00 15/03/2006 21:28
Come tutti i mesi faccio una capatina nei "templi" dell'elettronica di consumo "Sbirciando le nuove (si fa per dire)tecnologie dell'intrattenimento domestico,I televisori si fanno sempre piu' grossi,piu' piatti ,piu' costosi,ma con le trasmissioni "Normal Definition" fanno letteralmente schifo.
Non c'e' certezza di nessun tipo che una qualche emittente italiana cominci le trasmissioni in HD per sfruttare questi benedetti TV di nuova generazione,cosi come sono sfruttati oggi, sono soldi letteralmente regalati alle industrie.
La meravigliosa Prova su strada che i "Superstore" mettono a disposizione di chi vuol strabuzzare gli occhi con l'HD poi si va a scontrare con la desolante mancanza di materiale registrato,intanto avete speso intorno ai 3000 EURO per un modello neanche di fascia alta.

Dal canto mio,fintanto che l'alta definizione non sara' uno standard certo,andro' avanti con il TUBO catodico di Carlo Cudega.
Con tanti saluti alle tecnologie avanzanti "a singhiozzo"

Una coso ancora,tutti i televisori di nuova generazione entro 2 anni saranno soppiantati dalla tecnologia SED,ovvero tubo catodico in tutto e per tutto meno che l'ingombro ,che sara' 10cm,gli altri saranno corpi contundenti a tutti gli effetti. [SM=x1023007]

Saluti

Zelig
Visitate il Forum sui quiz del Cinema in "CINEMANIAC'S QUIZ" Il Forum dei Cinemaniaci inguaribili

==Faremo una rapina alla UNION FIDELITY BANK,ho preparato un filmato,lo vedremo una volta sola, poi per farlo sparire mangeremo 7 metri di pellicola a testa,mia moglie ha preparato il bicarbonato.........Parte la pellicola.....e......"PESCA DELLE TROTE IN QUEBEC"......Dal documentario non ti salvi mai!!!!!==