Medieval Total War Italia

GUIDA: ATTIVAZIONE DEL MOD SWITCH

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    Il_Darth
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    Servo della gleba
    00 26/03/2011 18:03
    Ragazzi, chiedo aiuto anche qua. Visto che non mi aggiungeva la provincia modificando i file origali (crash per descr_regions ma è a posto [SM=x1140417] ) ho provato a fare il Mod Switch.
    Ecco, ora sono al punto che il mod parte ma quando provo ad avviare la campagna mi torna al pannello iniziale di med2 e non parte la partita. A cosa è dovuto un fatto di questo?
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    The Housekeeper
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    Principe

    00 26/03/2011 18:48
    che dice il log?
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    Il_Darth
    Post: 11
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    Servo della gleba
    00 26/03/2011 18:52
    ora una serie di immagini mancanti. Posto il finale:

    22:54:10.265 [system.io] [warning] open: data/menu/yellow_highlight.tga.dds is missing
    22:54:10.281 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_selected.tga.dds is missing
    22:54:10.281 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_black.tga.dds is missing
    22:54:10.281 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_Selection_Glow.tga.dds is missing
    22:54:10.281 [system.io] [warning] open: data/menu/unit_card.tga.dds is missing
    22:54:10.281 [system.io] [warning] open: data/menu/icons.tga.dds is missing


    (non ho kingdoms, ma med 2 1.2, c'entra?)
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    Fhabjo
    Post: 154
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    00 07/08/2011 15:27
    ho fatto tutto alla lettera (spiegazioni di prima pagina), il gioco mi parte regolarmente, ma non mi modifica nulla rimane cn i file originali.
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    boboav
    Post: 4.442
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    Principe
    00 07/08/2011 16:12
    che modifiche hai fatto?
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    Fhabjo
    Post: 154
    Registrato il: 24/08/2009
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    00 08/08/2011 13:36
    prima di modificare di più ho fatto una semplice modifica di prova.
    ho cambiato nel: data/text/imperial_campaign_regions_and_settlement_names,
    il nome a destra delle parentesi graffe di Costantinopoli a Sebastopoli.
    E' rimasto Costantinopoli.
    il percorso del file modificato é:
    C:\Programmi\SEGA\Medieval II Total War\mymod\data\text
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    Fhabjo
    Post: 154
    Registrato il: 24/08/2009
    Fante
    00 08/08/2011 14:37
    medieval2.exe @mymod.cfg
    forse non è rilevante ma tra exe e la chiocciola(@)ci dev'essere uno spazio vuoto?
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    Fhabjo
    Post: 154
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    Fante
    00 10/08/2011 19:17
    risolto, sono riuscito a far prendere al gioco i miei file (con una nuova regione), con un procedimento diverso da quello descritto in questo topic.
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    bardon90
    Post: 23
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    00 26/08/2013 02:13
    scusate l'up, ma nonostante ho creato il file.bat chiamandolo MyMod nel dos digitando edit Launch_MyMod.bat nn mi fa andare avanti dicendo che non è riconosciuto.. cosa fare?
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