00 10/01/2007 11:03


Lei e il marito in centro fertilità

Voglia di maternità per Carmen Russo, che dopo aver privilegiato la carriera ora punta tutto sulla famiglia. Con Enzo Paolo va a gonfie vele, ma un bebé non arriva. I due si sono sottoposti alle cure per una gravidanza tardiva in un centro per la fertilità di Napoli. "Spero che il 2007 ci porti un bambino" rivela la ballerina a Diva e Donna.

"Io e mio marito Enzo Paolo Turchi stiamo provando ad avere figlio", ha spiegato la showgirl. La coppia da tempo sta svolgendo gli esami necessari in un centro della fertilità a Napoli, ma ancora la cicogna non è arrivata. Carmen, 47 anni, ed Enzo Paolo, 57, sperano di riuscire a coronare il sogno di una gravidanza tardiva.


"Quando eravamo giovani, mio marito e io", dice la ballerina, "abbiamo privilegiato la carriera. Ora stiamo facendo un nuovo tentativo e spero che il 2007 ci porti un bambino a coronare la nostra felicità”.

Ed Enzo Paolo Turchi aggiunge: "Sono tre o quattro anni che stiamo cercando di avere un figlio ma incontriamo difficoltà Vedo Carmen soffrirne. E in più, vista la mia età, è difficile che ci permettano di adottarne uno".


si sveglia ora a 47 anni questa..è pazza,è rischiosa la gravidanza alla sua età [SM=x888638]