00 31/08/2006 14:00
Si è tenuta oggi in mattinata una conferenza stampa riguardo il PPV,che ha visto coinvolti, singolarmente, alcuni wrestler EWF e Jack Leone, alle prese con le domande dei giornalisti. Gli altri partecipanti sono stati Dibbio, Charismatic Enigma, Gabe e Matt Lohane. Qui di seguito riportiamo le parti più interessanti:

Giornalista: Quali sono le vostre aspettative per questo PPV?

JL: non mi interessa se John Chain perderà il match e morirà, però nel caso accada sarei sconfitto anch'io. Perciò, John, ricordati che se stasera trionferò mi dovrai un favore e se non me lo renderai ti vengo a prendere a calci in culo fino a casa!
Dibbio: trovare una nuova segretaria che mi faccia un pom**no prima del match. Hai da fare stasera?
Charismatic Enigma: Ho un titolo alla vita e mi aspetto di mantenerlo, non sarà quel viscido di Dibbio a portarmelo via. I'm toughest than Death, he's not.
Gabe: mi aspetto di trovare un mazzo di carte da poker, contare le carte e vedere se Jack ha un sufficiente numero di orifizi per potercele ficcare. Ah, e mi aspetto anche un banchetto di festeggiamenti per la mia vittoria.
Matt Lohane: ho un match?

Giornalista: in WBFF sembra stia nascendo una sorta di Invasion da parte della EWF. Le vostre opinioni?

JL: non mi riguarda, quando sarò in WBFF risponderò a domande relative a quella federazione, ma ora sto parlando da wrestler EWF, perciò fatemi domande suQUESTA federazione.
Dibbio: Sylvia è una gran bella gnocca... eh gia...
Charismatic Enigma: nel caso questa storia prosegua allora ci potrà essere la possibilità che ci siano numerosi match interbrand in futuro, l'idea di potermi confrontare con altri atleti di altre leghe mi alletta non poco. Ah, naturalmente li sfiderei solamente in caso di sconfitta, e penso ce ne voglia di tempo prima di perdere questo titolo...
Gabe: la stable EWF è capitanata da quella sgualdrinella di Gei-Di-Si, penso che la nostra federazione farà una figura barbina se si lascia tutto nelle sue mani... come spalla, poi, ha Lohane, il che è tutto dire... Spero solo che quegli altri 2 buffoni (MIB, ndD) sappiano tenere alto il nome della federazione.
Matt Lohane: è la mia volta?

Giornalista: una parola sul vostro rivale?

JL: Sinclair penso dovrebbe darsi alla liposuzione invece che incidere dischi di dubbio gusto, Chain invece ha sicuramente un futuro davanti a se... come uomo delle pulizie.
Dibbio: uhm? Ah no scusa, stavo ascoltando la radio... quale radio dici? avvicinati che te la faccio vedere... QUESTA, TROIA! (Dibbio spintona la giornalista facendla cadere a terra...)
Charismatic Enigma: il ritorno al wrestling lottato da parte di Dibbio può essere per lui una marcia in più verso la vittoria, ma una persona che si comporta in quel modo non merita neanche la mia considerazione, figuriamoci il mio rispetto. No way, stasear nno ci sarà storia.
Gabe: penso che se si dedicasse a tempo pieno alla cartomanzia sarebbe un bene per tutti.
Matt Lohane: gli devo dare i 100 dollari della fattura, la settimana scorsa mi ha fatto da psicanalista...

Giornalista: grazie per la disponibilità, arrivederci e buona fortuna!

JL: grazie a te bambola!
Dibbio: (il wrestler dopo aver atterrato la giornalista se ne era andato da un pezzo quindi non ha ricevuto questa domanda)
Charismatic Enigma: grazie a te! C YA! (mostrando il dito medio alle telecamere, con un sorriso stampato sul volto e la cintura in spalla)
Gabe: prego... ah, ricordatevi una cosa: IO sono sempre IL migliore in tutto ciò che faccio!
Matt Lohane: Devo scappare, ho lasciato la BEWmobile in doppia fila..


Source: wrestlingplanet.it

[Modificato da HHHThegame 31/08/2006 14.02]