00 11/01/2007 10:59


Dopo l'Isola appaiono più "burrose"

Digiuni forzati e ora grandi abbuffate. E' quanto successo agli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi, che dopo aver letteralmente sofferto la fame, al rientro in Italia si sono strafogati di cibo. Lo sanno bene Sara Tommasi e Alessandra Pierelli che tornate dall'Honduras davvero troppo magre ora, complici anche le grandi abbuffate delle feste natalizie, appaiono più formose e anche più sexy.

La ex schedina bocconiana e la ex di Costantino sono state, tra i naufraghi dell'Honduras, quelle che hanno risentito di più dei digiuni forzati. E così sono sbarcate in Italia con 7 e 10 chili in meno a testa. Se aggiungiamo che il peso di partenza era già piuttosto scarso il risultato è che le due erano davvero l'ombra di se stesse. Ma non soltanto il fisico ne ha risentito: anche l'umore. Via i chili, ma via anche i sorrirsi. Come non ricordare Sergio Muniz o Luca Calvani. Entrambi quando hanno lasciato l'isola erano troppo magri e infelici. Poi guarda caso, una volta ripresi i chili è tornato anche il sorriso. Uno meno scontroso e più chiacchierino, l'altro più docile, tanto da ritrovare il vecchio amore.

Stesso discorso per Alessandra e Sara. Se è vero che l'Isola, ha tolto loro ciccetta da fianchi e pancia, non però l'appettito. Tutt'altro. Sia l'una a sia l'altra raccontano che, una volta arrivate a casa, il desiderio più grande era mangiare. Qualsiasi cosa. Basti pensare che Sara in soli tre giorni ha preso ben tre chili. Stesso discorso per la Pierelli che si è da subito impegnata a riprendere i 10 chili spariti. L'effetto è stato quello della "fisarmonica", ovvero in pochi giorni, le due ex naufraghe hanno cambiato completamente fisionomia. Da secche secche a belle formose e burrose. Più belle, più sexy, ma soprattutto più felici...