00 22/06/2006 18:52
Riporto dal forum master un intervento richiesto dal player Zephyr_Modoetia, sottoponendolo al caporazza e ai miei colleghi master. Credo di essere nella sezione giusta altrimenti Sydia, Sevi o Venussa spostatela dove si conviene.

Prendetevela con l'arrivo del caldo... mi fa svegliare presto e poi ecco le conseguenze...

Mi sono venuti alcuni dubbi riguardo i mannari, in riferimento specifico alla questione della skill "rigenerazione".

Anzitutto un mannaro che si trasformi (posto di avere la sottorazza idonea) nelle notti non di luna piena e nelle tipologie Trekindoo e Lican (non ricordo se altri) ha come conseguenza perdita di 100 punti salute e in un caso anche 100 mente. Domanda: come si collima questo dato con la rigenerazione dei mannari?

Secondariamente sempre parlando della rigenerazione dei mannari che su ferite gravi agisce con tempi molto lunghi avrei da chiedere: ha senso? Spiego: senza una specifica che tale rigenerazione quantomeno stabilizzi le ferite gravi fermando le emorragie mi aspetterei una morte del mannaro prima che la rigenerazione in questione possa porvi rimedio. Specifico questo anche perchè mi pare di capire che spesso ferite gravi corrispondano a pochi round prima della caduta (facciamo anche una decina?). Siccome ogni round dovrebbe aggirarsi sui 2-3 secondi, se ricordo le argomentazioni di quando si analizzò, il dato che ne deriva è che in 20-30 secondi un pg crepa con buona pace della rigenerazione. Facciamo anche 20 rounds? Siamo sempre a 40 secondi/1 minuto prima della morte del mannaro...

Bene... ho detto la mia... soprattutto rivolto a masters e capo mannari direi. Buon lavoro e anticipatamente grazie per i chiarimenti
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Thuke, master coordinatore