00 30/03/2006 21:17
+si presenta con il basco rosso in testa, un monocolo scudo all’occhio DX. Porta un gilet fucsia e una maglietta a strisce orizzontali con i colori della bandiera della pace. I pantaloni sono rossi mentre ha scarpe rosa. Impugna nella mano DX un bastone di gommapiuma mentre alla SX un coperchio di un bidone dell’immondizia usato a ‘mo di scudo; ai piedi un catino per l’acqua.

Bene, eccoci qua! Rischieremo ancora una volta per il bene dell’Informazione! Ed oggi sarà dura! Già un tempo la nostra crociata tapirica portò a modifiche nientepocodimento che nel destino del mondo… armageddon… o RAGNAROK se vogliamo hihihihi… oggi nuovamente ci si propone di affrontare la Belva… e speriam che non ci costi… pelo di lupa!
Inizialmente per la giornata avevo pensato a un tapiro tranquillo… poi mi è arrivato lo scoop (Dado ma come cazz scrivi i combattimenti!?)… mi son dovuto leggere per ore quanto segnalato… ma ‘mo ci siamo!
Vediamo… Sior Thuke… finalmente la pace!!! Ci hanno provato dalla guarnigione ma niente… ci han provato dai cavalieri ma nulla… per fortuna arriva Capitan Baxeico e tutti ci salva! Grassie! Grassie! Grassie per averci ricordato (‘mo chi non ha un D20 a portata di mano gli caschino…) che sono i Dadi a gestire i duelli negli altri GDR! Cavoli! E’ vero!!! Mannaia! Così il role è OGGETTIVO… altrimenti si presterebbe… a essere…troppo soggetto ad interpretazione! Ma come cavolo scrive nei duelli Dado!? Per fortuna che i nostri baldi master interpretano OGGETTIVAMENTE i duelli basandosi su fatti TROPPO SOGGETTIVI grazie elle regole che lei scrive!!! Dica la verità… è il colpaccio… si vogliono introdurre i dadi nel gioco e ancora non ce lo dice chiaramente per farci la sorpresa vero? (fa l’occhiolino con l’occhio coperto dal monocolo e dà una piccola gomitata)
Ma non dovevano cessare le polemiche nel forum? Oppure si è capito male e la regola è “polemizza solo chui ha fatto l’esame?!
Madò che spettacolo sior Thuke! Meno male che le asce non fanno più danno sior Thuke vero? Ma non si preoccupi non è lei che ha masterato Jonatan noi lo sappiamo!!!
Nno si preoccupi ior Thuke… lei sapeva… lo dimostrano le conversazioni msn non si preoccupi!!! Msn non sbaglia!!! Lui vedeva certi colpi!!! Msn lo dimostra!!! E manda a terra i pg!!!
No no non si fa come quel Dado… (ma come azzz scrive i duelli!?) Non lo degni di uno sguardo… al massimo lo getti con un pollo che tanto non se lo fila nessuno per paura di malattie! Facciamo come quel Vorador ser Thuke! Lui sì che sapeva accettare di morire con onore… e spuntare come vampiro!
E Diciamoglielo!!! Sior Thuke! I master fanno un gran lavoro! Solo loro sanno essere IMPARZIALI interpretando OGGETTIVAMENTE dati che sono troppo SOGGETTI a INTERPRETAZIONE! Ecco! Glielo dica che noi siamo OBIETTIVI nel valutare fatti e SOGGETTIVI!!! E smettiamola di fare scrivere in certi modi a Dado!!!
E insomma!!! Che delusione non capiscono! Ma almeno la pace è giunta! Non ci sono riusciti alla guarnigione con tutti quei piani, nemmeno col vostro aiuto (meno male almeno con la vostra presenza eravamo sicuri che foste imparziale mica che poi qualche cavaliere osi darvi del parziale!!!) Non ci sono riusciti nemmeno i cavalieri! Ma alla fine abbiam messo la toppa grazie ser Thuke! E per ringraziarla… eccole il Tapiro della Pace che viene a lei corredato di un paio di buoni consigli! Aspetti! Siccome sapevamo (Msn lo dimostra! Ah no! Qui è il Forum!) non ci siamo premuniti di qualcosa per farle battere i piedi in maniera lussosa, ma almeno un catino per i piagnistei gliel’abbiamo recato visto come siamo organizzati noi dei tapiri? Dicevamo… due consigli sior Thuke… chissà che valgano più del suo nuovo prestigiosissimo tapiro! Anzitutto le consigliamo di masterare sol quando la diverte, mica è un lavoro (ma lei ricorda lo ha sempre pernsato che è divertimento vero? Si ricorda i tempi delle sue prime masterate? Msn lo dimostra…) eppoi… eppoi… sior Thuke (a me ricorda sempre dei crakers)… eviti di masterare pg di master… come dire… rischia di fare un’ecatombe!!!
Bene… io vado… hey sior Thuke! Che è quello sguardo? No no no nessuno qui le ha dato del parziale… lei non lo è… lei è la fine del mondo come master!!! Ha presente il Ragnarok? Ecco… appunto… quindi se è come quello non è certo parziale giusto!?
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

--,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@