00 07/07/2006 00:58
+si presenta alla sede del Pendragon: un enorme edificio con i neon sparati ovunque e i fari puntati al cielo. Una scritta troneggia sull’edificio “Quartiere Generale Segreto del Pendragon”. Appena vicino alla porta, sulla destra, un coloratissimo manifesto riporta: “Feste del Pendragon: ogni primo Sabato del mese, nelle giornate migliori le feste si svolgono presso la segreta Spiaggia del Pendragon, raggiungibile tramite uscita autostradale “Baia del Pendragon”.Per ulteriori informazioni rivolgersi alla rocca pubblica”. Zeph si porta all’ingresso dove alcuni Pitti Muratori attendono fumandosi canne (Tolkien direbbe “Erba pipa”) nell’attesa e giocando al gioco delle stagioni per alleviare la noia.
Il vostro staffelli veste in maniera molto formale, con abito da militare veterano, un numero non ben precisato di medaglie, numerosi riconoscimenti delle imprese effettuate: gara dei tappi, corsa coi sacchi, Rutto Libero, lancio della polpetta, gara di sopportazione soap opera, conduzione di un blitz contro un reality… troneggia sulla testa un cappello napoleonico contornato da del pelo fucsia.

Signori buongiorno!!! Molti si saranno chiesti il motivo del silenzio stampa di questa rubrica su molti recenti fatti. Purtroppo molte cose hanno avuto soggetto attivo staffelluccio vostro e la maggiore, il caso Fearle, ha visto problematiche personali che non mi sembrava il caso di tapirizzare. Tuttavia il vostro Tapirizzatore leccaderetano di Admin (e sì che è noto che questa rubrica è osteggiata da almeno un elemento della proprietà!!!) ha indagato un poco scoprendo come al solito i soliti noti sparlino alle spalle, poi scrivano nei forum realtà solo a loro palesi e facciano le solite piantate. Bellissimo! Ve lo consiglio provate a sentire entrambe le parti! Ognuno ha la sua e parimenti ragione, nessuno porta prove o le suffraga in maniera sufficiente! Cosa rimane? Il solito schifo dei giocatori di fronte ai piagnistei. Pur non elargendo tapiro alcuno questa rubrica vuole donare a TUTTI i soggetti di questa storia da vomitevole soap opera con corna lanciate e date ovunque un consiglio: siate voi della proprietà, Admin, ex giocatori/giocatrici, oppure responsabili del mazzociuffolo del giorno che ci si è inventati per fare sentire qualcuno importante (madò… sembra incredibile…), avendo deciso di non consegnare il Tapiro siate oggi elargiti di ottimo consiglio! Continuate, carissimi, a zompettolarvi a vicenda ma ricordate le precauzioni!!! Il favore lo fate soprattutto al resto del mondo!

Bene, dopo aver vendicato lo spirito degli avalonesi martoriato passiamo al nostro bel tapirello del giorno! Signore e Signori! Abbiamo un’elite (per sua stessa definizione) in ambito di ottenimento tapiri: SIGNORINA LEIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vediamo un po’! Gnoma, ah no umana… (basta un colpetto di role e hop muta la razza… ma ricordiamoci… si parla di ECCEZIONI, non di regole… e le eccezioni capitano… raramente!!!), poi nei velenosi… da qui, non si sa come, -hop!- zompa nel Pendragon, ma ancora va bene… diventa… Gran Maestro d’arme del Pendragon (ma non era un esperto di veleni? Certo, era il + abile a difendersi… ma allora Cavalieri, armigeri e guardiani?). Facendo un paragone moderno non è come se per la nazionale italiana si scegliesse come elemento della stessa un giocatore della Serie C? Verissimo, con i recenti scandali forse potrebbe anche andare bene… certo il Pendragon dovrebbe fumare meno canne prima della selezione del personale!!! Ma ancora peggio!!! Un giorno la povera piccola indifesa damina (già… è solo un Gran Maestro d’arme in fondo…)si stufa di stare nella PPZone e con ampia dimostrazione che l’Eccezione può divenire regola eccola che salta fuori dal Pendragon!!! Mah… ‘ste eccezioni… 2 su uno stesso pg… basta qualche automastering per giustificare le eccezioni dunque? Ma poi dico… uscita dal pendragon da cui si può uscire solo con la morte… solo con la morte… solo con la morte… e poi… del resto chi lo fa non ha nessuna carica importante… stiamo parlando semplicemente del GRAN MAESTRO DEL PENDRAGON, mica di chissà quale carica veeeeeeeeero? Ovvio che si sia leggeri nel fare uscire dal Pendragon una carica piccola e banale come il GRAN MAESTRO DEL PENDRAGON… uno dei 5 del Conclave Celeste… cito l’ultimo Cavaliere Supremo che ha comandato i cavalieri per cui ha servito Zeph: “Uscire dai cavalieri non è così facile!” Mio caro Pred… in effetti è molto più facile uscire da una congrega da cui si esce solo con la morte hahahahahahaha!

Per Leia… il Tapiro delle Eccezioni!!! Applauso!!!

Saluto con una frase che troneggia da un po' di tempo!
"Sei davvero sicuro di voler perdere del tempo a scrivere qui ?"
[SM=x970236]
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

--,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@