00 22/06/2006 23:25
A)-->I Ladri di Avalon è una congrega segreta formata da Assassini e Ladri. La congrega non ha fini in ambito politico all'interno di Avalon, e rimane una congrega neutrale. Quel che la Congrega cerca è ricavar toglier soldi a chi ne ha molti, oppure togliere la vita a chi non se lo merita. Gli assassini, per esempio, possono essere ingaggiati per uccidere una determinata persona, allorquando un Pg voglia rimanere in segreto o non ne abbia la possibilità. I Ladri, invece, possono essere ingaggiati per derubare di qualche prezioso oggetto altri Pg. naturalmente tutto ha un prezzo e quindi a seconda della richiesta sia i Ladri che gli Assassini, dovranno essere retibuiti dal Pg interessato.






B)-->Statuto dei ladri di Avalon


1. La congrega è segreta, e tale dovrà rimanere. Non la si vedrà mai schierarsi dalla parte di una delle due fazioni, a meno che non ne venga a vantaggio della stessa.


2.Lo scopo della Congrega è unicamente essere la Mano della Vendetta, ossia di portar messaggio di morte o meno da parte di altri Pg delle terre.


3.La Gilda verrà retribuita solo in caso di richieste da parte di Pg, che resteranno nell'anonimato nonostante chiedino di derubare o uccidere altri Pg. E' ben comprensibile che ci sarà ovviamente un costo, poichè tali richieste implicano il rischio della vita del Ladro o Assassino.


4.In caso di mancanza del Capocongrega, saranno la "Lama Notturna" e il "Ladro Assassino", a prendere le redini della congrega e in mancanza di questi ultimi, saranno a loro volta i due gradi inferioriori a guidare la Gilda.
Tutti i capocongrega temporanei saranno precedentemente scelti dal Capocongrega stesso.


5.Nella congrega sono ammessi tutti gli allineamenti ad eccezione di quelli che comprendono il "Legale". Per quanto riguarda le razze ammesse, sono ammesse tutte ad esclusione dei Centuari.


6.Il numero minimo di Karma per richiedere l'aspirantato è di 1300, accompagnato da un livello di rolè discreto in quanto il Pg si troverà spesso nel bel mezzo di duelli o comunque a descrivere azioni molto dettagliate.


7.Al momento dell'Entrata in Congrega, i Pg dovranno fare un giuramento, in base al quale concedono la loro vita alla Congrega, promettendo di non rivelare il Segreto di essa e quant'altro venga discusso all'interno della medesima. In caso di rottura di tale giuramento, il Pg sarà cacciato dalla congrega e perseguitato sino alla morte.


8.Qualunque somma in denaro che verrà offerta in cambio di Ingaggi, verrà tenuta dal Pg Ingaggiato, o dai Pg Ingaggiati.


9.Al momento dell'Ingaggio, i Pg dovranno portare il volto coperto, affinchè non possano essere riconosciuti. La medesima situazione accade nel momento della missione.


10.Il saluto per i primi due livelli della congrega[Allievo-Ombra della Spia] è il seguente:
Sid Ignotus

Il saluto per i Pg che hanno intrapreso la "Strada dell'Oro", è il seguente:
Sid et Aurum

Il Saluto per i Pg che hanno intrapreso la "Strada del Sangue", è il seguente:

Sid et Sanguis

Il Saluto per gli ultimi tra gradi della Congrega[Ladro Assassino-Lama Notturna-Anima delle Tenebre], è il seguente:

Sid Tenebrae






*°Gerarchia&Skills assegnate°*

Allievo: Il Pg ha appena superato l'esame ed è pronto a sottoporsi ai duri allenamenti che il proprio esaminatore si premurrà di infliggergli. Grazie ai duri allenamenti, potrà presto imparare i criteri base per divenire un bravo ladro o assassino.[Skills:Mimetizzarsi LIV.1, Doti Acrobatiche LIV.1, Persuadere LIV.1, Ambidestria]
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Ombra della Spia: Il Pg è ora pronto per fare la sua scelta, avendo acquisito tutte le potenzialità necessarie per intrprendere la Strada dell'Oro oppure la Strada del Sangue...L'individuo risulta essere una buona spia, in quanto riuscirebbe a seguire bersagli con particolare facilità date le sue doti.[Skills: Mimetizzarsi LIV.2, Doti Acrobatiche LIV.2, Movimenti furtivi LIV.1]
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Il Pg ora potrà intraprendere due diverse strade, ossia divenire un incredibile ladro, oppure un eccellente assassino...Non importa principalmente quale delle due strade si decida di intraprendere, poichè giunti al termine di ognuna di esse, il Pg può far richiesta di intraprender un'altra strada e essere sia un bravo assassino che un dicreto ladro...Dico questo, poichè risulterà penalizzato in alcune skill per la strada che intraprenderà per secondo o che perlomeno decida di mantenere. La sostanziale differenza fra le due parti è che il ladro guadagnerà monete derubando, mentre l'assassino lavorando per eventuali richieste.


Strada dell'Oro
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Ladro Esperto: Il Pg inizia ad apprendere in profondo la vera essenza della strada intrapresa, allenandosi duramente onde riuscire a divenire un eccellente ladro.[Skills: Doti Acrobatiche LIV.3, Movimenti impercettibili LIV.1, Distrarre LIV.1, Artista della fuga, Abilità in piccole armi, Abilità con armi ad una mano, Movimenti Furtivi LIV.2]
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Maestro della Luna: Il pg conosce eccellentemente ogni tecnica di distrazione, ogni pretesto per rubare o chiedere denaro; è quindi in grado di raccogliere fra le sue ali un adepto e quindi curarlo affinchè esso cresci nel migliore dei modi(Solo Ladri).[Skills: Doti Acrobatiche LIV.4, Movimenti Impercettibili LIV.2, Distrarre LIV.2, Persuadere LIV.2]
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Eletto dell'Oro: Un individuo particolarmente agile e furtivo...Ha tutte le potenzialità per saccheggiare persino il Palazzo Imperiale, tanto vaste sono le sue doti...Sarà portavoce del Capocongrega verso coloro che intraprenderanno la Strada dell'Oro, ed accanto al Killer delle Tenebre, in caso di mancanza del capocongrega, potrebbe prendere in mano le redini della Gilda.[Skills: Doti Acrobatiche LIV.5, Movimenti Impercettibili LIV.3, Distrarre LIV.3, Persuadere LIV.3, Mimetizzarsi LIV.3, Movimenti furtivi LIV.3]
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Strada del Sangue
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Assassino Tenebrae: L'allievo ha compiuto progressi dalla sua entrata in congrega, ed è pronto per divenire un'ottimo Assassino, sarà duro e faticoso allenamento quel che si riassumerà nelle sue giornate.[Skills: Movimenti Furtivi LIV.2, Abilità con piccole armi , Intimidire , Doti Acrobatiche Liv.3]
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Maestro dell'Ombra: Avendo fatto dei progressi, il Pg sarà in grado di prendere fra le sue ali un allievo, per condurlo nei meandri della strada del Sangue(solo Assassini).[Skills: Abilità con armi ad una mano, Doti Acrobatiche LIV.4]
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Killer delle Tenebre: Il Pg è una perfetta macchina della morte, silenzioso, agile e furtivo...Sarà portavoce del Capocongrega verso coloro che intraprenderanno la Strada del Sangue, ed accanto all'Eletto dell'Oro, in caso di mancanza del capocongrega, potrebbe prendere in mano le redini della Gilda.[Skills: Movimenti Furtivi LIV.3, Doti Acrobatiche LIV.5, Mimetizzarsi LIV.3]

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Ladro Assassino: è Colui che ha intrapreso entrambe le strade, ma è che è più portato per la strada dell'Oro.[Skills: Tutte quelle delle due strade, con la sola differenza che possiede Mimetizzarsi al LIV.2 piuttosto che al LIV.3]
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Lama Notturna: è Colui che ha intrapreso entrambe le strade, ma è che è più portato per la Strada del Sangue[Skills: Tutte quelle delle due strade, con la sola differenza che possiede Movimenti Impercettibili LIV.2 Piuttosto che Movimenti Impercettibili LIV.3]

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Anima delle Tenebre: E' il capocongrega ed è un Pg che ha percorso tali strade per molte volte, sino a raggiunger la perfezione...[Skills: Tutte quelle di entrambe le strade]






C)-->Skills di Congrega


Mimetizzarsi: Il Pg, sarà in grado di nascondersi senza difficoltà fra fronde e zone molto scure, senza però essere visto, più il livello della Skill aumenterà, minori saranno le possibilità che venga scoperto.



LIV.1: Il Pg è in grando di nascondersi fra arbusti e zone d'ombra, senza essere scovato.
LIV.2: Il Pg, risulterà tanto abile che riuscirà a non farsi notare anche in zone non particolarmente nasconste, anche poste in penobra, per esempiol.
LIV.3: Il Pg sarà in grado di non farsi notare anche se esce allo scoperto, in quanto riesce a confondersi facilmente anche in mezzo ad una folla, oppure in sentieri senza il bisogno di celarsi necessariamente fra le tenebre.

Allievo LIVELLO 1
Ombra della Spia LIVELLO 2
Ladro Esperto -
Maestro della Luna -
Eletto dell'Oro LIVELLO 3
Assassino Tenebrae -
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre LIVELLO 3
Ladro assassino LIVELLO 2
Lama Notturna LIVELLO 3
Anima delle Tenebre LIVELLO 3

Doti Acrobatiche: Il Pg possiede una grande Agilità, e grazie ad essa, è in grado di compiere Acrobazie che normalmente sarebbero impossibili..(Correre sui muri, Tenersi in equilibrio su corde, compiere Salti Mortali, Mantenersi sospeso fra due muri, ecc.).

LIV.1: Il Pg è in grado di compiere le azioni sopra elencate con qualche limitatezza, in quanto ha appena appreso tali tecniche. Non correrà quindi sui muri per non oltre 1 mt., non si terrà in Equilibrio per oltre 2 minuti (e non riuscirà a ribilanciarsi in caso di folate di vento, percossioni fatte alla corda, ecc), riuscirà a Mantenersi sospeso fra due muri per un limite di tempo di 2 minuti.
LIV.2: Il Pg inizia ad imparare le tecniche Acrobatiche, per cui, inizia a compiere tali azioni con maggiore facilità a scioglievolezza...[Correre sui Muri: fino ai 3 mt.; Equilibrio: fino ai 5 minuti, non si ribilncierà in caso di folate o percossioni; Sospensione fra due Muri: fino ai 5 minuti]
LIV.3: Il Pg inizia a diventare esperto nel compiere tali azioni, e percui risulterà migliorato in alcuni punti di ognuna di esse.[Correre sui muri: 4mt.; Equilibrio: fino a 7 minuti, si ribilancerà in caso di folate ma non in caso di percossioni; sospensione fra due Muri: 10 minuti]
LIV.4: Il Pg ha completa padronanza delle tecniche Acrobatiche, anche se deve sviluppare altra resistenza per arrivare alla Perfezione..[Correre sui Muri: Fino a 5 mt.; Equilibrio: fino agli 8 minuti, si ribilancerà in caso di folate o percossioni; sospensione fra due Muri: 25 minuti]
LIV.5: Il Pg ha ora raggiunto la Perfezione, ed è un perfetto acrobata.[Correre sui muri: 6 mt.; Equilibrio: continuo anche con qualche semplice salto; Sospensione fra due muri: continuo; Salti Mortali ripetuti in seguenza veloce].

Allievo LIVELLO 1
Ombra della Spia LIVELLO 2
Ladro Esperto LIVELLO 3
Maestro della Luna LIVELLO 4
Eletto dell'Oro LIVELLO 5
Assassino Tenebrae LIVELLO 3
Maestro dell'Ombra LIVELLO 4
Killer delle Tenebre LIVELLO 5
Ladro Assassino LIVELLO 5
Lama Notturna LIVELLO 5
Anima delle Tenebre LIVELLO 5

Persuadere: Il Pg riesce a convincere facilmente uno o due soggetti(a seconda del livello della Skill), con una tecnica che non si basa SULLE PAROLE DETTE ma sul TONO DELLA VOCE USATO. (Questo tipo di sistema viene anche usato da mercanti o avvocati, che comunque sono persone che devono convincere delle altre).

LIV.1: Il Pg è in grado di convincere una qualsiasi persona.
LIV.2: Il Pg è in grado di convincere uno o due persone.
LIV.3: Il Pg è in grado di convincere tutte le persone in ascolto(Nel caso ci siano delle persone nei paraggi, questa Skill permette al Pg di attirare a sè più persone possibili, per poi persuaderle...)
(I turni impiegati per persuadere una persona saranno naturalmente a discrezione del master, così come lo stesso esito)

Allievo LIVELLO 1
Ombra della Spia -
Ladro Esperto -
Maestro della Luna LIVELLO 2
Eletto dell'Oro LIVELLO 3
Assassino Tenebrae -
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre -
Ladro Assassino LIVELLO 3
Lama Notturna LIVELLO 3
Anima delle Tenebre LIVELLO 3

Ambidestria: Il Pg è in grado di usare eccellentemente anche armi tenuta con la mancina.

Allievo APPRESO
Ombra della Spia -
Ladro Esperto -
Maestro della Luna -
Eletto dell'Oro -
Assassino Tenebrae -
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre -
Ladro Assassino -
Lama Notturna -
Anima delle Tenebre -

Movimenti Furtivi: Il pg, a seconda del grado della skill, è in grado di non produrre suoni nel momento che si muove. Questa skill, combinata con la skill "Mimetizzarsi", può rivelarsi molto utile.

LIV.1: Il Pg, compie movimenti non udibili ad uditi umani.
LIV.2: Il Pg, compie movimenti appena percettibili ad uditi Elfici.
LIV.3: Il Pg compie movimenti non udibile persino da uditi Elfici.

Allievo -
Ombra della Spia LIVELLO 1
Ladro Esperto LIVELLO 2
Maestro della Luna -
Eletto dell'Oro LIVELLO 3
Assassino Tenebrae LIVELLO 2
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre LIVELLO 3
Ladro Assassino LIVELLO 3
Lama Notturna LIVELLO 3
Anima delle Tenebre LIVELLO 3

Movimenti Impercettibili: Il Pg è in grado di compiere movimenti più o meno evidenti a seconda del livello della skill posseduto. Questa skill si rivela utile allorquando si voglia derubare una persona poco attenta senza essere notati.

LIV.1: Il Pg riesce a derubare il proprio bersaglio solo in casi nei quali esso risulti distratto.
LIV.2: Il Pg riesce a derubare il proprio soggetto anche durante una conversazione fra i due.
LIV.3: Il Pg riesce a derubare con facilità qualunque soggetto, esclusi quelli che posseggono skills come "Percepire Inganni".

Allievo -
Ombra della Spia -
Ladro Esperto LIV.1
Maestro della Luna LIV.2
Eletto dell'Oro LIV.3
Assassino Tenebrae -
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre -
Ladro Assassino LIV. 3
Lama Notturna LIV.2
Anima delle Tenebre LIV.3

Distrarre: Il Pg, a seconda del livello della Skill, è in grado di distrarre più o meno facilmente un bersaglio, per, magari, derubarlo. Per tale fine vengono usate le parole, in quanto usando uno specifico tono, esse vengono mkesse in risalto per andare quindi a catturare l'attenzione dell'interlocutore. A sostegno di questa skill, possono supraggiungere anche gesti e altri movimenti del corpo.

LIV.1: Il Pg, è in grado di distrarre qualsiasi persona.
LIV.2: Il Pg è in grado di distrarre una o due persone.
LIV.3: Il Pg è in grado di distrarre più persone.
(I turni impiegati per persuadere una persona saranno naturalmente a discrezione del master, così come lo stesso esito)

Allievo -
Ombra della Spia -
Ladro Esperto LIVELLO 1
Maestro della Luna LIVELLO 2
Eletto dell'Oro LIVELLO 3
Assassino Tenebrae -
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre -
Ladro Assassino LIVELLO 3
Lama Notturna LIVELLO 3
Anima delle Tenebre LIVELLO 3

Artista della fuga: Il Pg con questa abilità è in grado di liberarsi con facilità da legacci, sgusciare attraverso spazi stretti o sottrarsi alla presa di mostri.

Allievo ASSENTE
Ombra della Spia ASSENTE
Ladro Esperto APPRESO
Maestro della Luna -
Eletto dell'Oro -
Assassino Tenebrae ASSENTE
Maestro dell'Ombra ASSENTE
Killer delle Tenebre ASSENTE
Ladro Assassino -
Lama Notturna -
Anima delle Tenebre -

Abilità con piccole armi: Il possessore di questa skill sa ben destreggiarsi con piccole armi [dimensione max 40-50cm] come pugnali, piccole daghe, fino al gladio. La sfera di influenza dell'abilità agisce sulla precisione, sulla velocità, prontezza d'uso e sull'efficacia dei colpi, inoltre ad essere anche portato nel lanciarle con precisione.

Allievo ASSENTE
Ombra della Spia ASSENTE
Ladro Esperto APPRESO
Maestro della Luna-
Eletto dell'Oro-
Assassino Tenebrae APPRESO
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre -
Ladro Assassino -
Lama Notturna -
Anima delle Tenebre -

Abilità con Armi ad una mano: Il possessore di questa skill sa ben destreggiarsi con la maggioranza delle armi ad una mano in mischia, sia che si tratti di armi con danno da taglio [fino alla spada bastarda], sia per altri tipi di armi con danno da impatto [martelli, accette.. etc]. La sfera di influenza dell'abilità agisce sulla precisione, sulla velocità, prontezza d'uso e sull'efficacia dei colpi. Il possessore, sarà in grado anche di lanciarle con precisione allorquando ve ne sarà bisogno.

Allievo ASSENTE
Ombra della Spia ASSENTE
Ladro Esperto APPRESO
Maestro della Luna -
Eletto dell'Oro -
Assassino Tenebrae APPRESO
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre -
Ladro Assassino -
Lama Notturna -
Anima delle Tenebre -

Intimidire: Il Pg con questa abilità, grazie a minacce verbali o con il linguaggio del corpo, può riuscire a far recedere uno spaccone o costringere un prigioniero a fornirgli le informazioni desiderate.

Allievo ASSENTE
Ombra della Spia ASSENTE
Ladro Esperto ASSENTE
Maestro della Luna ASSENTE
Eletto dell'Oro ASSENTE
Assassino Tenebrae APPRESO
Maestro dell'Ombra -
Killer delle Tenebre -
Ladro Assassino -
Lama Notturna -
Anima delle Tenebre -

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Per sicurezza vi lascio anche l'indirizzo del Forum...a presto!
freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=89920
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*°Axel°*