00 02/04/2006 21:29
Signori, è… INDECENTE!!!
Già organizzare raduni "improvvisati" riuscendo a radunare dal nulla molti pg ha un che di scandaloso… ma poi… vedere quello che certuni hanno mostrato… no no no!!! Io non ci sto! E allora tapirizzo!!!
Nihadiel, va bene, non sei mai stata a milano, ti si capisce, è da poco che sei vampira, e va bene… però dico io, una Vampira, viene a Milano, Trova l’unica giornata di sole SPLENDENTE E LUMINOSO che oltrepassa persino la costante cappa di smog, evita abilmente persino la precedente giornata di pioggia e poi, non contenta, permane a lungo in pieno giorno al sole e apprezza persino il caldo tepore che le dona!!! E va persino a vedere il Cinque Du Soleil… MA SEI UNA PP DA RADUNO!!! MA IO TI TAPIRIZZO!!!
E allora Eccoti metà del Tapiro PP da Raduno. L’altra metà invece la concediamo alla novella coppietta… fonte di uno scandalo incredibile perpetrato nientepopodimeno che nell’area più trafficata in centro appena molti dei partecipanti erano via. Ex papà master oDino ha giunto tra loro i pollici delle sue due manine… analogamente hanno fatto tra loro indici e medi delle due manine, realizzando una sorta di forma a ciambella cui poi Vorador ci si è infilato con il braccio… inequivocabile gesto… riconoscibilissimo… di infilare l’asta nel cappuccio della testa della lancia… perché PP!? PERCHE’ VORADOR HA USATO IL BRACCIO PER LA SIMULAZIONE!!! MA PER FAVORE!!!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

--,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@