Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

EWE wrestling Extreme Wrestling Entertainment

Crusher Creel

  • Messaggi
  • OFFLINE
    - The Game -
    Post: 2
    Registrato il: 15/05/2005
    Utente Junior
    00 28/06/2006 23:55
    CRUSHER CREEL



    Real Name: Ethan Hawke
    Ring Name: Crusher Creel; The Avenger ( non più usato, suo vecchio nickname d'inizio carriera. );
    From: Los Angeles, California.
    Born: 21.05.1981
    Height: 6'1'' / 186 cm
    Weight: 253 lbs / 115 kg
    Entrance Theme: "Crash, Kill, Destroy"
    Career's Highlights: pVw Blood Championship;

    Descrizione fisica: Fisico possente e massiccio, dalla muscolatura scolpita e ben delineata ( probabile frutto di un duro allenamento in palestra ). Carnagione scura ed abbronzata. Testa rasata completamente a zero. Pizzetto e baffetti neri, molto curati. Ogni tanto si tinge il volto con dei Faceplant che ricordano le pitture facciali dei giocatori di football, che varia di forma e dimensioni ad ogni PPV o occasione importante. Canotta blu scuro, smanicata, recitante a lettere cubitali “CRUSHER CREEL ” e, sulla parte posteriore “Time 2 Claim”, sopra
    la dicitura '88' ( da sempre suo numero di maglia, quando giocava negli 'LA Avengers' ) . Le sue possenti braccia, decorate da diversi tatuaggi, sono cinte con bende per rendere più salda la presa. Semplici pantaloni da ginnastica lunghi, larghi, solitamente di colore scuro e recitanti il nome dell’atleta.
    Boot da Wrestling neri, con lacci r finiture blu scuro.

    Wrestling Style: Powerhouse puro e crudo, misto ad un po' di sano brawling. Ma ciò che davvero caratterizza il personaggio di Crusher Creel, è il fatto che, nonostante la possente stazza, è dotato di una rapidità invidiabile. Molti critici di wrestling usavano definirlo come un 'treno in corsa', o anche 'LA Fast Bull', e molti altri termini.

    Trademark Moves: Punches; Strong Clothesline; Superkick; Touchdown! ( Runnin' Shoulder Block ); Shoulder Trust; Lou Thesz Press; Spinebuster; Powerslam; Runnin' Powerslam; The Longest Yard ( Oklahoma Slam ); C.C.D.! ( Crash.. Creel.. Destroy! - Sit-Down Dominator ); Belly 2 Belly Suplex; Vertical Suplex; Bear Hug; Full Nelson Lock; Single Leg Crab; Waist Lock; Runnin' Rope Flip ( eseguito raramente, e di solito, quando più di un wrestler si trova a bordo ring );

    Finisher:
    Time 2 Claim ( Runnin' Spear. )
    The Serial Creeller ( California Roll. Il più delle volte il Pin non è immediato. )

    Background: Ethan Hawke nasce il 21 maggio del 1981 a Los Angeles. Figlio di un ex operaio delle acciaierie di Pittsburgh e di un’impiegata per l’azienda dell’assistenza sociale, vive la sua infanzia in un ambiente poco ovattato e si dimostra forse troppo vivace per la tenera età. Il padre così per trovare una valvola di sfogo a questa forma di palese violenza repressa decide di fargli praticare il football. L’età troppo giovane però sembra precludere questa possibilità quindi Ronald, padre di Hawke, è costretto ad istruire personalmente il figlio all’amata disciplina. Giunge però il momento dell’iscrizione alla Marshall High School e la possibilità per Ethan di poter entrare a far parte d’una vera e propria squadra di football.
    L’esperienza maturata in tenera età si nota immediatamente ma il fisico non robusto del giovane lo obbliga spesso a lunghe pause per recuperare da svariati infortuni cosi all’età di 16 anni il giovane abbandona la squadra ed intraprende un allenamento intensivo presso la palestra di quartiere.
    Torna l’anno successivo incredibilmente cresciuto a livello muscolare. Continua una dieta ferrea a base di carboidrati e magnesio e si dimostra essere la miglior Defensine Line di tutto l’istituto. Il padre forte sostenitore del figlio lo presenta ad un suo vecchio amico di Pittsburgh, selezionatore per la famosa squadra locale degli Steelers. Ethan dopo 3 mesi entra a far parte della squadra giovanile ufficiale e matura all’interno del vivaio della stessa trasferendosi nella città con il benestare dei genitori.
    Il giovane però per mantenersi oltre a giocare è costretto a lavorare abbandonando gli studi. Cosi anch’egli come il padre prende a lavorare nelle famigerate acciaierie della metropoli con turni notturni estenuanti. Il periodo di sacrificio dura poco però perché, passati altri due mesi, il giovane diventa riserva della squadra primaria con un contratto lauto bastante per pagarsi tutti i relativi bisogni.
    La stagione si rivela fruttuosa per la squadra però Ethan continua ad accusare troppi infortuni a causa del suo temperamente violento che lo porta a placaggi molto duri e ad interventi irregolari. Cosi il giovane all’eta di 23 anni è costretto ad accettare la rescissione del contratto. Torna a Los Angeles dai genitori e continua a frequentare la plaestra di quartiere. Proprio qui conosce Glen Lewis, ex wrestler di colore il quale nota la sua irruenza e gli propone di allenarlo nella sua disciplina. Ethan inizialmente diffidente accetta dopo continue pressioni del nuovo amico e si allena duramente per quattro anni diventando un vero professionista del wrestling. Implementa anche alcune manovre tipiche del football che si dimostrano tremendamente efficaci nei suoi primi incontri per le indies locali dove subito si fa notare per irruenza e forza devastanti, ma, soprattutto, per la sua incredibilità rapidità.
    Ebbene, ora Crusher Creel è approdato anche all'interno della pure Violent Wrestling, chi avrà il coraggio di affondare tale macchina da guerra?

    [Modificato da - The Game - 28/06/2006 23.58]

    [Modificato da - The Game - 29/06/2006 0.09]

  • OFFLINE
    Max-30
    Post: 84
    Registrato il: 12/09/2005
    Utente Junior
    00 29/06/2006 00:08
    A tuo rischio e pericolo, ti ho detto di non rischiare ma ora hai fatto, ragazzi inchinatevi al nostro Crusher Creel, niente popo di meno che Co-Blood Champ insieme al sottoscritto in PvW
  • OFFLINE
    The King Born
    Post: 7
    Registrato il: 02/06/2006
    Utente Junior
    00 29/06/2006 11:16
    alla fine ti sei iscritto! susa per ieri ma mi avevano ri-staccato la linea.... dopo avremo modo di parlare....

    cmq per gli utenti mi sa che se non vete impegno vi dovrete mettere a lavoro perchè adesso c'è un osso duro!

    e cmq benvenuto Game!