00 15/03/2006 13:21
Benvenuti a questa edizione del telegiornale qua è il vostro inviato che vi parla per darvi le ultime notizie che riguardano la città di Avalon e dintorni, e non dite che siamo un telegiornale locale.

Prima notizia, scontro bene contro male, chi vincerà, i sondaggi danno favoriti gli appartenenti del caos, ma l'opposizione dei buoni sta mettendo in campo i suoi pezzi da novanta. Ma sappiamo già quale sarà lo scontro decisivo, il faccia a faccia avverrà su gdr web, i due sfidanti Oskarbad e Leonidas avranno due post e mezzo per rispondere a ogni domanda o provocazione. Il conduttore di tale trasmissione, colei che farà da arbitro, non poteva che non essere Sevilath, riuscirà a moderare anche questa sfida?


E ora passiamo alla seconda notizia, un fatto di cronaca, incredibile avvenimento naturale, gli gnomi sono cresciuti, e ciò manderà in fallimento le fabbriche di cannocchiali, ora tutti con meno fatica potranno guardare Dedhalae mentre si fa il bagno.


Notizia di ambiente, costruita e oramai ampiamente abitata la Guarnigione alla baia, deve essere demolita, i guardiani hanno trovato degli errori burocratici nelle pratiche riguardanti tal costruzioni, e si narra che l'ingegnere medioevale, abbia costruito le mura con l'anima in sabbia. Ora le soluzioni sono due o si mandano gli sfollati al bosco, o si attende un nuovo condono! Nel frattempo il giudice Obi Di Pietro, ha citato in giudizio i responsabili di questo scempio urbanistico, uno a caso..Zephyr Modoetia.


Sempre notizie dal fronte, questa è una vera esclusiva, vampiro combatte fra le forze del bene, cosa fa leva il sangue in eccesso ai suoi compagni?


Notizia di cronaca nera, perso conoscitore arcano al bosco oscuro, il suo nome è Shadow e abbiamo qui una diapositiva, 8) è stato rapito, è stato vampirizzato?? Chi andrà alla sua ricerca? La squadra di salvataggio la organizza Kubren? Questo è altri mille interrogativi nella puntata di stasera di "chi l'ha visto" condotta dal master Melkor.


Ora finanza e economia, un nome a caso...Lady Venus ha dichiarato ai nostri microfoni "farò aumentare l'occupazione del 5%, assumerò guardie e assumerò uomini a mia disposizione, ma detrarrò una buona parte di esso facendo il modulo 610 Avalon caporazza e capocongrega, per detrarre parte delle spese, e visto che il denaro deve circolare e tornare a me, aumenterò il prezzo del biglietto di ingresso al bagno di Ded in baia!"


Ora un fatto esterno, raduno di avalon a Bologna, Nihadiel non ha potuto esserci, ma ha inviato un simpatico dono con sopra scritto "aprire solo in caso ci sia Florian nelle vicinanze, ci sono gas tossici derivanti dall'alito letale di oDino"


Sondaggio, sono stati intervistati un gran numero di pg avalonesi e alla domanda "cosa pensate della chiusura fatta da Thuke per non postar più sui gdr?" hanno così risposto

45% Thuke? come Hulk? AHHHHHHHHHH* scappando a gambe levate
30% %$&£&£%$&&"£%££&£*x biiiiiiiiiiiiiiip
25% finalmente così cesseranno le varie polemiche, sul forum


Ora un'ultima ora, se vederte un pg senza testa andare in giro non è Caesar il fu rompino, ma io dopo questo telegiornaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

[Modificato da =Macstar= 15/03/2006 13.25]









Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui