempre. Il suo portafortuna è un mazzo di tarocchi Asgardiani, regalato prima della sua partenza, dalla anziana zingara del suo paese. Porta una bastarda sulla schiena, un pugnale nello stivale dx e una spada corta al fianco sx.
Le sue caratteristiche fisiche sono quelle degli umani delle terre del Nord
ACTAR DELLE ZANNE, GLAUCUM FUROR di Asgard, fratello di sangue di Earendil, Albo furor di Asgard _____________________________________________________________________________ FEROCIA DEI MANNARI Colui che punisce i mannari. Il Caporazza e il consiglio hanno anche come obbiettivo che mai un fratello disonori i mannari per questo motivo esiste la ''Ferocia'' dei mannari, un mannaro la cui esperienza e potenza gode della fiducia del consiglio, in modo tale che costui possa notare atteggiamenti e/o pensieri, da parte di altri mannari, che portino disonore o seri pericoli al Branco e Razza stessa, essi verrano quindi colpiti dalla ''FEROCIA DEI MANNARI''. In caso in cui il Caporazza, o il Consiglio (sotto ovvia e previa approvazione del Prescelto) disponga che la punizione sia la morte, la Ferocia dei Mannari ha piena libertà di scelta d'esser tanto cruento quanto spietato nella sua azione di ''punizione''
BACKGROUND avanzato: Nato nella fredda Asgard da due contadini viene scelto come candidato all'investitura di cavaliere di Odino.. Giovanissimo mentre era in addestramento fuori città, un gruppo di mercenari assale la sua capanna uccidendo tutta la sua famiglia. Tornato a casa il suo dolore spezza il silenzio di quel tranquillo luogo. Disegnandosi con il sangue dei suoi cari, simboli di guerra in viso, cerca, trova ed uccide senza nessuna pietà gli assalitori. Settimo dei cavalieri del Dio nordico, Comandante dei Divora Sogni Imperiali, il nome di Sciazar delle Zanne, la bianca morte, fù temuto dai suoi stessi fratelli d’arme, la di lui ferocia terrorizzò Asgard e nemici. Il giorno che una freccia colpì trafiggendo il cuore di una bambina scendendo da cavallo saltando i morti a sé davanti raccoglie le spoglie della piccola , la stringe mentre maledice la di lui stirpe per quell’atto.Finito l’assalto forte sbattono le ante dei portoni di ghiaccio della dimora di Odino Padre, la povera anima tra le braccia, la richiesta di andare, il sorriso del Dio, sarcastico*Tu mi appartieni* Spogliatosi dell’investitura buttando le lame ai piedi dell’immortale che la di lui libertà gli ha negato, esce…seppellisce la piccola e con l’onta della vergogna addosso parte lasciandosi dietro la bianca morte. Oggi è ad Avalon,terra di pace e sogno,per trovare la sua dimensione di uomo.Lady Miriel gli medica le ferite dell’anima premurosa e di una beltà paragonabile all'alba che a lui donò ancor più gioia, suo figlio Kishdan.Odino volle anche fargli ritrovare la sua sorella scomparsa Earendil che ama e protegge con tutto se stesso. Dall’anima tormentata, è molto taciturno. La sua stella guida è Orion, da cui trae forza e coraggio. Ogni cavaliere di Odino prende le caratteristiche della stella guida. Orion viene considerata la stella della chiaroveggenza e del dolore. Chi è sotto questa stella ha poteri mistici, ma è condannato a provare dolore per sempre. Il suo portafortuna è un mazzo di tarocchi asgardiani, regalato prima della sua partenza, dalla anziana zingara del suo paese. Grande rispetto per ser Eon ,elfo della luna sua maestro e padre putativo, il quale gli ha insegnato tutto, compreso l'antica lingua. ********************************************************************* Camminate pure nelle tenebre ebbri di una malvagità finta e poco onorevole....rifuggiatevi nelle vostre lame...rincorrete gli inermi...abbiate cuore nero e anima flagellata anche da demoni...prima o poi....incontrerete il freddo vento del nord...prima o poi zanne feroci sul vostro collo.... _______________________________________________________________
allineamento:
NEUTRALE PURO
descrizione fisica homid:
Individuo dalla corporatura alta e slanciata…(185 cm di altezza per 80 kg di peso) lunghi capelli neri con sfumature brizzolate che porta quasi sempre legati, volto selvaggio ma delicato e grandi occhi viola che cambiano di intensità asseconda gli stati d’animo del cavaliere . Ha un fisico asciutto e slanciato. Ha un grosso tatuaggio che parte dalla schiena e termina sul collo raffigurante una tempesta con un drago che evoca i fulmini, simbolo dei nove cavalieri di Odino. , legati in un elegante coda con un laccio nero di velluto al di sopra della nuca, ove sono raffigurate due piccole zanne simbolo del clan di appartenenza
descrizione fisica forma Krinos:
alto circa mt 2,40 con zanne sono più di 4/5 cm, idem gli artigli (la cui forza di penetrazione e resitenza è identica alla propria potenza). Rispetto alla forma homid durante la trasformazione la massa muscolare aumenta di circa il 50% in fase crinos rispetto all'homid...in forma homid a priori di altezze (variabili) comunque la stazza muscolare è già leggermente superiore a quella di un guerriero.
descrizione fisica forma Lupus:
Grosso lupo nero dal muso bianco....le iridi rimangono viola acceso
karma attuale: 24000
karma al momento della mannarizzazione: 14900
karma da mannaro: 10000
punti a disposizione: 1 da bg ( a 3000 il prossimo step)
Skil scelte quando era umano:
Esperienza armi da guerra leggere liv. 1 )
a questo livello la padronanza del tipo di arma consente di essere lievemente più efficace nell’uso delle armi da guerra leggere rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.
Ambidestria liv.2
a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dell’uso indipendente degli arti superiori: potrà usare senza penalità un’arma nella mano primaria (da duello, da rissa, da guerra leggere) ed un’arma da rissa nella mano secondaria
Sotterfugio liv.1
a questo livello il possessore della skill è all’inizio dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere
Resistenza liv.2 (diventa fino a + 4 in krinos / per le somme con le caratteristiche fisiche di razza ) vd caretteristiche di razza
Poteri di clan :
“istinto del predatore”, ovvero dato che è la stirpe più violenta e più abituata rischiare la vita è anche quella che ha maggiore dimestichezza con la morte e con il modo di portarla, in pratica per quanto in frenesia adrenalinica in forma krinos un licaone , quando cerca di portare il “colpo definitivo” contro il proprio avversario dovrebbe avere maggiore percentuale di successo, naturalmente a discrezione del master , se il pg descrive male il colpo, o se l’avversario descrive ottimamente la difesa, - forse per fare un esempio a parità di descrizioni il colpo del lican potrebbe essere avvantaggiato
skill scelte
volontà di ferro liv 1
Capacità di Razza:
Incutere Timore Liv 2
tramite il linguaggio del corpo sarà possibile mettere in fuga avversari non determinati, o incutere timore in avversari comunque determinati ad attaccare, caso in cui il primo ed il secondo attacco subiranno una penalità a discrezione del master a causa dell’esitazione dovuta alla paura
Rimarginazione Liv Adulto
krinos adulto
- ferite da armi piccole (freccie coltelli similia) in un massimo di 1,5
- ferite da armi grandi o da rissa in un massimo di 2 ore solo se non colpendo parti vitali, come cuore, collo, aort
caratteristiche fisiche di base di razza
Metri percorribili in un round
homid 5
krinos 7
lups 9
Resistenza magica : giovane n/n,
infravisione_
homid: giovane n/n,
crinos: giovane +2,
lupus : giovane +3,
Sensi sviluppati (solo in forma crinos/ lupus):
giovane olfatto/udito
Skill fisiche :
forza:
homid +4
krinos +5
lupus +3
resistenza
homid +3 (1+2)
krinos + 4 (2+2)
lupus +2
agilità
homid +1 (-1 / +2)
krinos +1 (-1/+2)
lupus +4 (2+2)
Bonus taglia : adulto -1
trasformazioni:
- luce ideale (tre giorni di plenilunio) min 2 turni
- luce fastidiosa (tra il plenilunio e i tre giorni di assenza luna) min 3 turni
- luna assente min 4 turni
[Modificato da oskarbad 27/07/2006 17.25]
[Modificato da oskarbad 31/08/2006 14.15]
[Modificato da oskarbad 19/12/2006 18.58]
[Modificato da oskarbad 16/01/2007 15.37]
[Modificato da oskarbad 25/01/2007 16.19]
[Modificato da =adminavalon= 26/01/2007 14.27]
[Modificato da =adminavalon= 26/01/2007 14.31]
[Modificato da =adminavalon= 26/01/2007 14.35]
[Modificato da oskarbad 21/02/2007 12.58]
[Modificato da oskarbad 21/02/2007 13.00]