00 22/11/2006 21:32
Cambio di location questa settimana, infatti dalla capitale della Pennsylvania quest’oggi ci troviamo nella città dell’amore fraterno, Philadelphia, anche se dubitiamo che stasera i presenti si ameranno!
Notiamo che in varie parti del pubblico ci sono delle belle coreografie con cartelli viola in onore a Mr That, l’idolo di casa, e riusciamo anche a notare quello che probabilmente potrà essere nominato cartello della serata: “Broken Hearts, THAT’s THE ESSENCE of the city!”
Notiamo però che i cori del pubblico nei confronti del tag si tramutano in enormi bordate di fischi, sta infatti entrando il Dream Team al completo, l’unico a mancare è Mini Matt, chissà cosa starà facendo?
Notiamo che Big Bear e Phoenix abbassano le corde per far entrare quello che, entrato successivamente nella stable, ne ha pian piano preso la leadership, soprattutto grazie al suo carisma!
Vediamo perciò Lohane farsi passare un mic dalla bella ring announcer, ma prima che gli arrivi lo strappa boriosamente dalle mani della ragazza, per poi iniziare a bearsi di se stesso, sentiamo cosa ha da dire!

BEW: uhm… direi che questa città sarebbe un ottimo punto di partenza per il mio tentativo di conquista…
Maggie: ma, Matt, ci vuoi dire in cosa consisterebbe questo tuo tentativo di conquista? Nemmeno noi che siamo i tuoi compagni di stable ne siamo a conoscenza…
BEW: è semplice, sto elaborando un macchinario che mi permetta di manipolare le menti, inducendo così gli spettatori a comprare le mie t-shirt, e più introiti di merchandising significano più push per Lohane nei piani alti!
Maggie: wow, tu si che sei intelligente…
Noemi Larson: se il tuo pistolino fosse proporzionalmente grande quanto il tuo cervello saresti l’uomo perfetto…
BEW: SHUT UP, BITCH! Dicevo, se vuoi ora te ne do una dimostrazione… pronta?
Maggie: beh… si…

Vediamo Lohane estrarre una sorta di pistola laser/giocattolo, la punta contro Maggie che improvvisamente gli si avvinghia al collo e lo bacia appassionatamente. Lohane sembra piuttosto compiaciuto e guarda con una faccia da schiaffi verso la telecamera, quando però nell’arena risuona una theme, è quella dei Broken Hearts! Il pubblico presente esplode all’entrata dei due atleti, che si presentano sullo stage già con un microfono, perciò sembra vogliano dire qualcosa. Essence però decide di lasciare spazio al suo compagno, molto probabilmente per fargli prendere gli applausi di circostanza!

That: Lohane, sono stufo delle tue pagliacciate… sono mesi che le nostre strade si incrociano, direttamente o meno, però penso che sia ormai giunto il momento di tapparti definitivamente la bocca… a me e al mio compare interessano la cintura che hai alla vita et e il tuo galoppino, perciò in PPV, se sei un uomo come ti atteggi di essere, affrontaci e metti in palio la tua cintura!
Pubblico: wooo! BROKEN HEARTS! BROKEN HEARTS!
Lohane: uhm… proposta interessante, anche perchè al momento non ho degni avversari… accetto la tua sfida, ma attento, già ti ho sconfitto, e ora che i miei obiettivi di conquista sono cresciuti radicalmente non sarai certo te, montagna viola, e il tuo amichetto, a fermarmi!
Big Bear: you’re on, men!

Vediamo che i due tag si scrutano, il pubblico sembra in delirio nell’assistere a questo scambio di sguardi quando la telecamera sembra spostarsi altrove, in attesa che si liberi il ring per il primo match della serata, che vedrà appunto opposto The Essence contro Mr Blonde!

Ci troviamo ora infatti in una cella, una gabbia di isolamento per la precisione. Le dimensioni sono ridotte e c’è appena lo spazio per stare in piedi, infatti “l’abitante” di questo scomodo “monolocale” è seduto con le gambe accovacciate e le braccia a penzoloni sulle ginocchia. Sentiamo in lontananza un rumore di passi, che successivamente si trasforma in un suono metallico, come quello di chiavi che girano in una serratura, fino a quando un accecante luce non illumina il prigioniero, che resta impassibile sebbene probabilmente fossero giorni che non osservava illuminazioni, naturali o artificiali.

Poliziotto: Detenuto numero 324525, puoi uscire e tornare nella tua cela!
Detenuto numero 324525: finalmente… è giunta l’ora… Spada d’oro, rilascia il mio potere!

Improvvisamente, vediamo uscire dalla gabbia con innata agilità il detenuto, il volto niveo e i lunghi capelli neri adornano la sua persona, e sebbene non si riesca a vedere in primo piano la sua figura sembra veramente spaventosa. Con una forza bruta riesce a stringere le mani alla gola del poliziotto fino a sollevarlo e tenerlo attaccato al muro, per poi bisbigliare le seguenti parole:

Detenuto numero 324525: voi, stolti umani… pagherete caro il vostro oltraggio di avermi rinchiuso, come la più vile delle bestie… e ora tu proverai le mie stesse sofferenze…

Vediamo l’uomo scagliare con erculea forza e vigore il poliziotto nella cella d’isolamento; nella caduta sembra che il tutore della legge sbatta violentemente il capo con il muro della cella, sebbene probabilmente in quel momento si accorga più del sollievo di avere nuovamente la trachea libera più che del dolore alla nuca. Con un calcione il detenuto chiude la porta sbattendola con forza, perciò tendendo il braccio teso verso la porta, con il palmo aperto rivolto verso l’alto, pronuncia delle parole che sembrano incomprensibili.
dopo questa sua formula, vediamo camminargli lungo il braccio tre scorpioni texani di piccole dimensioni, che si vanno poi a collocare lungo il palmo. L’uomo posiziona la mano all’interno della fessura per il cibo della cella d’isolamento, perciò la ritrae verso se stesso, senza però avervi più sopra gli scorpioni.

Detenuto numero 324525: ora proverai ciò che ho provato io in queste settimane, solo che con gli interessi… Santana si crede un demone, ma dubito che sarebbe capace di tanta cattiveria a sangue freddo… e se non si ha la malvagità, l’elemento essenziale, non si può possedere la Spada d’oro!

L’uomo si allontana per il corridoio mentre urla strazianti di disperazione e dolore fanno da colonna sonora a questa lugubre camminata…


Ed eccoci qui per il secondo match della serata.
A fronteggiarsi questa sera ci saranno l’italiano Mr Blonde,reduce dalla buona vittoria contro Jaguar,ed il canadese Essence accompagnato dall’idolo di casa Mr That.
Sono proprio i Broken Hearts ad entrare in scena sullo stage accompagnati da Find the Real degli Alterbridge.
I due ricevono una vera e propria ovazione e notiamo tra gli spalti numerosi cartelli inneggianti Mr That nato proprio qui a Philadelphia.
I due entrano nel ring scambiano qualche parola,probabilmente inerente la strategia da seguire durante il match e ora vediamo “l’intoccabile” accomodarsi a bordo ring lasciando “l’essenza del wrestling al centro del quadrato”.
Nell’arena risuona Little Green Bag e vediamo comparire sullo stage il “Reservoir Dog” Mr Blonde. Viene sommerso dai boos del pubblico ma non sembra curarsene ed impermeabile agli insulti tira dritto verso il quadrato. Si sofferma a bordo-ring fissando con un sorrisino sarcastico Mr That.
Entra nel quadrato ma subito viene aggredito subito dal suo rivale che lo colpisce con una violenta spear,Blonde è a terra e viene attaccato in modo violento e confuso da Essence. Il pubblico è tutto con il canadese!! La iena è costretta ad afferrare le corde per arrestare la furia dell’essenza del wrestling che ha avuto una partenza davvero sorprendente.
Blonde si riporta in posizione eretta,Essence si lancia su di lui ma viene colpito da una gomitata in pieno volto. Si accascia a terra per smaltire la botta ma Blonde lo avvicina e connette con una Russian leg-sweep. Essence è a terra la iena si dirige verso il paletto,sale sulla seconda corda,sembra pronto per una mossa area ma interviene That che lo scaraventa a terra. Il pubblico non sembra curarsi della scorrettezza e continua ad incitare i Broken Hearts.
“L’essenza del wrestling”ha il tempo di riprendersi mentre l’italiano è ancora a terra, i due riprendono la posizione eretta ma Essence è più rapido si avvicina verso Blonde e connette con una German Suplex ben eseguita. Blonde viene subito rialzato dal canadese e lanciato con violenza verso il paletto. Il pubblico è in delirio e Essence in questo momento è padrone del ring. Viene rilanciato verso le corde ma Blonde reagisce e riesce a connettere con una devastante clothesline. Il pubblico rumoreggia Blonde si avventa sul suo rivale lo riporta in posizione eretta e va a connettere una Diamond Cutter da fermo. Non sembra stanco lo rialza immediatamente e T-Bone suplex sul canadese. Blonde con aria soddisfatta osserva il pubblico che lo contraccambia con numerosissimi fischi. Essence è a terra esanime e sembriamo vicini all’epilogo di questo match infatti la iena lo chiude nella Last Pain!
Ma Mr That non ci pensa due volte entra nel ring e con un violento calcio in pieno volto libera il suo compagno di tag dalla presa dell’italiano, va per sollevarlo e lo colpisce con una Thatner. Il pubblico continua a sostenere il suo idolo di casa anche se non tutti sembrano aver gradito la manovra dell’ “intoccabile”, l’arbitro però va subito ad allontanare That dal ring e lo statunitense abbandona immediatamente il quadrato. Ora al centro del ring entrambi i contendenti sono a terra, perciò il referee è costretto ad effettuare il regolare conteggio, al 7 notiamo che entrambi gli atleti con l’ausilio delle corde si rialzano, Essence prova una clothesline ma va a vuoto, Blonde riesce però ad afferrargli un braccio, si porta spalla a spalla con l’avversario e afferra anche l’altro per tentare un backslide pin ma purtroppo per lui la possenza fisica del canadese è maggiore e perciò è vittima della sua stessa strategia! 1-2-no!!
Proprio all’ultimo Blonde si libera, accompagnato dal disaccordo del pubblico! Notiamo la Iena rialzarsi e fare il cenno del 2 al referee che però è inamovibile dalla sua decisione! Nel frattempo Max Simpson si rialza, prova a colpire con una chop Blonde che viene messo nuovamente successivamente da una Impaler, attenzione però, la mossa viene reversata, Back Body Drop da parte di Mr Blonde! Simpson si rialza e si mette spalle all’avversario, ma attenzione, nel ring entra The Madbutcher!! Sembra voler mirare a Blonde, parte per la sua spear ma il Reservoir Dog è bravo ad evitare e la mossa colpisce Essence, che però sembra non essere stato messo KO dalla mossa! Mr Blonde però ne approfitta, school boy pin!! 1-2- fa pressione afferrando il costume di Ma- 3!!!
La Iena vince l’incontro, ma Madbutcher era venuto sul ring per lui, perciò si avventa sul Reservoir dog approfittando della sua stanchezza, lo solleva e riesce ad atterrarlo con la The Cleaver’s Pressure!
Il macellaio sembra soddisfatto ora, ma fossi in lui non starei poi così tranquillo tra poco, quando dovrà affrontare il suo match!
Nonostante la sconfitta, i Broken Hearts vengono applauditi dal loro pubblico, mentre sul titantron viene mostrato uno sghignazzante Lohane che indica Mr That schernendolo per la sua sconfitta…

Viene mandato in onda un breve promo riguardante Denny Andersson, quando vediamo che le telecamere si spostano nel backstage, inquadrando gli Icelandic Dreams, che si stanno allenando insieme a Johanna, la loro manager! I due islandesi stanno eseguendo esercizi con bilancieri e pesi, quando nel loro camerino vediamo entrare i MIB, sentiamo cosa avranno da dire!

Agente Y: agente H, noto di fronte due individui non identificati, probabilmente provengono dal pianeta Geyser, passo!
Agente H: Y, sei a 20 centimetri di distanza d me, puoi anche comunicarmi le cose a voce senza bisogno del walkie talkie, passo!

I due agenti si guardano negli occhi, perciò ripongono i mezzi di comunicazione nelle loro tasche ed iniziano a parlare nuovamente riguardo i loro avversari, che però non sembra si stiano ancora spazientendo…

Agente H: Y, sicuro che questi due provengano dal pianeta Geyser?
Agente Y: certo, sono vestiti d’azzurro, e poi guarda gli zigomi! Te lo dico io, questi qui sono terroni!
Agente H: guarda che non è che se un pianeta si trova a 1.200.000 anni luce a sud della terra allora i suoi abitanti possono essere definii terroni…
Agente Y: ah no?
Agente H: no…
Agente Y: beh, resta il fatto che questi due sono comunque pericolosi, e vanno repressi! Chiama i rinforzi!
Agente H: ma quali rinforzi, bastiamo noi due a sconfiggere questi due! E il nostro palco sarà Demonology!
Agente Y: capito?? Vi rimanderemo nel pianeta dal quale siete venuti, immigrati!
Agente H: sparaflashali, Y!

FLASH!

I due islandesi sembrano infastiditi dal flash del neuralizzatore, si guardano dunque negli occhi e decidono di passare al contrattacco!

POW!

Nessuna parola e molti fatti, con un pugno sul naso di entrambi gli Icelandic Dreams stordiscono i rivali, che perciò battono in ritirata. Questi sono gli ID, parlano poco ma al momento giusto…


Le immagini si spostano nuovamente, stavolta siamo in un’aula piuttosto spartana, arredata solamente con un gotico altarino e delle pergamene appese alle pareti. Sebbene non siano presenti riproduttori musicali, all’interno della camera si odono urla di persone sofferenti, forse flagellate, accompagnate da rumori di catene e risate diaboliche…senza un particolare motivo logico, le pareti improvvisamente si tingono di rosso vermiglio, e da sotto l’inquadratura, posizionata piuttosto in alto, vediamo apparire in scena un uomo, probabilmente di colore e con lunghi capelli neri, dirigersi verso l’altarino.
Non riusciamo a distinguere alla perfezione la sua figura, infatti la colorazione rossa altera le immagini e dà l’idea come di essere in una camera scura per lo sviluppo delle fotografie. Notiamo che l’uomo si inginocchia di fronte all’altarino, abbassa quasi la testa in segno di sottomissione verso questo, per poi tendere la mano verso una rientranza presente su questo.
Nello strano colore presente notiamo che il braccio dell’individuo è l’unico elemento ad avere una colorazione diversa, infatti questi diventa coloro oro, lucente, quasi da sprigionare un fascio di luce propria, che si trasforma poi in un abbagliante flash che per qualche secondo ci fa perdere contatto con le immagini.
Una votla tornate, la camera sembra essere spoglia di tutte le pergamene precedentemente appese sulle pareti, e lo stesso colorito scarlatto è misteriosamente sparito.
Riusciamo anche a riconoscere la figura dell’uomo di spalle, che sembra essere Rafael Santana.
La sua imponente figura si alza, per poi lasciarsi andare ad una sadica quanto lugubre risata, il tutto seguito da un pugno molto potente, scagliato verso il muro. Un pugno tanto forte che lascia un visibile solco, non profondo, ma comunque visibile.

Santana: Deadscorpion, magari tu sarai anche malvagio… ma la tua malvagità non potrà contrastare la forza di un demone…
Tu non sei un demone, sei solamente un reietto degli inferi, e non puoi pretendere di poter fronteggiare il prescelto di Chthulu, specialmente ora che lui e il suo maestro sono divenuti un solo essere praticamente invincibile… ahahah!


Torniamo ora sul ring, dove tutto sembra essere pronto per il secondo match della serata! Un sadico Madbutcher è già sul quadrato, sembra non essere ancora pienamente soddisfatto ad quanto fatto nell’incontro precedente e ha ancora fame di vittoria, vittoria che sarebbe la prima da quando è ritornato in federazione!
Risuona successivamente la theme di Sinclair Russell, in West Coast King, che presentatosi col suo Hummer H2 in compagnia del fido Daboo, si dirige verso il ring per poi salirci!
I due sono faccia a faccia sul ring, ansiosi di dare il via all’incontro. L’arbitro guarda per un ultima volta i due e sancisce l’inizio del match.
DIN – DIN – DIN!
Russell parte subito in quarta, si scaglia verso Madbutcher e lo sommerge di pugni, seguiti da qualche chop e da un irish whip. Madbutcher evita il rebound e si tiene alle corda, tutto inutile, perché Russell lo spedisce fuori dal ring con una clothesline. Russell non si dà un attimo di pausa, prende il rimbalzo sulla corda opposta a quella dove vi è Madbutcher e non appena lo raggiunge si lancia…
SUICIDE DIVE!
Bella manovra, peccato che Madbutcher si è parato con una sedia e Russell ci è finito contro. Ora il macellaio incomincia una vera e propria manovra di demolizione contro Russell, riempiendolo di sediate…
UNA!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!
Esattamente cinque sediate dirette alla schiena del west coast king, che viene ributtato sul ring e subito tentativo di schienamento da parte di Madbutcher. 1…2…3!!!
Madbutcher vince il match! Sì, vince il match se Russell non avesse appoggiato il piede sulle corde per evitare il conteggio del referee!
Un Madbutcher piuttosto adirato rialza Russell, che conficca due dita negli occhi del macellaio, costringendolo ad una momentanea cecità. Madbutcher riapre gli occhi, ma ormai è troppo tardi, perché Russell lo ha già travolto con una spear devastante. Angry stomps da parte di Russell seguite da un elbow drop e da un tentativo di pin 1…2…
Madbutcher si salva all’ultimo alzando la spalla.
Russell rialza Madbutcher, e tra i due inizia una fasi di violenti scambi di colpi in stile brawl. Il macellaio sembra avere la meglio, infatti è così e spedisce Russell verso le corde con un irish whip. Il west coast king torna indietro verso Madbutcher, il quale lo abbranca e lo schianta a terra in quella che è una spinebuster devastante. Il macellaio non ha ancora finito con il suo avversario, infatti vediamo che lo chiude in una figure 4 leg lock! Russell urla come un indemoniato, ma preferisce farsi spezzare la gamba che cedere. Con un immenso sforzo Russell riesce a raggiungere le corde, ma Madbutcher non se ne cura e non vuole lasciare la presa, costringendo l’arbitro a contare per il DQ.
Uno… due… tre… quattro
Madbutcher lascia la presa solo ora. Russell riesce a rimettersi in piedi con l’ausilio delle corde, la gamba gli fa ancora male, ma continua a combattere non curandosene.
Tra i due inizia una fase di clinch, sembra che nessuno dei due voglia dimostrarsi inferiore all’altro, ma ad avere la meglio è Madbutcher, che riesce a portare all’angolo Russell, dove lo inizia a colpire con delle chops. Successivamente il macellaio sala sulla seconda corda e inizia a colpire il west coast king con in canonici dieci pugni
UNO!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!
SEI!
SETTE!
OTTO!
NOVE!
Russell blocca il decimo e ultimo pugno di Madbutcher e con uno sforzo sovrumano se lo carica sulle spalle, corre verso centro ring e sit-down running powerbomb connessa alla perfezione. Ora Russell prova il pin su Madbutcher 1…2… Niente da fare. Rincorsa sulle corde da parte di Russell, legdrop sul macellaio e di nuovo schienamento 1…2… Ancora niente da fare!
Sinclair sembra veramente stanco di dover portare avanti così a lungo il match, si rialza per protestare col referee ma sembra sia tutto inutile, le sue proteste però gli fanno perdere secondi preziosi che permettono al macellaio di rialzarsi e di prepararsi per la sua finisher! Ma attenzione, vediamo che sul ring entra Mr Blonde, che colpisce il macellaio con una sedia, e continua a infierire su di lui una volta a terra! per Sin LaSalle sembra quasi incredibile che il suo avversario del mese scorso lo abbia aiutato, è arrivato come la manna dal cielo questo aiuto, e il West Coast King non può fare a meno di schienare il rivale! 1-2-3!!
Sinclair porta a casa una vittoria convincente, ma attenzione, sembra che per lui ancora non sia finita, infatti mentre Mr Blonde se ne torna nel backstage la sua strada si incrocia con quella di Tyler Vega, che si presenta sullo stage con un microfono, cosa vorrà fare?

Tyler Vega: Russell, da quando se ne è andato il mio compagno nel dolore qui in EWF, non ho più obiettivi, se non quello di punire chi come te vive nell’agiatezza e nel lusso… perciò ti lancio la mia sfida per Demonology… dimenticavo, non puoi rifiutarla, anche perché ti sto per dare un buon motivo per dirmi di si!

Vediamo che Tyler estrae un telecomando da una tasca dei suoi pantaloni, perciò le telecamere inquadrano il titantron che mostra un grattacielo, dal quale vediamo esplodere una stanza!! Si tratta dell’ufficio di Russell!
Notiamo che il West Coast King sembra diventare rosso di rabbia, vuole invitare Vega sul ring ma il portoricano rimembra a Sin che se vuole, lo può sfidare a Demonology… altra rivalità in vista dunque per l’ormai prossimo PPV!

Il ring perciò ora viene liberato, notiamo i vari atleti presenti in precedenza liberare la scena, perciò nell’arena risuona la theme di John Chain, il rapper di San Francisco! Sembra perciò che sia tutto pronto per la rap battle tra lui e Charismatic Enigma! Vediamo che John sale sul ring e riesce a catalizzare l’attenzione dei presenti su di lui, ma al risuonare Gangsta Shit sembra che il pubblico si spacchi nettamente, infatti Charismatic attira numerosissimi tifosi dalla sua parte, quasi sicuramente più di JC, sebbene dai cari cori si noti un certo equilibrio tra i due! Vediamo arrivare il rapper di Orlando sul quadrato, scruta Chain perciò entrambi si armano di microfono mentre la ring announcer ricorda le regole di questa sfida, che si terrà su circa 8 battute a testa intervallate dalle ovazioni del pubblico, al quale però i due rapper non dovranno dare peso ma rispondere il prima possibile, naturalmente in rima!
John Chain sembra voler lasciare l’onore di iniziare a Charismatic, che non se lo fa ripetere due volte, fa cenno al beatmaker di far partir ela sfida, beatmaker che altri non è che DJ Clue, special Guest che ha firmato di suo pugno la base per questa sfida!

CE: yo, yo, alzate le man,voglio sentire il vostro calore! Yo homie, credi di rappresentare la West Coast ma ti dichiari neutrale, è un po’ come se un frocio dicesse di non fare sesso anale, non ti pare un po’ strano homie, visto che ti diverti tanto ad alzare i toni?
JC: pensi di avermi con una rima già affondato ma il bandolo della matassa ancor non hai trovato, John il mio nome, JC la mia sigla, non importa chi rappresento e come, anche perché mentre io scopo tu al massimo rulli una rizla!

CE: yo man, sei audace, con le tue rime provi a fare il rapace, mi hai scambiato per la tua preda ma ancora non comprendi che da me non avrai nada, non può battermi uno che dice di fare rap ma poi veste Prada, torna quando sarai più umile perché non hai capitocce contro me otterrai solo briciole!
JC: ah-ha, dici a me di abbassar la cresta ma non sai che tra poco delle tue rime poco resta, in questo ring c’è un solo MC, Mister JC, senti il pubblico, a questa affermazione come risponde, no o si?
Pubblico: si!!!

CE: ammetto che ho sbagliato a sottovalutarti, ti avevo considerato come il peggiore degli scarti, invece con le rime ci sai fare ma tra poco non saprai più dove andare a parare, te le rime te le prepari e poi alla rinfusa le spari, tra poco finiranno e te non saprai come rimediare a questo danno!
JC: amico JC non bara, le rime non se le prepara, al contrario tuo le rime le improvvisa, un po’ come tua madre che quando viene mica ti avvisa!

CE: parli di mia madre come se te la fossi scopata, ma non ti accorgi che la tua Lilian quasi tutti se la son ripassata, da Dibbio a Gabe passando per Latino, mentre te lotti lei a nessuno rifiuta un pompino!
JC: parli di Lilian come se l’avessi conosciuta, con le tue rime speri di ferirmi come un barracuda ma ciò che dici mi scivola accanto, credevi che avessi pianto, beh ti sbagli, ma sicuramente questo non è stato il primo dei tuoi abbagli!

CE: le mie rime piomban su di te come un tuono, mostrano ciò che sei e ciò che sono, chi da zero è diventato eroe e chi da cornuto si crede rispettato e superiore!
JC: magari io le rime le preparerò pure, ma te hai solo quegli argomenti e non sai più come uscire, contrattaccare, non te ne rendi conto ma pian piano perdi colpo su colpo!

CE: magari io perderò colpi ma la tua bitch ne prende, fa pure la furba e se non glielo chiede il resto mai ti rende, ti sei mai chiesto come fate te e lei a campare, nonostante abbiate uno stipendio da fame? Beh ora lo sai, ringrazia Enigma che ti ha svelato uno dei suoi dogmi!
JC: parli di enigmi e di dogmi, ma di verità ce n’è una sola, che la mia giornata passa tra un cannone e una scopata, la tua tra un pippone e una spippata!

CE: yo, dici che io mi faccio la droga ma intanto il tuo uccello non scopa, ormai è morto e defunto nelle tue mutande, non vede la luce da anni insoddisfatto di un padrone così carente, scadente, idiota e con capacità di conquista latitanti!
JC: parli del mio uccello e dici che è più fermo di un cartello, te intanto in tangenziale dai il culo per pochi cents, a te parrà strano ma molti ti hanno visto davanti la scritta “Room for rents!”

CE: già è proprio vero, hai ragione, in quelle camere il mio maggior cliente fu il tuo cervello, che non capendo più un cazzo mi scambiò per travello, perché ormai le puttane erano tutte occupate dalla logicità, mi dispiace per te John ma sei rimasto solo, inizia a smanettà!
JC: io smanetto con le rime partorisco metriche perfette che guadagnano stime, te invece col tuo rozzo stile da strada puoi solo sperare di cercar fortuna senza imbattere in un Tor Quemada!

Noemi: bene, la sfida è finita, ora lasciamo al pubblico decretare un vincitore con le loro ovazioni!

Vediamo Charismatic e John abbracciarsi e battersi il 5, come di consueto avviene tra le varie sfide di freestyle, quindi Noemi sta per chiedere il giudizio del pubblico quando però risuona la theme di Gabe, il Narcisista, che fa la sua comparsa già pronto per combattere, ma con la cintura di campione Hardcore alla vita e il mic in mano!

Gabe: la vostra buffonata è durata anche troppo, ha tolto troppo tempo al vero wrestling, cosa che dovrebbe prevalere in questo show, soprattutto quando devo combattere io, Gabe, il Best In Business! E ora, Charismatic, vedi di andartene, avrai più tardi la tua scena! Lascia spazio a chi è un vero lottatore!

Vediamo Charismatic guardare con disprezzo verso il Narcisista, però sena fare troppe storie scende dal ring e dà una spallata al campione Hardcore, che però stranamente decide di non raccogliere la provocazione del rapper di Orlando e salire sul ring! Tutto sembra pronto ora, si può dare inizio al match!


I due atleti si guardano a lungo prima di iniziare l’incontro, iniziano perciò a girare lungo il centro del ring prima di collidere in una prolungata fase di clinch! Nessuno dei due sembra riuscire ad avere la meglio sull’altro, però dopo un po’ la mole fisica di Gabe, nettamente più corposa di quella di JC, si fa sentire, tanto che il rapper di San Francisco viene portato ad un angolo, il Narcisista riesce addirittura ad allargargli le braccia in modo da poterlo colpire a petto aperto con una chop! Connessa!

WOOOOO!

Incredibile, il rumore del ceffone risuona per tutta l’arena mentre il petto di Chain diviene rosso, perciò il ragazzo chiudendosi su se stesso si allontana dall’angolo fino ad arrivare a centro ring, ha l schiena abbassata rispetto al resto del corpo, Gabe perciò ne approfitta e si avvicina camminando a passo svelto verso di lui per poi connettere uno Swinging Neckbreaker! John è a terra, il Narcisista perciò ne approfitta per provare il primo pin dell’incontro che però gli fa ottenere solamente un conto di 2! Inizio del match a netto appannaggio del campione!
Gabe però sembra voler chiudere il prima possibile questo incontro, decide perciò di passare subito alle maniere forti e scende dl ring estraendo alcuni tavoli; di questi ne apre uno poco fuori dal ring, mentre un altro viene portato sul quadrato, la sua azione però è lenta e permette a Chain di riprendersi e di prendere la rincorsa per colpirlo con una Spear, riportando momentaneamente il parità la situazione!
Gabe è a terra ma sembra in prossimità di riprendersi al più presto possibile, John invece sembra ancora leggermente stordito dai precedenti attacchi, decide dunque di usare a sua votla metodi più feroci per abbattere l’avversario andando a prendere la sua catena posizionata precedentemente nell’angolo in basso a destra del ring per poi infrangerla contro la fronte di un Gabe che si stava rimettendo in piedi, causandogli una vistosa ferita con conseguente sanguinamento! Il self proclaimed Best in Business quasi si inginocchia, però a causa del colpo lascia la guardia scoperta permettendo così a Chain di portarsi in vantaggio tanto che riesce a proiettare in un belly to belly suplex l’avversario!
JC is on fire, sembra non abbia ancora finito la sua combo, afferra infatti nuovamente la sua catena e va a fare una taunt al Narcisista steso a terra col volto rivolto verso l’alto, causando un boato tra il pubblico, perciò sale su uno degli angoli più consoni per tentare una mossa aerea e perciò si tuffa in un flying leg drop con sotto la gamba s’atterraggio la catena! Attenzione però, Gabe si sposta proprio all’ultimo secondo rendendo così vano l’assalto avversario! E se non ci sbagliamo, la gamba sulla quale è atterrato JC è la stessa che lo ha tormentato nei giorni scorsi, speriamo che questo suo errore non gli costi problemi nel corso dell’incontro!
Gabe si porta in posizione seduta, perciò lentamente si rialza, si passa una mano sulla fronte e nota il rivolo di sangue che gli adorna il volto, sembra lasciarsi sfuggire un imprecazione quindi rabbiosamente va ad attaccare Chain approfittando del fatto che sia stordito a terra con degli angry stomp seguiti addirittura da uno sputo nei confronti del rapper, cosa che il pubblico sembra proprio non apprezzare per nulla!

GABE SUCKS!
GABE SUCKS!
GABE SUCKS!

Al Narcisista sembra non arrivino minimamente i cori di insulto rivolti a lui da parte del pubblico, perciò continua il suo assalto e addirittura connette la Gabecator! Chain sembra in preda al dolore ma non vuole cedere nonostante il dolore alla gamba, tutto ciò però è un buon segnale, in quanto significa che probabilmente l’infortunio oramai è solo un brutto ricordo! Dopo circa 30 secondi di submission il self proclaimed Best in Business decide di rilasciare la presa e di dedicarsi nuovamente al tavolo precedentemente portato sul ring, lo posiziona perciò sull’angolo in alto a destra del ring, va perciò a rialzare Chain e cerca di lanciarlo contro la struttura con una irish whip ma la mossa viene reversata e Gabe è costretto ad essere vittima della sua stessa trappola! Riesce per sua fortuna a parare il colpo impattando contro il tavolo di spalla, si rimette perciò velocemente in piedi ma per sua sfortuna Chain non attendeva altro e ne approfitta per connettere con la spinebuster seguita dalla STFU! Per il Narcisista sembra non ci sia alcuna via d’uscita, inoltre il rosso sangue che gli cala dalla fronte si insinua nei suoi occhi rendendo ancora più fastidiosa oltre che dolorosa la mossa, non vuole cedere però e con tutte le sue residue forze si aggrappa alla corda più bassa nelle vicinanze, costringendo così JC a rilasciare la sottomissione! Peccato per John, è andato vicinissimo alla vittoria!
John però non si arrende, va infatti a rialzare Gabe ma prima esegue una delle sue consuete taunt che gli fanno ottenere numerosi props da parte del pubblico, afferra dunque il Best in Business ma attenzione, all’improvviso Gabe riesce a colpire John a tradimento con un low blow! JC sembra sorpreso da questo attacco scorretto, seguito poi da un eye rake per poi concludere il tutto con un Dragon Suplex una volta che il campione si posiziona alle sue spalle! Il pubblico però sembra non aver gradito e apostrofa la combo con un coro negativo nei confronti di Gabe!

GABE SUCKS!
GABE SUCKS!
GABE SUCKS!

Entrambi i lottatori si trovano ora a terra, lentamente si rialzano e tentano di iniziare una serie di scambi in stile brawl, però la stanchezza di Gabe riesce a prevalere rispetto alla poca lucidità di john dopo la precedente serie di colpi, infatti il Narcisista connette con un paio di european uppercut per poi concludere la serie con un dropkick stilisticamente perfetto, che sembra fargli riguadagnare qualche punto nei confronti del pubblico di Philadelphia!
Sembra che per il campione sia giunto il momento di chiudere l’incontro, scende perciò dal ring ed afferra una sedia! Risale con essa sul quadrato, attende dunque che Chain si rialzi e va per colpirlo con una sediata devastante, ma attenzione, il rapper riesce ad evitare il colpo e connette con un toe kick, solleva perciò Gabe e lo posiziona per la Chain Driver, incredibile cambio di fronte! Tutto il pubblico è in piedi, sembra che JC stia per vincere l’incontro, ma attenzione, ancora una scorrettezza da parte di Gabe, dita negli occhi su John che gli permettono di liberarsi dalla brutta situazione nella quale si era cacciato! JC perde un po’ di tempo nel tentativo di riprendersi, non si rende conto che il self proclaimed Best in Business è in agguato e dopo averlo colpito all’addome lo solleva e lo posiziona, si gira verso la sedia posizionata sul pavimento e connette la Gabexplosion! Va per lo schienamento!
1…2…3!!
Gabe mantiene non senza difficoltà il titolo in questo splendido match che non ha visto sfigurare Chain, al quale forse è mancata un po’ di concretezza oltre che la giusta determinazione all’inizio dell’incontro! Davvero un peccato per lui!

Vediamo però ora che, una volta che il ring è stato liberato dai due combattenti, si presenta il General Manager della federazione… no, aspettate, è IBM vestito tale e quale a Dibbio! Entra però su uno sgangherato go kart e si va a schiantare contro il ring poiché non riesce a frenare! Una volta rialzatosi sale sul quadrato e si fa passare il mic da Noemi Larson, per poi urlare:

IBM: pubblico di Philadelphia, urliamo tutti insieme a Dibbio che LEI sta tornando!
Pubblico: SHE’S COMING BACK!
SHE’S COMING BACK!
SHE’S COMING BACK!
IBM: bene, così vi voglio, e ora tu, Dibbio, non potrai certamente ignorare le mie richieste!

Vediamo ora entrare, con la sua vera theme e col suo vero quad, il General Manager EWF, sale sul ring e si toglie i suoi Ray Ban, perciò scruta con fare curioso Il Bad Mattia per poi indicare di guardare alla sua sinistra.

Dibbio: dici che sta tornando, eh? Hi ragione, infatti io la vedo, è proprio lì, segui il dito…
IBM: dove?

SCIAF!

Dib approfitta del fatto che Mattia si è girato verso la sua mano per tirargli un ceffone, perciò tenendosi il volto e con fare quasi piagnucolante fa al GM:

IBM: perché mi hai colpito?? Io sto solo cercando di avvertirti,voglio darti una mano!
Dibbio: ops, hai ragione, come sono maleducato… (indicando le scarpe di IBM) Mattia, ti sei accorto che hai i mocassini slacciati?
IBM: davvero?

POW!

Un altro pugno viene sferrato nei confronti del Bad Mattia, che cade a terra e se ne scappa fuori dal ring per poi dirigersi verso il backstage.

Dibbio: ehy, invece di scappare potevi dirmi chi sta tornando, ormai mi hai incuriosito!
IBM: te l’ho detto, sta tornando LEI!! E ti pentirai di non avermi dato retta! Quando te la troverai di fronte mi verrai a chiedere scusa! Oh si!
Dibbio: mah…

Mentre Matt scompare dietro le quinte, vediamo Dibbio riavvicinare il mic alle sue labbra, sembra abbia altro da dire:

Dibbio: beh, scusate per questo piccolo siparietto, ma sapete, non me la sento di licenziarlo, è troppo idiota, non sono così cattivo da metterlo in mezzo alla strada…
Pubblico: boos!
Dibbio: comunque, se non si fosse fatto vivo, vi avrei dimostrato che mi trovavo qui per un altro motivo… infatti, come ricorderete, la scorsa settimana avevo svelato l’identità di un truffatore, di un uomo che ha tentato di imbrogliarmi ma che gli ha detto male…
Quest’uomo è Jack Leone.
Un codardo, un bastardo, uno che ha evitato in tutti i modi di sfidarmi nel ring.
Pubblico: LIAR! LIAR! LIAR!
Dibbio: però vi ricordo che lui ha pur sempre un contratto con la EWF, perciò è costretto a farsi vivo e lottare nel caso gli venga richiesto, e ciò che ha fatto ha violato le clausole.
Cosa pensate, che io voglia multarlo? Nah, sarebbe inutile, con tutti i soldi che ha quello che riuscirei a spillargli sarebbe appena i soldi per lo champagne…
Per questo, ho deciso di punire Jack Leone in un altro modo: dovrà mantenere l’ordine nella Elimination Chamber come Special Guest Referee, e se accadrà una sola scorrettezza gli verrà rescisso il contratto e pignorati beni con gli interessi per tutto il suo stipendio più in aggiunta i soldi che ha rubato non presentandosi in questi mesi
Ah, dimenticavo… Jack, non puoi rifiutare questa mia decisione, perché qui comando io!

Attenzione, nell’arena risuona la theme di Mr Attitude, sembra comunque ricevere timidi applausi di incoraggiamento; appena questi terminano, vediamo che avvicina il mic alla sua bocca, sentiamo cosa ha da dire.

Jack Leone: Dibbio, non ho parole per definire quanto sei viscido. Non hai esitato a screditarmi davanti ai miei tifosi, a sputtanarvi nel peggior modo, pur di riavere i tuoi soldi. Fai schifo, Dibbio. Ma le pagherai tutte, stai scherzando col fuoco…
Ha ragione IBM, quando lei tornerà, le pagherai tutte…
Dibbio: ahahah, anche il temibile Jack Leone con questa storia? Ma per favore, vedi di maturare un po’ e affrontare i problemi a testa alta piuttosto che lasciarti andare alle minacce…
Jack Leone: il primo a minacciare sei stato te… ma non sta a me giudicarti… ora, però, ti lascio concentrare per il tuo incontro… inutile dire che terrò fede al mio impegno, anche perché non ho altre scelte…
Dibbio: queste sono le parole che volevo sentire! E ora smamma!

Vediamo Jack Leone non rispondere al tono di Dibbio, si limita semplicemente a mostrare il dito medio! E intanto l’hype per la Chamber continua a salire!

Le telecamere ora rispostano nel backstage, vediamo Gabe dirigersi col suo titolo in infermeria, probabilmente ha intenzione di medicarsela brutta ferita alla fronte, quando però lungo la strada incontra Denny Andersson, cosa vorrà mai da lui? Che voglia attaccare il Narcisista prima del PPV?

Gabe: uhm… sento puzza di merda ma non vedo il nanetto che la emette… oh, eccolo qua…
Andersson: divertiti finchè puoi, presto quel titolo sarà mio!
Gabe: ah si? E come speri di ottenerlo? Tu non sei al mio livello, io sono sempre il migliore in quello che faccio, anche quando si tratta di rappresentare trofei infimi come questo!
Andersson: come farò? Semplice… ho visto con attenzione questo match e ho analizzato i tuoi punti deboli… inoltre, Jack Di Cuori mi ha accennato tutti gli altri che hai durante la lotta… insomma, ho una strategia infallibile che mi permetterà di portare a casa la vittoria!
Gabe: e te ti affideresti ai consigli di quel cartomante da 4 soldi? Stai messo male ragazzo… e ora fammi passare, il wrestling non è uno sport per poppanti, ci si ferisce e c’è bisogno di medicazioni…

Vediamo Gabe tirare una spallata ad Andersson, che però non si smuove dalla sua posizione, causando non poco il disprezzo del Narcisista, che si sente quasi offeso dal non aver ottenuto il suo scopo…

********************************************************************************


Ora però sembra essere tutto pronto per il main event, i 6 lottatori sono già presenti sul ring, sono entrati nel corso della pubblicità, il referee ricorda loro le regole perciò lascia partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito si formano tre gruppi sul quadrato, un formato da Charismatic e Revolver Leon, uno da Ramon e John Chain e un terzo fattola Latino Heart e Dibbio! Le telecamere sembrano indugiare sull’assalto del General Manager, che dopo una serie di scambi di clinch tra lui e l’avversario riesce ad atterrare il messicano con un German Suplex! continua poi con una submission alle braccia molto semplice, contemporaneamente Ramon è riuscito ad atterrare un esausto John Chain con un enziguri kick, mentre tra CE e RL la sfida sembra ben più accesa, infatti il Cacciatore di taglie riesce prima a chiudere il rivale in un abdominal stretch, seguita poi da una powerslam, che però non va a segno, infatti Charismatic riesce a liberarsi dalla presa e a connettere con un Charisma Superkick! Per il pericolo è sempre in agguato, infatti CE non si accorge di Ramon, che dopo essersi momentaneamente liberato del rapper di SF ne approfitta per colpire con un rondhouse kick anche CE, che sembra restare stordito dalla mossa, che successivamente viene affiancata da un pregevole Asai Moonsault da parte dello zingaro! Prova dunque il pin ma non riesce a ottenere più di due! Ramon decide perciò di cambiare obiettivo nota dunque che Dibbio sembra non riuscire più a tenere Latino Heart in posizione da submission, infatti il messicano con un paio di gomitate si libera di quello che sembra sempre più essere il suo eterno rivale, riesce perciò a lanciarlo verso un lato del ring con una irish whip ma il GM sulla sua strada trova Ramon che riesce ad atterrarlo con un bello quanto inaspettato flapjack! Ramon scambia perciò uno sguardo d’intesa con Latino, i due si scambiano di posizione, Latino però si inginocchia, il gitano sale sulle sue spalle e connette sul General Manager una Shooting Star Press eccezionale!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ramon si riporta perciò in posizione eretta, ma non sa che alle sue spalle lo aspetta un Chain che sembra essersi ripreso dalla precedente mossa, dunque lo afferra alle spalle, protobomb connessa dal ragazzo di San Francisco! Latino sembra andare a farsi sotto l’avversario ma ottiene solamente di essere afferrato e proiettato in un belly to belly suplex! Chain sembra poter controllare il match ora, ma rialzandosi non si accorge che anche Charismatic si era rimesso in piedi, Charisma’s Whisper connessa! Resta sul rapper rivale per tentare il pin, solo conto di due per lui! CE perciò fa per rialzarsi, ma purtroppo per lui viene afferrato alle spalle da Leon, che perciò inizia a connettere con la sua tripla serie di German Suplex! li connette tutti e tre, ma una volta rilasciato Enigma deve fare i conti con Dibbio, che ne approfitta per colpirlo con la Shining Wizard! RL barcolla all’indietro ma non vuole arrendersi, attende perciò il nuovo assalto del General Manager per poi colpirlo con una ginocchiata in pieno stomaco! Posiziona il collo del GM sulla seconda corda e poi lo strozza col ginocchio! Inutile il conteggio e i richiami del referee, Revolver Leon non smette di eseguire questa scorrettezza, per lui perciò è inevitabile la squalifica!

Revolver Leon sarà il primo a entrare nella Chamber!

Sono rimasti in 5 ora sul ring, e nel mentre RL si allontana verso le quinte sopra il quadrato vediamo rialzarsi Enigma e Ramon, i due iniziano a colpirsi con una serie di scambi stile brawl, CE però ha la meglio e ben presto riesce ad afferrare per poi gettarlo fuori dal ring spingendolo in modo quasi rozzo! Ancora non ha finito però, infatti sale sulla terza corda e si getta per la Swanton bomb da dentro verso fuori il ring!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Nel frattempo nel ring Latino si è rimesso in posizione eretta, ma non si è accorto che il General Manager alle sue spalle trama qualcosa, infatti aiutandosi solo con le ginocchia si porta alle sue spalle e lo colpisce con un tirapugni nelle parti basse! A seguire, school boy pin!
1-2-3!! Scorrettezza improvvisa di Dibbio, che con un colpo gobbo elimina anche uno dei favoriti per questo incontro!

Latino Heart sarà il secondo a entrare nella Chamber!

Dibbio se la ride di grana grossa mentre il direttore di gara fa cenno che devono entrare i paramedici a soccorrere Heart, sembra abbia preso proprio una brutta botta, ci chiediamo se i suoi figli avranno fratellini in futuro…
Attenzione però John Chain si è rimesso in piedi e attende che Dibbio si volti, lo colpisce con un toe kick perciò lo atterra con la Chain Driver! Incredibile! Prova anche il pin, 1-2-no! Ancora non basta! Nel frattempo vediamo sul ring Charismatic che spinge un esausto Ramon, potrebbe schienarlo e tentare di portare a casa la vittoria ma si ritrova di fronte Chain, che stoicamente tenta un assalto nei confronti del rapper di Orlando! Colpisce con un paio di chop, che risuonano nel palazzetto accompagnate dagli woooo del pubblico, perciò tenta di sollevare anche CE per la Chain Driver ma purtroppo per lui Enigma sguscia alle sue spalle, attende che si giri e lo colpisce con un toe kick, lo solleva dunque, Enigma Cutter connessa! Prova ora il pin, 1-2-3!!
Chain ha fatto quanto meglio poteva fare, ma purtroppo per lui il match precedente lo ha stremato troppo!

John Chain sarà il terzo a entrare nella Chamber!

Charismatic sembra che ora esegua qualche taunt per scherzare un po’ col pubblico, non si rende conto però che sia Dibbio che Ramon si stanno rialzando, non attendono altro che si giri per poi colpirlo con un doppio toe kick seguito da un doppio snap suplex, che sembra essere stato comunque accusato bene dal rapper di Orlando! Ramon probabilmente vorrebbe continuare l’assalto nei confronti di Charismatic, ma a tradimento viene colpito dal General Manager, che lo atterra con una DDT da interessante angolazione! Si rialza però, potrebbe tentare la Dibbiolock o la Dibbio’s Elbow, ma attenzione, che succede?? SPEAR!!! SPEAR OF THE FEAR!!!
Jack Leone a sorpresa ha fatto la sua comparsa nell’incontro e ne ha approfittato per atterrare Dibbio con la sua mossa migliore! Charismatic nota che il Former EWF Champion è a terra dolorante e ne approfitta per chiuderlo nella NS4TE!! Dibbio resiste finchè può, ma la SOTF di Jack Leone lo ha distrutto, quindi è costretto a cedere!

Dibbio sarà il quarto a entrare nella Chamber!

Ora restano sul ring a contendersi la vittoria solamente Ramon e Charismatic Enigma, che si è dimostrato assoluto protagonista di questo match, i due perciò si trovano ora faccia a faccia, tentano una prova di forza dalla quale però ha la meglio il rapper di Orlando, che addirittura ora ne approfitta per colpire Ramon alla bocca dello stomaco per poi sollevarlo nella Charisma’s Switchin’ Destiny! Potrebbe essere la mossa decisiva, ma Ramon riesce abilmente a liberarsi dall’attacco, ora ha alle sue spalle CE ma con agilità riesce a girarsi e a connettere un rondhouse kick, mettendo KO il rivale! Perciò si mette in posizione, probabilmente vuole chiudere con la Gipsy Proud, così è infatti, carica il calcio ma attenzione, Enigma riesce a bloccare la gamba dello zingaro e lo porta a terra, chiudendolo a sua volta nella NS4TE!
Ramon cerca con tutte le sue forze di non cedere ma purtroppo per lui la presa è troppo serrata, sta per battere più volte la mano al tappeto, ormai è vicino al tap out, ma attenzione, con una capriola si libera improvvisamente della presa! Charismatic cade, però sembra riuscire a rimanere seduto senza sdraiarsi, commette però un grave errore, infatti Ramon ne approfitta per colpirlo con un low dropkick in pieno petto! Enigma sente mancarsi il respiro per innumerevoli secondi, Ramon perciò si rende conto che è arrivato il momento di chiudere l’incontro, sale perciò il più velocemente possibile sul paletto e si tuffa sull’avversario! Bohemian Rhapsody connessa! Resta sull’avversario per lo schienamento, 1-2-3!!
Ramon sarà il sesto entrante, Charismatic il quinto! Grandissima prestazione di entrambi, che per gran parte dell’incontro sono stati le anime del match regalando puro spettacolo, facendo salire vertiginosamente l’hype per la Chamber! E ora non ci resta che attendere Demonology!

Saludi

L’Amministratore


Credits:
Mr Blonde vs The Essence by Catman
Sinclair Russell vs Madbutcher by Riky 3:16
tutto il resto by Dibbio