00 20/11/2004 02:18
La sezione nasce come una sfida: come succederebbe se creassimo un area notturna del forum, dal contenuto un pò meno "legato" rispetto alle altre?

Questa sezione è visibile solo di notte, dalle 2.00 am alle 6.00 am, e tratta qualsiasi argomento che non sia concesso nelle altre sezioni..

Sicuramente cmq, vogliamo che sia chiaro che visto la libertà di argomenti trattabili, abbiamo deciso che questa sezione sia diretta ad utenti Maggiorenni: facciamo perciò notare che la fascia oraria che abbiamo scelto per la sua visualizzazione (dalle 2.00 am alle 6.00 am) è in regola con le fasce orarie protette che vengono imposte anche ai programmi televisivi.

Sappiamo bene che diverse persone compilano i dati del profilo (che sono assolutamente facoltativi) con dati scherzosi, perciò non faremo riferimento alle età segnalate nel profilo degli utenti per imporre un divieto all'entrata, ma semplicemente seguiamo la linea che hanno preso, ad esempio, televisioni e siti web di videogiochi violenti, ovvero di INFORMARE in modo assolutamente CHIARO e VISIBILE, la probabile ineguatezza dei contenuti della sezione ad un utenza minorenne, SEGNALANDO nel titolo della sezione stessa che l'ingresso significa la presa visione del divieto, e l'autodichiarazione di essere maggiorenni.
Il fatto che stiate leggendo questo regolamento interno della sezione è una conferma del fatto che avete accettato questa posizione e che quindi siete maggiorenni.


Detto questo, siete liberi di postare quello che vi passa per la testa, ma vogliamo comunque mantenere un certo stile.. non vogliamo una sezione di raccolta di porno di ogni tipo.. non sarebbe in stile Gaming Xp.

Per questo, un minimo di regole da seguire dobbiamo e vogliamo inserirle:

1) Sezione Vietata ai Minori di 18 anni [V.M.18]

2) NO, ALLA PEDOFILIA! BAN DIRETTO, E DENUNCIA CIVILE/PENALE PRESSO LE AUTORITA' COMPETENTI

3) Vietato assolutamente discutere su come produrre sostanze illegali. la nostra posizione sulle sostaze illecite è la stessa di molte trasmissioni TV, ovvero diamo la possibilità di parlarne e di confrontare le nostre idee ed eventualmente esperienze, ma non tolleriamo che la sezione possa diventare uno spazio dove consigliare l'uso di queste sostanze, o addirittura ne spieghi la produzione.

4) No al Warez, come nel resto del forum non è ammesso, neanche qui ci sarà spazio per la pirateria.

5) Vietate bestemmie, imprecazioni o volgarità in generale. Un conto è commentare in modo un pò piu' passionale del normale qualche contenuto, un conto è diventare volgari o fastidiosi.

6) Ci riserviamo di decidere altri Divieti, se con il tempo ne riscontrassimo la necessità.



Si.. tutto molto bello ma riassumendo.. a cosa serve la sezione?

Beh è questa la Sfida, la curiosità...
Vediamo che forma prende un area notturna, in cui partiamo mettendo un divieto ai Minorenni, ed in cui decidiamo di intervenire moderando solo i topic che violino il regolamento sopracitato...

* Potremo parlare di politica, sapendo che vista la tarda l'ora ed il divieto ai minori, il topic sarà seguito solo da persone maggiorenni e votanti

* Potremmo scambiarci foto un pò piccanti, sempre sapendo che saranno solo maggiorenni a vederle

* Potremmo discutere di argomenti quali Alchool e droga (nei limiti segnalati sopra) sapendo di nond ar fastidio a minori


Sta a voi ora.. vediamo che succede.. [SM=x35273]

[Modificato da Shiryo 20/11/2004 10.37]