00 04/04/2006 20:28
Descrizione ambiente: Il luogo è tetro, le pareti di mattoni da lungi sistemati e di nera muffa coperti. In parecchi posti colano lenti rivoli di immonda acqua. Nello sfondo si possono intravedere enormi ruote di legno, troppo grandi per essere ruote di carri, mentre cuspidi e uncini penzolano qua e là. Parecchie chiazze rosse disegnano figure casuali sul terreno, mentre un inequivocabile tavolo pieno si punte all’insù e dotato di un a serie di catene per lato e un paio di leve fa sfoggio di sé al centro della scena, alle spalle del tapirizzatore Voglioso di nuove prodezze, mentre fa moine a una Vergine di Norimberga chiusa, quasi fosse una calda dama pronta a subire le sue avanches.

Buongiorno signori… benvenuti… stasera… l’avrete capito… abbiamo un argomento… da urlo… perché? Perché stasera abbiamo il nuovo, dolcissimo… tapiro 60 cm!!!

Ma partiamo da principio… raggiungiamo celeri questo indirizzo… basta leggere l’ultimo post del nostro lupetto da tortura preferito…
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2267

Orbene… il Poderoso mannaro dà sfoggio di encomiabile, oserei dire addirittura inutile crudeltà… o meglio inefficace… lascia passare, il nostro beneamato, L’INTERA CORTA LAMA NEL BRACCIO DI LEI, poi, nelle gambe!!!
Ordunque… vediamo… parafrasando una frase che sembra che sia ultimamente in voga… quanto sarà mai alta la corta di un mannaro? Una Leia? Una Leia e mezza? Beh no Troppo dài… facciamo una media tra la sua vecchia altezza e la nuova… o almeno così sembra se ci riferiamo ai dati presenti nel forum dei master, scritta sia di proprio pugno da Valarmath
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=1702
che poi, pur se contestata, viene confermata dal grande Papà master (mica ciuffole!)
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=1734
che ci fa sapere che quindi Valarmath ha infilato ben 60 cm di lama negli arti di Sevilath!!!
Ehhhhhhhh siorine… magia!!! Nemmeno Coppercoso poteva fare di meglio!!! Nessun danno irrimediabile! Op là!!! Mannaro incapace a ripetizioni di tortura!!! (nel mentre apre la Vergine…. Quanto sarà mai alto un Papà master!? Sbuca fuori un Hobbit con il volto coperto dal cappuccio di Boia, lo toglie rivelando l’oDinico volto) Salutiamo l’informatore del giorno!!! Grassssssssie per la soffiata!!!
Maaaa pensavate fosse finita?!
Siamo andati per voi, dopo la “tortura”, dietro alla nostra damina tanto freddina… la Signorina Frigidarium non era toccabile se non dalla sua amichetta… che abbiano fallito i sensi del mannaro?
Mah… con questa domana consegnamo… anzi no… Chiediamo alla signorina Frigidarium di consegnare il tapirozzo 60 cm al peloso!!! Che sia incrociato con un Husky!?
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

--,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@