È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Extreme Wrestling Federation Wrestling

Spot Gabe x Royal Rumble (Posizionamento e risultato)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Kurtangle86
    Post: 3.834
    Registrato il: 24/08/2005
    Città: SERRAVALLE PISTOIESE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Dibbio approved!
    Uppercarder
    00 01/02/2007 16:28
    SPOT X POSIZIONAMENTO



    Lettera ad un figlio di buona donna



    Caro bastardo figlio di buona donna,

    non male come inizio, eh?
    Sono mesi che non ti fai più sentire, ho provato a contattarti per telefono ma a rispondermi era solo quella stronza della segreteria telefonica, quanto odio quella voce, sarà per il fatto che nella mia vita ho sempre ricevuto una risposta dai miei interlocutori. Sono una persona rispettata e nessuno mi ha mai mostrato il proprio disprezzo nei miei confronti apertamente…
    …già, nessuno, a parte te.
    Mi hai insultato e mandato a cagare così tante volte che non mi ricordo più nemmeno io, per poi chiudere definitivamente i ponti.
    Ero certo che saresti tornato da me strisciando, in cerca come sempre dei miei preziosi consigli che tanto utili ti sono stati, visto che ti hanno portato così in alto. Ero sicuro che si trattava solo di una lite un po’ più dura del solito e che la tua testardaggine aveva avuto il sopravvento, ma che sarebbe svanita in breve tempo.
    E invece chi l’avrebbe detto?
    Sono io a cercare di contattarti in attesa di una tua risposta.
    Sai quante volte nella vita ho sentito la necessità di contattare qualcuno?
    Te lo dico subito: Mai. Nemmeno i miei figli hanno avuto questo onore!
    E ora sono qui a scrivere una lettera che probabilmente non verrà nemmeno scartata ma finirà a fare compagnia alla tua immondizia. Beh, tentar non nuoce dice un detto e conosci quanto noi “vecchi” (così mi chiami tu) siamo attaccati ai vari proverbi e dicerie.
    L’unica volta che mi hai contattato, se così si può dire, è stato proprio con una lettera. O meglio, una busta contenente soltanto una foto.
    E’ stato facile capire chi era il mittente anche se non era scritto sul retro della busta, il tuo nome era affisso sull’oggetto ritratto nella foto: una cintura dorata, oggetto che in pochi hanno avuto l’onore di indossare finora, un titolo di campione mondiale di wrestling.
    Sei proprio un bastardo, sai?
    Volevi farmi infuriare e ci sei riuscito, ma ormai rido della tua sagacia.
    Volevi farmi incazzare dimostrandomi che ormai sei in grado di cavartela senza il mio aiuto, e anche mostrarmi un oggetto che tu possiedi e che rappresenta un mondo che non ho mai amato e che solo per te sono riuscito a disprezzare un po’ meno.
    Volevo fare di te un campione olimpico di lotta greco-romana, ma tu hai scelto quel mondo farlocco del wrestling, un mondo corrotto dai soldi e dall’entertainment che ha perso lo spirito che dovrebbe esserci in ogni disciplina sportiva: solo sana e pura lotta, niente proclami, niente armi, nient’altro.
    Solo lotta.
    Alla fine ho provato ad accettare la tua decisione, in fin dei conti non potevo farti diventare quello che volevo io, eri tu che dovevi decidere per te.
    E poi in fin dei conti in quel pazzo circo pieno di fronzoli la lotta rimane sempre il punto focale, quindi niente medaglia d’oro, ben vengano queste cinture luccicanti.
    Sei riuscito comunque a diventare uno dei migliori nel campo che ti sei scelto, e quindi me ne sono stato a guardare cercando di darti comunque qualche dritta, fino a quando non hai voluto chiudere i contatti.
    Hai deciso di muoverti da solo, facendo sentire un “vecchio” come me impotente e messo in disparte.
    Ma ho notato che le cose non ti sono sempre andate bene nella tua nuova vita da solista, il titolo del mondo non l’hai più visto nemmeno col binocolo e sei stato relegato a titoli secondari seppure combattendo e sconfiggendo avversari di grandissimo livello.
    Tuttavia come ho già scritto, non sei in alto come vorresti essere.
    Curioso che questo periodo in secondo piano coincida con la tua “vita senza maestro”, nevvero?
    Ma chi voglio prendere in giro…
    Hai talento da vendere e probabilmente tornerai sulla cresta dell’onda con le tue sole forze, ti conosco da quanto eri un adolescente e conosco la tua inarrestabile fame di successo, al momento giusto tornerai al top, ne sono certo…
    Quello che voglio dirti è solo che questa scalata non la puoi affrontare da solo, ho visto tanta gente di talento cadere nel baratro finendo vittima delle sue ambizioni e alcuni di questi sono stati proprio miei allievi, che non sono stato in grado di aiutare perché loro stessi mi hanno respinto…
    Sono sempre in buoni rapporti con la tua famiglia, ma mi dicono che negli ultimi mesi sei cambiato, non ti fai più sentire e ti vedono solo attraverso il tubo catodico, e per di più pare che sei finito in tribunale per molestie sessuali. Tu? Non ci volevo credere, e nemmeno tua madre che un tempo contattavi così spesso…
    Non so in che situazioni ti vai a cacciare, ragazzo mio, ma torna sui tuoi passi perché la strada che hai imboccato pare assai brutta…
    E almeno….dai soddisfazione ad un povero vecchio acciaccato che può solo sperare di veder realizzati i suoi vecchi sogni dal proprio allievo prediletto.

    Il tuo maestro.

    Barry K.






    (\__/)
    ( O.o)
    ( > < )
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
  • OFFLINE
    Kurtangle86
    Post: 3.835
    Registrato il: 24/08/2005
    Città: SERRAVALLE PISTOIESE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Dibbio approved!
    Uppercarder
    00 01/02/2007 16:30
    SPOT X RISULTATO
    Posta sgradita



    Mi sono reso conto che ultimamente passo sempre meno tempo a casa.
    Tra gli impegni di lavoro e i vari viaggi che negli ultimi mesi mi concedo sempre più spesso sono continuamente lontano da casa, ma il fatto più curioso è come mi sono reso conto di questo particolare nemmeno poi tanto interessante: controllando la posta che si è accumulata.
    Torno e vedo che la domestica ha messo da parte decine e decine di buste o volantini, la maggior parte è robaccia: pubblicità, inviti a lussuose cerimonie, lettere dei parenti e immancabili come sempre i volantini dei testimoni di Geova, tutte cartacce che diverranno cenere all’interno del camino.
    Ma stavolta tra tanta robaccia ho trovato qualcosa di interessante…
    Una lettera speditami dal mio vecchio maestro, Barry Kenderson.
    Non fraintendiamo, questa lettera mi è sgradita come le altre cui era allegata, ma a renderla in qualche modo “speciale” è il fatto che conosco il vecchio, e so bene che in tutta la sua vita avrà impugnato la penna solo quando è necessaria, giusto per la dichiarazione dei redditi o quando andava a scuola.
    Ha sempre odiato scrivere, preferiva usare le mani per qualcosa che a suo avviso era più costruttivo, la lotta ad esempio.
    E ora io, suo allievo, mi trovo il grande onore (questo è sarcasmo) di ricevere una lettera scritta di suo pugno!
    Sono tentato di gettarla nel camino assieme al resto della posta…
    Ma la curiosità mi attanaglia, e poi il vecchio si sarà impegnato a fondo, forse merita un piccolo premio.

    Apro la busta.

    “Caro bastardo figlio di buona donna…”

    Non male come inizio.
    Sono incerto se offendermi e stracciare la lettera oppure riderci sopra.
    Opto per la seconda opzione e continuo a leggere.

    Yaaaaaaaawn…

    Una noia mortale. Voglio dire, il vecchio per una volta nella sua vita ha deciso di impegnarsi nel scrivere un messaggio e finisce per produrre questa roba?
    Povero Barry, quanta fatica sprecata per niente!
    Il tuo componimento è riuscito solo ad annoiarmi, se volevi stupirmi ci sei riuscito ma non come pensavi tu, infatti semplicemente mi stupisco di come tu possa non aver capito niente del sottoscritto!
    La mia filosofia di vita è ed è sempre stata basta sull’edonismo, solo il culto di sé stessi è l’unico ordine da seguire, per essere completi e arrivare in alto bisogna essere perfetti, e l’essere perfetto vive solo per il proprio ego.

    Questo è ciò che sono.
    Questo è ciò che mi ha permesso di arrivare al top.
    Questo è ciò che mi farà tornare al top.

    E ora pensi che possa tornare indietro? Tornare il bravo ragazzo che fa visita alla sua famiglia e al suo caro vecchio allenatore?
    Se ti avessi davanti ti riderei in faccia!
    Ma non ti riderò in faccia, proprio perché non voglio più avere a che fare con te, fai parte del passato, di qualcosa che è stato cancellato.
    Tempo fa feci una scelta, una scelta che mi ha trasformato in un essere nuovo e perfetto.

    Ora è il momento di confermare l’esito di tale scelta.
    Cancellare ciò che fa parte del passato.
    E comincerò con te.

    Quando scegli di seguire una nuova direzione e quindi di frequentare un nuovo ambiente devi conoscere gli individui che lo compongono, per questo motivo mi sono informato e mi sono fatto dare il numero di telefono di uno specialista: si fa chiamare lo Sciacallo.
    La cosa curiosa di questo individuo è che oltre ad essere un killer di professione è anche un wrestler professionista, addirittura possiede un titolo mondiale che in passato è stato di mia proprietà. Chissà, magari un giorno ci affronteremo sul ring…
    Ma adesso è meglio pensare a fargli svolgere il suo vero mestiere.
    Prendo il foglio dove mi sono segnato il suo numero e lo compongo sulla tastiera del telefono, devo solo premere il pulsante di chiamata, attendere che lo sciacallo risponda e dargli l’ordine di uccidere il mio buon vecchio allenatore.

    Sto per premere…


    …ma non ci riesco.
    Assurdo, non trovo il coraggio per fare una cosa del genere!

    Non riesco a chiudere col passato?
    La mia scelta è stata solo un bluff?

    No, semplicemente eliminare Barry non è la scelta giusta. Voglio toglierlo di mezzo, evitare di ritrovarmelo di fronte o ricevere un’altra assurda lettera, ma voglio anche punirlo per non aver capito ciò che sono!
    L’unico particolare che ha azzeccato sta scritto in questo pezzo della sua lettera:

    “Hai talento da vendere e probabilmente tornerai sulla cresta dell’onda con le tue sole forze…[…]… al momento giusto tornerai al top, ne sono certo…”

    Ma non è sufficiente, ormai ho deciso la mia strada e il mio cervello mi impone di punire quell’uomo, danneggiarlo in qualche modo. E qui ho l’illuminazione: colpire ciò che più ama.
    La famiglia dite?

    No!
    La sua palestra!

    Il vecchio ha dato e continua a dare tutto per essa, in essa ha allenato giovani prospetti per permettere loro di coltivare il suo sogno di diventare un campione, sogno che lui non ha potuto realizzare per problemi fisici.

    Essa è il suo punto debole.
    Ed è lì che lo colpirò.

    Come ho già detto prima entrando nell’ambiente ho ottenuto qualche numero utile, quello dello sciacallo non è l’unico, così contatto qualche delinquente che possa essermi utile per il mio obbiettivo.
    Fisso un appuntamento nello stesso locale dove progettai la distruzione dello studio di cartomanzia di Jack Di Cuori a Glendale e incontro gli uomini che seguiranno i miei ordini. Rimangono colpiti nel sapere che il mio obbiettivo è una palestra di lotta ma per fortuna non fanno molte domande, sono molto più preparati rispetto a quelli che usai l’altra volta e stavolta progettiamo un piano migliore.
    Alcuni di loro applicherà un diversivo, ovvero appiccherà un incendio in una zona di Pittsburgh opposta a dove si trova la palestra, una zona molto più tranquilla dove potranno agire indisturbati. Le forze dell’ordine sono prevedibili: a quel punto si sposteranno in massa e concentreranno le loro azioni nella zona opposta, mentre gli altri uomini da me assoldati potranno così incendiare la palestra indisturbati, e io assisterò alla scena.
    Un piano semplice ma ben congeniato, sono queste le cose che mi fanno sentire il padrone della mia città!
    Stavolta non avvertirò la polizia per far arrestare gli uomini che ho usato per questo progetto, ormai posso definirmi un vero criminale, potranno tornarmi utili in futuro.

    Dopo qualche ora sono distante dal luogo del misfatto a bordo della mia auto, ammirando il magnifico falò prodotto da quell’edificio nel quale ho passato gran parte della mia adolescenza.
    Una sensazione di piacere indescrivibile!

    Mi spiace Barry, non avresti dovuto continuare a disturbarmi con le tue belle parole, tu non mi servi più, ormai sono un essere perfetto che può fare tutto da solo.

    Da solo diventerò il padrone di tutto…
    Da solo riporterò la mia carriera ai massimi livelli…



    Dimenticavo, a breve ci sarà una Royal Rumble in EWF…

    Allora da solo eliminerò ventinove avversari, preludio della mia nuova consacrazione di campione.






    (\__/)
    ( O.o)
    ( > < )
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
  • OFFLINE
    Kurtangle86
    Post: 3.836
    Registrato il: 24/08/2005
    Città: SERRAVALLE PISTOIESE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Dibbio approved!
    Uppercarder
    00 01/02/2007 16:32
    Lo spot per il posizionamento lo avevo già mandato a Dib la settimana scorsa, mentre quello per il risultato l'ho fatto adesso in biblioteca (quindi forse non mi è venuto al meglio).
    Nella speranza che il pc torni a posto, in bocca al lupo a tutti! [SM=x898272]






    (\__/)
    ( O.o)
    ( > < )
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
  • OFFLINE
    Mr.That
    Post: 527
    Registrato il: 09/10/2005
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Occupazione: PEOPLE`S IDOL
    Lowcarder
    00 01/02/2007 17:37
    Re:

    Scritto da: Kurtangle86 01/02/2007 16.32
    forse non mi è venuto al meglio



    SEGA!!!



    Vince Ross Iron Man Champ in FWE

    Devilish in EEWF

    Broken Hearts tag Team Champs in EWF

    Simon Steed in PVW

    Titoli vinti:
    FIPW Diamond Title con Vince Ross
    FWE Iron Man Title X2 con Vince Ross
    pVw Overwinged Title con Simon Steed
    EEWF tag Team Titles con Devilish
    EWF Tag Team Titles con Broken Hearts
  • capolavoro88
    00 09/02/2007 01:38
    Dopo i post di Gabe mi serve urgentemente una spremuta di limoni.
  • OFFLINE
    Kurtangle86
    Post: 3.837
    Registrato il: 24/08/2005
    Città: SERRAVALLE PISTOIESE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Dibbio approved!
    Uppercarder
    00 14/02/2007 12:45
    Re:

    Scritto da: capolavoro88 09/02/2007 1.38
    Dopo i post di Gabe mi serve urgentemente una spremuta di limoni.



    Spremiteli col culo






    (\__/)
    ( O.o)
    ( > < )
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
  • capolavoro88
    00 17/02/2007 01:21
    Re: Re:

    Scritto da: Kurtangle86 14/02/2007 12.45


    Spremiteli col culo

    [SM=x898348]