È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Parole in libertà Scrivere quello che vuoi

Fiocchi azzurri e rosa

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (Rosy)
    Post: 15.349
    Post: 14.646
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 06/09/2008 16:52
    Fernanda Lessa mamma bis
    E' nata la seconda figlia di Boosta

    Nuovo fiocco rosa in casa di Davide Di Leo e Fernanda Lessa. La brasiliana, compagna di Boosta, ha avuto la sua seconda bambina dal tastierista dei Subsonica, dopo l'arrivo lo scorso novembre della piccola Lua. L'annuncio arriva direttamente dal web dove i fan del cantante hanno inviato i loro auguri per la nuova arrivata, che la coppia ha chiamato Ira Marie.
  • OFFLINE
    (Rosy)
    Post: 15.427
    Post: 14.724
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 16/09/2008 17:07
    Asia Argento di nuovo mamma
    Nato il piccolo Nicola Giovanni

    Fiocco azzurro per Asia Argento. Il piccolo, che si chiama Nicola Giovanni, è venuto alla luce il 15 settembre a Roma, ma la notizia è stata divulgata solo il giorno dopo dall'ufficio stampa dell’attrice. E' il secondo figlio per Asia, che si è sposata con il papà del piccolo, il regista Michele Civetta, solo due settimane fa, il 27 agosto, con rito civile nel municipio di Arezzo.

    Nicola Giovanni gode di ottima salute, ha fatto sapere l’entourage dell’attrice, che ieri ha dato un fratellino ad Anna Lou, la figlia avuta dalla relazione con Marco ''Morgan'' Castaldi.

    Grande la felicità in casa Argento, che per la prima volta, dopo tante femminucce, ha un maschietto in famiglia. Emozionato anche il nonno Dario. Il regista ha di recente dichiarato che il nonno vorrebbe tanto farlo a tempo pieno, ma è troppo impegnato."Giro un film dietro l'altro, sono spesso in viaggio – ha commentato Argento, che sta lavorando al prossimo film "Giallo" con Adrien Brody come protagonista. Chissà se Nicola Giovanni gli farà cambiare idea...
  • OFFLINE
    ELIPIOVEX
    Post: 21.801
    Post: 16.130
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 16/09/2008 21:48
    Asia era in radio fino a qualche settimane fa...
    sono contenta per lei



    MICHELA
  • OFFLINE
    (Rosy)
    Post: 15.690
    Post: 14.987
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 27/11/2008 22:21
    Fiocco azzurro per Aida e Matteo
    E' nato Aron, pesa quattro chili

    Fiocco azzurro per Aida Yespica e Matteo Ferrari. All'1.30, nella notte fra il 26 e il 27 novembre, è nato Aron, il primo figlio della coppia. La compagna del difensore rossoblu ha partorito dopo quattro ore di travaglio, all'ospedale Galliera di Genova. Appena terminati gli allenamenti, Ferrari ha chiesto il permesso per raggiungere Aida e assisterla durante il lieto evento. Il piccolo è già un...campioncino: pesa quattro chili.

    Con la nascita di Aron, Aida e Matteo coronano una storia d’amore che va avanti da qualche anno, da quando cioè il calciatore militava nella fila della Roma. Proprio in questi giorni era scaduto il termine previsto per la nascita del primogenito della showgirl venezuelana.
    Le ultime su foto col pancione, dopo aver posato nuda su Chi, risalgono a qualche settimana fa: capelli più corti, viso acqua e sapone, era stata beccata in negozio di corredini e articoli per bambini. Adesso finalmente può stringere tra le sue braccia il piccolo tanto atteso. Il papà Matteo è al settimo cielo e già stravede per la sua piccola creatura. Il reparto di ostetricia della struttura genovese festeggia tra l'altro, con Aron, il neonato numero mille di quest'anno, come ha fatto notare il primario dell'ospedale.
  • OFFLINE
    (Rosy)
    Post: 15.713
    Post: 15.010
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 04/12/2008 17:40
    Trevisan-Pago, bebè in arrivo
    Miriana incinta di due mesi e mezzo

    A volte ritornano. Dopo la separazione, tra Miriana Trevisan e Pacifico Settembre, in arte Pago, è sbocciato nuovamente l'amore. E, oltre al progetto di una nuova casa assieme, ecco arrivare per la coppia anche una bella sorpresa: la showgirl aspetta un erede. "L'abbiamo voluto fortemente entrambi ed è arrivato in fretta. Nascerà a fine giugno. Il sesso conta poco, ma sento che sarà un maschio", ha spiegato Miriana a Chi.

    Sembrava tutto finito e invece tra Pago e la Trevisan la passione si è riaccesa. Ed è stata travolgente. Neppure il tempo di tornare insieme (dopo la separazione legale), in primavera, ed ecco Miriana nascondere un dolce segreto.

    "Abbiamo iniziato a provarci ad agosto - rivela lei - E il piccolo è giunto dopo un mese e mezzo. Ora ho un bel po' di nausee, che non mi fanno godere appieno il mio stato, perché mi sento stanca e affaticata. Ma si stanno diradando e spero in bene per il futuro".

    Miriana racconta così la sua gioia quando ha scoperto di essere incinta: "Ero a Napoli con mia mamma e mia zia. Ho avuto una sorta di svenimento e loro hanno capito. Così ho fatto il test e ho chiamato Paci. ha riso dalla gioia". Paci, ossia Pacifico, il suo compagno da qualche giorno aveva notato che era strana, diversa dal solito.

    Una sorta di sesto senso, insomma. Festeggiato? "Non ancora- dicono - ma lo faremo presto". Preferenze su sesso? "Vorrei una femminuccia, ma non conta il sesso. E poi, mi sento che è maschio". Il bebè nascerà intorno al 25 giugno a Milano o Pavia. Poi, la famiglia si trasferirà a Broni, dove Pago e signora stanno creando un nuovo nido d'amore.
  • OFFLINE
    (Rosy)
    Post: 16.033
    Post: 15.330
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 23/02/2009 21:50
    Antonella, che mamma!


    La notizia è arrivata in diretta, durante l'ultima puntata di Sanremo, e a darla è stata la stessa neo mamma: sabato 21 febbraio è nata Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens. Il settimanale Oggi ha pubblicato le ultime foto della presentatrice prima di entrare nella clinica romana Villa Margherita dov'è nata la piccolina. Maelle, tre chili e duecento grammi, è la prima figlia di Antonella.

    Sorriso rilassato, piumino nero, tuta, Antonella, 45 anni, è arrivata in ospedale con il suo compagno, armato di macchina fotografica, pronto a immortalare i primi momenti della bimba. Il nome scelto, Maelle è di chiara origine francese, bretone per l’esattezza, e significa “principessa”, tanto che viene spesso utilizzato nella mitologia celtica per le eroine dei poemi. E come una vera principessa, la piccola di casa Clerici, ha già conquistato tutte le attenzioni di mamma e papà.

    Dopo qualche giorno in clinica però, la presentatrice vuole tornare al più presto a casa, nel cuore della Capitale: ad aprile farà ritorno in tv con una nuova trasmissione e vuole essere in forma per il gran rientro.
    Intanto cerca di godersi la bambina insieme al suo Eddy. A lui tocca l'arduo compito di proteggere mamma e piccola dai flash e dagli appostamenti dei paparazzi, che fino all’ultimo hanno cercato di rubare qualche scatto di Anto col pancione.
    La gara per fotografare Maelle è già partita, per la gioia dei fan curiosi di vedere il cucciolo della Clerici.
13