00 05/02/2006 00:41
Benvenuti nel forum del sito EminemSoul.
Qui potrete discutere su temi musicali, generali e potrete dare espressione di voi stessi nelle sezioni "Brain & Soul".

Per poter accedere al forum nella modalita' di scrittura occorre iscriversi a esso; le indicazioni per la registrazione le trovate nell'apposito topic in rilievo.
Nel forum ci sono sezioni ad accesso libero e sezioni ad accesso limitato, per entrare in queste ultime occorre aver postato almeno un messaggio nelle sezioni ad accesso libero.

E' educato presentarsi prima di postare nel forum quindi chiedo gentilmente di farlo nella sezione apposita: "Presentazione Nuovi Utenti"

Rispettate l'argomento del forum, evitando messaggi fuori tema (off topic)

Non postate messaggi provocatori o offensivi,rispettate le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla vostra, non bestemmiate né insultate altri utenti. Siete responsabili, anche legalmente, di ciò che scrivete. Ricordate infatti che la diffamazione è un reato.

I titoli dei Topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente.

E' vietato (in particolar modo nella sezione Brain & Soul) riportare poesie, racconti o altre opere di persone che non ne sono a conoscenza e senza il loro consenso scritto per la legge sui diritti di autore.

Evitate di postare messaggi contenenti i dati personali (indirizzo, recapito telefonico ecc.) vostri o di altre persone. Potete utilizzare i messaggi personali a questo scopo.

Evitate di pubblicare più volte lo stesso identico messaggio.

Accedere alla sezioni download:

* Accesso alla sezione Download Esclusive: Occorre aver postato almeno un messaggio nelle sezioni ad accesso libero ed essere abilitati dall'amministratore. In questa sezione troverete video/audio creati dallo staff di eminemsoul (ad esempio video amatoriali di concerti ripresi con videocamere o cellulari oppure video ripresi da tv ecc)
I links dei video in esclusiva non possono essere postati su altri forum quindi si chiede agli utenti di questi forum di non diffonderli presso altri forum pubblici senza il consenso dell'amministratore pena il BAN immediato da questo forum ai trasgressori.

* Accesso alla sezione Download Altri video/audio: Per accedere a questa sezione occorre aver postato almeno un messaggio nelle sezioni ad accesso libero.

Gli amministratori e i moderatori non si ritengono in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi lasciati sul forum.
I moderatori del forum inoltre si riservano il diritto di cancellare tutti i messaggi che non rispettano il regolamento.

Possono rischiare di essere esclusi da forum gli utenti che usufruiranno di esso o di alcune sezioni del forum (news, video download e altro) senza mai partecipare alla vita di esso limitandosi ad accedere a vari servizi e divulgano notizie e materiale su altri forum.



Lo Staff di EminemSoul

[Modificato da -NastyAngel- 06/09/2006 10.16]

------------------------------------------------------------------------------------

Eminem - Un genio - Un poeta

Rest In Peace Proof

".. That's Rock Bottom When you feel you have had it up to here
Cause you mad enough to scream but you sad enough to tear.."
(Eminem - Rock Bottom)


"In my shoes, just to see, what it's like to be me
I'll be you, let's trade shoes, just to see what it'd be like to
Feel your pain, you feel mine, go inside eachothers minds
Just to see, what we find, look at shit through eachothers eyes
But don't let them say you ain't beautiful
They can all get fucked, just stay true to you
Don't let them say you ain't beautiful
They can all get fucked, just stay true to you "
(Eminem - Beautiful)