HumourAvalon umoristico, satirico e tant'altro

Decimo notiziario "STRISCIA L'AVALONIZZA NON MUORE MAI"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =Macstar=
    Post: 773
    Registrato il: 07/06/2005
    Utente Senior
    00 26/07/2006 16:28
    SIGNORI E SIGNOREEEEEE

    siamo stati pubblicati su gdr web e ci hanno cacciato

    siamo stati pubblicati su bluassoluto, è stato affondato

    cosa è che rimane alla fine (apparte un filo di amarezza) NOIIIIIIIII

    e quindi dopo questa lieve premessa ecco il ritorno dei notiziari! A voi!














    Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

    Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
  • OFFLINE
    =Macstar=
    Post: 774
    Registrato il: 07/06/2005
    Utente Senior
    00 26/07/2006 17:13
    NOTIZIARIO
    Sigletta d'apertura. (medico della mutua Alberto Sordi)

    Benvenuti a questa nuova edizione delle nostre informazioni, meglio detto anche come telegiornale, ma la tele dov'è? avanti, passiamo su questi dettagli e ora leggiamo il primo foglio.


    Finalmente fatta la sentenza sul caso Spartan - Actarus, ieri dal palazzo reale sono state emesse le sentenze, che ora vi leggiamo nel nostro specchietto:
    -Juventus Serie B con perdita di scudetti e 17 punti di penalizzazione
    -Lazio Serie A con....
    Ops ci siamo sbagliati foglio, questo era il verdetto della CAF, bè non c'è mica tanto di differente, se non che Mharakay di certo non cambia idea alleggerendo le pene...



    E' stata aperto un nuovo concorso sul forum master, un concorso di scommesse che ha visto anceh i Bookmakers inglesi coinvolti, la domanda su cui tutti scommettono è:
    "QUANTO TEMPO ANCORA THUKE DARA' RAGIONE A ZEPHYR"
    E noi sappiamo un retroscena di questa nuova sconvolgente verità, Zephyr va al mare nella città di Thuke, che i due abbiano iniziato la convivenza forzata?



    Eletta la nuova Regina di Avalon!!! Una grande novità, grandissima, siamo tornati ad anni fa, dato che io stesso ho intervistato Quarri, che mi ha detto di aver scelto Nymeria per via della moglie, questa volta chi ha deciso il ritorno di Nymeria? Le mogli di Oskarbad e Leonidas?



    Tentativo di resurgo per Barthur, le sacerdotesse latitano, Barthur più di così non può latitare, ma avete provato a intercettare i pizzini???



    I nani sul forum master (tanto per cambiare) scaldano i motori, per la caccia all'unica nana presente sull'isola Florindah, in caso di fallimento addirittura hanno già progettato un diversivo, solo che Alabard oltre alla gonna e truccato, lo voglio vedere anche con un titolo che su msn per una sola volta non sia di parte....ALLORA SI CHE NON SAREBBE PIU' LUI!
    (perdonami Ala, era più forte di me ahahah)



    Notizia dell'ultima ora, i nani si sono accorti della mia firma!!! "Florindah....la mia nana preferita" oddea dopo tutti i messeri ora pure i nani mi devono da rincorrere sull'isola!!! AIUTOOOOOOOOO....sono già qui, sono attorno a me con le loro asce! Zephyr salvami te!
    *fa appena in tempo a leggere l'ultima notizia che braccato scappa via lanciando un ultimo foglio che si va a stampare sulla telecamera.



    Un saluto speciale al mio ex collega Faber, la porta è sempre aperta, se vuoi tornare....





    Dedicato alla mia Phoebe Halliwell [SM=g27827]:


















    Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

    Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui