TELEGIORNALISTE FANS FORUM [b][center]Il forum dei fans delle tgiste - forum ufficiale del settimanale online TELEGIORNALISTE[/b][/center]

Letizia Leviti (1971-2016)

  • Messaggi
  • G.Dexter
    00 01/11/2016 06:11
    Un pensiero per chi non c'è più [SM=x44608]
  • OFFLINE
    l'acero
    Post: 75.576
    Registrato il: 30/07/2006
    Sesso: Maschile

    STAFF TELEGIORNALISTE

    Resp. Relazioni Esterne
    con le telegiornaliste

    Gran Capsatore del Forum
    10 10/07/2017 16:11
    www.facebook.com/associazioneletizialeviti/



    «Il nostro lavoro è verità». Su questa testimonianza di Letizia Leviti, è nata l’associazione che porta il suo nome. Alla base, i princìpi fondamentali che lei stessa ricercava nel giornalismo: onestà intellettuale, lealtà verso il pubblico e cura del linguaggio. Questi i valori trasmessi anche attraverso il suo ultimo messaggio audio inviato ai colleghi e diventato virale. Approfondimento e verità saranno oggetto di premi giornalistici, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni di cronisti.






    Domani (10 luglio) alle 12 nella sala Cosimo I di Palazzo Vecchio a Firenze, verranno presentati il programma dell’associazione e i premi giornalistici, istituiti per valorizzare quei cronisti che, con il loro lavoro, avranno rappresentato al meglio il messaggio di verità di Letizia Leviti. Giornalisti, fotografi e operatori tv sono invitati a partecipare.




    __________________

    Io non sono uno che fa fotografie.....sono uno che guarda




    email: forum@telegiornaliste.it
33