00 11/01/2007 10:57


Convivenza con benedizione dei suoceri

Anna e Gigi non si nascondono più, anzi preparano il loro nido d'amore con la benedizione dei suoceri, Dante e Palmira Tatangelo. Il cantante napoletano ha comprato una mega villa sulla Cassia a Roma, all'interno vi ha fatto sistemare perfino una sala d'incisione, e appena ultimate le ristrutturazioni in giardino la coppia vi andrà a vivere insieme.

Degli attacchi della signora D’Alessio che dalle colonne dei settimanali ha definito Anna un pappagallo, che ripete le parole di Gigi e che comunque non riuscirà a tenersi stretto il cantante per molto tempo, la Tatangelo non si preoccupa. Anzi, ora sembra più sicura che mai della sua relazione con il re della canzone napoletana.



I due andranno a vivere insieme in una villa immersa nel verde, come mostrano le foto di Oggi e di Diva e Donna. I genitori di Anna, nonostante la cantante li abbia sempre definiti “all’antica”, hanno già visto il nido d’amore della figlia e di D’Alessio, approvando la loro decisione di andare a convivere.

"Quella donna non fa per lui, non so se durerà" aveva detto Carmela Barbato, la moglie di D’Alessio che dal cantante ha avuto tre figli. Eppure la storia d’amore sembra durare e i due fanno passi avanti. L’amore è sbocciato un ano fa durante un viaggio in Australia e ora tutto è pronto per la convivenza. Ora non resta che aspettare la prossima puntata della D’Alessio-story.