00 01/05/2006 22:19
+si presenta tutto infighettato con giacca e pantaloni neri, camicia bianca e occhiali scuri alla MIB. Sul palco Angelina Jolie (lasciatemi sognare) sta consegnando gli Awards dei forum migliori. Senza attendere zeph si lancia impavido, urta la prima guardia del palco riuscendo a spostarla solo di pochi cm mentre sguscia sotto quelle ruspe che ha al posto delle mani la seconda. Corre come un matto e si inerpica sul palco... la sicurezza si ferma... è troppo tardi per fermare Staffelli... Angelina lo osserva allibita e affascinata (è sempre il mio sogno non rompiamo). Staf acchiappa il microfono mentre leva dalla giacca il suo prestigioso trofeo

SIGNORINE... buona sera! Tempo fa, dovete sapere, questo servizio al Mondo, la consegna dei prestigiosissimi ed ambiti tapiri, era osteggiato dal Potere di una misteriosa lobby segreta che operava nell'ombra... essi, chiamati i Grigi (per la loro incapacità a usare la fantasia tale per cui vampirizzano gli altri) o Admin, se vogliamo, cercarono di osteggiare in ogni modo la nostra crociata, affrontarono a colpi di censura i nostri tapiri tacciandoli di polemica, off gratuito ed eresia!

Alla fine distrussero persino un forum intero per cercare di porre fine ai tapiri, forse per gelosia poichè non ne ricevevano, ma oggi eccoli ancora qui! I tapiri proliferano più forti che mai! Vengono addirittura citati e apprezzati dagli Award e alla fine questo forum vince non uno, dico non uno, ma ben due premi Award!

Ma bene! Allora è forse momento di salutare coloro che osteggiarono questa nostra missione divina consegnando loro il prestigioso TAPIRO AWARD!

Angelina, tesoro... io ho finito vi lascio il tapiro dateglielo voi smack!!! -scappa via prima che Admin e Security ne facciano sottilette-
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

--,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@