00 13/06/2007 22:23
.....2003
Si apre l'era del perimetrale.

Il nuovo cre si presenta al pubblico con uno stile finalmente anni 2000.
Come il suo predecessore ha un look simile ai fratelli maggiori 2 tempi,infatti la maggior parte delle sovrastrutture sono identiche,tranne il parafango anteriore che era preso dai vecchi cr .
Ecco come si presentava:

SCHEDA TECNICA:
Motore: Monocilindrico 2 tempi con cilindro HM in alluminio, nuovi carter frizione e accensione - Euro 2
Alesaggio: 40,3 x 39 mm.
Cilindrata: 49,7 cm3
Compressione: 12,5 : 1
Accensione: Elettronica
Avviamento: Kick starter
Cambio: 6 rapporti
Dimensioni: (LxWxH) 2.070 x 810 x 1.225 mm.
Interasse: 1.375 mm.
Altezza Sella: 915 mm.
Altezza Terra: 355 mm.
Pneumatico Anteriore: 90/90 x 21
Pneumatico Posteriore: 110/80 x 18
Sospensione Anteriore: Forcella idraulica rovesciata Ø 38 mm.
Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore idraulico, bomboletta separata, molla ad estensione regolabile
Freno Anteriore: Pinza flottante doppio pistone
Freno Posteriore: Pinza flottante monopistone
Peso: 81 Kg.
Trasmissione: a catena 1/2 x 5/16

Ma nel 2006 viene presentato il nuovo modello,che rispetto al precedente vanta una nuova strumentazione (dotata pure di bluthoot),telaio in alluminio e forcella marzocchi da ben 40 mm che se non erro e' la stessa delle rx 125 di qualche anno fa.
Inoltre nel 2007 alla gamma si aggiunge il Baja Rr,cioe' una moto molto valida con il telaio del Six e le dotazione del Baja che nel frattempo ha sostituito la vecchia Paiolina tradizionale a favore di una ben piu' moderna forcella a steli rovesciati
Foto:

SCHEDA TECNICA:

MOTORE Monocilindrico 2 tempi con cilindro in alluminio riporto NiCaSil
RAFFREDDAMENTO A liquido con doppio radiatore
ALESAGGIO / CORSA 40,3 x 39 mm.
CILINDRATA 49,7 cc
RAPPORTO COMPRESSIONE 12,5 : 1
ASPIRAZIONE Lamellare nel carter
ALIMENTAZIONE Dell'Orto PHBG 19
CARBURANTE Miscela 2%
ACCENSIONE Elettronica digitale ad anticipo variabile
AVVIAMENTO Kick starter
CAMBIO 6 rapporti
FRIZIONE A dischi multipli in bagno d'olio
TRASMISSIONE PRIMARIA Ingranaggi a denti elicoidali
TRASMISSIONE FINALE Catena 1/2 x 5/16
DIMENSIONI (L x W x H) 2160 x 820 x 1200
TELAIO Perimetrale in alluminio a doppia culla con parte posteriore scomponibile
PNEUMATICO ANTERIORE 80/90 x 21"
PNEUMATICO POSTERIORE 110/80 x 18"
RUOTE A raggi con cerchio in alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella idraulica rov. Marzocchi da 40 mm. reg. in estensione e compressione
SOSPENSIONE POSTERIORE Monoammortizzatore Marzocchi idraulico-bomboletta separata-regolabile in estensione
FORCELLONE In alluminio con piastre e terminali forgiati
FRENO ANTERIORE Pinza flottante monoblocco doppio pistone
FRENO POSTERIORE Pinza flottante mono pistoncino
SERBATOIO 6 litri
CONTACHILOMETRI Digitale
PESO A SECCO 81 Kg.

Modificato da Jonny 1988 14/06/2007 18.44
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Se hai un HM CRE/DERAPAGE 50
OLD TOYOTA PICK UP DREAMER!!!!
Chi segue gli altri non arrivera' mai primo....(Chinotto)