Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Duranplanet Anyone Out There

CHAMPIONS LEAGUE: ROMA - MANCHESTER UNITED (andata)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Stefy63
    Post: 3.745
    Registrato il: 12/11/2005
    Utente Master
    00 03/04/2007 21:53
    04 Aprile Roma Stadio Olimpico ore 20,30 - Diretta Rai 1


    [IMG]http://i9.tinypic.com/2mq5gkj.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i10.tinypic.com/2ey8185.jpg[/IMG]



    Image and video hosting by TinyPic
  • OFFLINE
    Stefy63
    Post: 3.768
    Registrato il: 12/11/2005
    Utente Master
    00 04/04/2007 22:51
    ALEEEEEEEEEEEE OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!


    [IMG]http://i14.tinypic.com/3y3mrk7.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i7.tinypic.com/2i77rde.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i7.tinypic.com/2ai3hif.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i11.tinypic.com/2u7atnb.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i13.tinypic.com/2uhafxu.jpg[/IMG]


    Image and video hosting by TinyPic
  • OFFLINE
    Stefy63
    Post: 3.769
    Registrato il: 12/11/2005
    Utente Master
    00 04/04/2007 22:55


    [Modificato da Stefy63 04/04/2007 22.58]



    Image and video hosting by TinyPic
  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 427
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 06/04/2007 12:41
    PER LA CRONACA VISTO CHE STEFY E' PARTITA DEL TUTTO DA NON SCRIVERE MANCO IL RISSULTATO FINALE [SM=x975977] :

    ROMA BATTE MANCHESTER UNITED 2-1



    LA PARTITA HA AVUTO STRASCICHI TALI DA FAR APRIRE CASO DIPLOMANTICO TRA LONDRA E ROMA......NO COMMENT [SM=x975978] MI LIMITO A SOTTOLINEARE CHE IL MANCHESTER GIA' GIORNI PRIMA DELLA PARTITA AVEVA COMINCIATO A METTERE LE MANI DAVANTI.... [SM=x975978]

    Roma-Manchester United/ La Gb accusa: "Battaglia a Roma". L'Uefa apre un'inchiesta. Rivera ad Affari: "A litigare non si è mai da soli. Euro 2012 non è a rischio". I racconti choc

    La "battaglia di Roma" arriva a Downing Street. Le immagini forti, dure, degli incidenti prima, durante e dopo la gara dell'Olimpico tra Roma e Manchester hanno fatto il giro del mondo, come le accuse dirette di gran parte dei supporters dei red davils alla polizia italiana, spietata, per gli inglesi. Il Manchester vuole che a intervenire sia il primo ministro Tony Blair in persona, per accertare le responsabilità dirette delle forze dell'ordine in Italia, difese sia dal presidente della Figc Giancarlo Aberte sia dal prefetto della capitale Serra. "Battle of Rome", è così il titolo del Sun in prima pagina della sua versione online riassume, da solo, gli scontri dell'Olimpico prima e durante il quarto di finale tra Roma e Manchester United. Lo stato d'animo di un paese intero al di là della sconfitta subita dai red davils per 2-1. "United fans battered by Italian cops", rincara il Sun, che pubblica una gallery fotografica degli scontri. "I tifosi dello United colpiti dai poliziotti", chiaro riferimento agli incidenti che si sono verificati alla fine del primo tempo. Con la Roma in vantaggio grazie al gol di Taddei.
    Anche il conservatore Guardian non è da meno: "Inquiry launched after violent clashes see English fans stabbed and beaten. Ten Man Utd supporters in hospital after attacks. 'Emergency situation' for football, says Uefa chief ", "Gli inquirenti hanno aperto un'inchiesta dopo i violenti scontri che hanno visto i tifosi inglesi manganellati e picchiati. Dopo l'attacco dieci tifosi inglesi sono finiti all'ospedale. 'Situazione di grave emergenza', la posizione dell'Uefa". Proprio l'Uefa vuole vederci chiaro ed ha aperto una inchiesta ufficiale per accertare le dinamiche prime e durante il match. Anche il Mirror sottolinea gli incidenti dell'Olimpico. Come dire: per il calcio internazionale è l'ennesima figuraccia. E questo sembra essere anche il significato dei servizi in tv delle tv british che fanno vedere e rivedere le scene di tifosi dello United insanguinati. I carabinieri avrebbero "sparpagliato con cariche" i fan inglesi mentre la polizia avrebbe permesso "ai teppisti romanisti" di agire indisturbati. Un'accusa diretta. Non solo. tifosi del Manchester stanno preparando un dossier da inviare all'Uefa per denunciare le aggressioni subite a Roma. "La società aveva avvertito i nostri tifosi che c'era il pericolo di aggressioni dai tifosi della Roma - si legge nella nota - ma la polizia italiana era schierata ai bordi del nostro settore in un assetto di attacco contro i tifosi dello United, come se si trattasse di proteggere i tifosi della Roma da noi. Qui c'è qualcosa che decisamente non va",assicura il sito. Anche il club di Ferguson ha annunciato sul suo sito ufficiale che indagherà su ciò che è accaduto dentro e fuori dallo stadio. E la partita? Il protagonista per la stampa inglese è senza dubbio Wayne Rooney che grazie al suo gol (momentaneo pareggio nel secondo tempo) fa sperare il Manchester di sir Alex Ferguson. "All to do... ", Tutto da fare è il titolo carico di aspettative del Mirror. Un biglietto da visita per il return match di martedì prossimo.

    [Modificato da MRSC74 06/04/2007 12.42]

    Carla (crew duranplanet)

  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 428
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 06/04/2007 12:45
    La solita incoerenza inglese......
    Roma città pericolosa? Man Utd a cena in centro


    ROMA - Incoerenza. I fatti non seguono le parole. Il Manchester United e la stampa inglese avevano etichettato, e continuano a farlo (sul 'Sun': Eternal city is infernal city), la città di Roma come un luogo nel quale bisognava 'fare attenzione', nel quale c'è delinquenza, persone pericolose etc...
    "Giochiamo la partita, poi di corsa a casa!" dev'esser stato il pensiero dei calciatori dei 'Red Devils': non è andata così. I ragazzi di Ferguson hanno passato la giornata di ieri in completo relax nella capitale e si tratterranno a Roma fino a questo pomeriggio. Nella serata di ieri, infine, Cristiano Ronaldo & co. hanno fatto una bella passeggiata in centro storico chiudendo con cena in un noto ristorante romano. Problemi? Incidenti? Tutto in assoluta tranquillità. Come è stato, come si sapeva, come è giusto che sia... come è vero che Palermo non è mafia (come scrissero sempre gli inglesi prima della sfida fra i rosanero siciliani ed il West Ham).
    L'Italia ha più di qualche pregio, sarebbe bello che lo riconoscessero: invece mangiano e poi sputano sul piatto. Fair play.

    [Modificato da MRSC74 06/04/2007 12.46]

    Carla (crew duranplanet)