00 10/10/2005 11:46
9 Ott 18:52
Lundyndol
~¤~ Compagnia dei Musicanti : Iscrizioni APERTE ~¤~

´¯''°¤.¸ ´¯'°¤.¸ (¯' ´¯)¸.¤°´¯'¸.¤°´¯'
Quando nasce il sole, e piccole lacrime di cielo scendono silenziose per infrangersi nell’acqua del lago, in una delicata danza di battiti irregolari dopo il silenzio della notte, e al calar della sera, le note generate dal vento tra le foglie del bosco cantino alla luna che splendida sale dall’orizzonte lontano, e sia musica…
E quando due cuori decideranno d’amarsi e vorranno danzare sulle note di un flauto incantato, perché questa è la storia della musica, fatta dei mille momenti di cui vive, delle mille voci che accompagna, delle mille lacrime che consola e dei mille sorrisi che fa risplendere, e sia musica…
E prima della battaglia. Perché l’onore e il valore del sangue che potrà essere versato cadendo nel fragore delle armi ricordino la dolce armonia, la bellezza e la pace per le quali vivono, o anche perché il coraggio si faccia forza davanti alla forza del nemico. o semplicemente perché gli uomini si uniscano in un’unica voce prima di sollevare la spada, e sia musica...
E infine allora si spezzi il silenzio, un flauto o un liuto o uno strumento qualsiasi, magari anche il semplice battito delle mani, comincino a vivere, accompagnando un dolce canto, un cuore ed un’anima.
E dal silenzio nascerà la Compagnia dei Musicanti per servire il Granducato.
´¯''°¤.¸ ´¯'°¤.¸ (¯' ´¯)¸.¤°´¯'¸.¤°´¯'

Harmonya e Liete Note

Si avvisa la popolazione tutta che dall’ Anno VIII - Mese 7° - Giorno 1° { 9 Ottobre 2005 } sono APERTE le iscrizioni alla Compagnia dei Musicanti e tali rimarranno per giorni 10 { dieci }.

Requisiti d’ammissione alla Compagnia:

1. Massimale mente e forza
2. Cittadinanza Emerita
3. Tre mesi di anzianità lottiana
4. Passione per la musica o per il canto
5. 10 ore di presenza settimanali

INVIARE LA RICHIESTA D’AMMISSIONE ALLA PRECETTRICE MARIXE COMPILANDO LA SEGUENTE:

1. Nome:
2. Carisma:
3. Anzianità (da quanto state a lot):
4. Gilde e Mestieri precedenti (specificare se si è stati dimessi o allontanati):
5. Aspirantati precedenti:
6. Motivazione d’iscrizione alla Compagnia:
7. Background:

Tutte le razze son le benvenute.
Gli Aspiranti Musicanti verranno valutati dai membri del Consiglio sia leggendo i requisiti che l’Aspirante dichiarerà via missiva, sia in sede di colloquio. Se verranno ritenuti idonei potranno indossare la Spilletta da Aspirante Stonato per tutto il periodo dell’Aspirantato.

Saranno inoltre tenuti a frequentare i Corsi organizzati dai precettori e solo se mostreranno impegno e partecipazione avranno diritto a svolgere l’esame finale che li ammetterà alla compagnia con il grado di Allievo.

~ Postato con l'Autorizzazione del Primo Musicante

Eunus Aiedail
Ardor Flammae