*°*matti da legare*°* questo forum nuoce gravemente alla salute!!! statene lontani o diverrete + pazzi ke mai!

Telegatto 2007

  • Messaggi
  • gieffina
    00 11/12/2006 10:48

    Telegatto tra Striscia e Amici
    In lizza per trasmissione dell'anno

    Ai Telegatti Affari tuoi non ci sarà. A differenza dell'avversario Striscia la notizia, il programma con Flavio Insinna non è stato inserito nelle nomination per La Notte dei Telegatti, in programma il 25 gennaio e che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Saranno premiate quattro categorie: tv, cinema, sport e musica. Una commissione di esperti e Tv Sorrisi e Canzoni hanno selezionato programmi, film e protagonisti del mondo dello spettacolo.

    Secondo le indicazioni del pubblico il titolo di 'Trasmissione dell'anno' se lo giocheranno allora 'Striscia la notizia' (Canale 5), 'Ballando con le stelle' (Raiuno) e 'Amici' (Canale 5). Tra i programmi tv di informazione e approfondimento, i candidati al telegatto saranno invece 'Lucignolo' (Italia 1), Matrix (Canale 5) e per la prima volta un programma di La7, 'Le invasioni barbariche'. Tra le fiction compaiono 'I Cesaroni' (Canale 5), 'Distretto di Polizia 6' (Canale 5) e 'Capri' (Raiuno), mentre i candidati a personaggio dell'anno saranno: Fiorello, Michelle Hunziker e Claudio Amendola.



    Per quanto riguarda la categoria Cinema: come miglior film sono stati selezionati, per il momento, 'Notte prima degli esami' di Fausto Brizzi, 'Il mio miglior nemico' di Carlo Verdone, 'Ti amo in tutte le lingue del mondo' di Leonardo Pieraccioni; come miglior attore/attrice Neri Marcore', Silvio Muccino e Christian De Sica. Gianna Nannini con 'Grazie', Laura Pausini con 'Live in Paris' e Gigi D'Alessio con 'Made in Italy' si contenderanno il Telegatto per il miglior disco e concorreranno anche per quello di miglior cantante. Eros Ramazzotti, Ligabue e Renato Zero saranno in lizza per il Telegatto per la miglior tournee. Infine lo sport, con il titolo di 'miglior sportivo', che potrebbe andare alla Nazionale italiana calcio, a Valentino Rossi o ad Alessandro Del Piero.

    Dall'11 al 19 dicembre il pubblico votera' tramite Sms i vincitori di ogni categoria e i nomi dei 10 vincitori delle 4 sezioni saranno svelati durante la serata di gala. Per quanto riguarda la conduzione de 'La notte dei telegatti', secondo indiscrezioni, Claudio Bisio potrebbe essere uno dei favoriti. Poiche' tradizione vuole che a condurre la serata siano un uomo e una donna, uno di Mediaset e uno di Rai, il ruolo di conduttrice potrebbe spettare a una 'donna Rai', forse Simona Ventura.
  • gieffina
    00 11/12/2006 10:59
    le mie scelte:
    'Trasmissione dell'anno': 'Striscia la notizia' (Canale 5), 'Ballando con le stelle' (Raiuno) e 'Amici' (Canale 5).
    -io scelgo:striscia la notizia


    i programmi tv di informazione e approfondimento:'Lucignolo' (Italia 1), Matrix (Canale 5) La7, 'Le invasioni barbariche'.
    -qui è difficle,mi piacciono tutte e tre,forse scelgo matrix


    fiction:'I Cesaroni' (Canale 5), 'Distretto di Polizia 6' (Canale 5) e 'Capri' (Raiuno)
    -l'unica che ho visto sono i cesaroni

    i candidati a personaggio dell'anno saranno: Fiorello, Michelle Hunziker e Claudio Amendola.
    - [SM=g27828] qui non c'è nemmeno da dirlo,è logico chi sceglierei [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652] [SM=x888652]

    Cinema: come miglior film sono stati selezionati, per il momento, 'Notte prima degli esami' di Fausto Brizzi, 'Il mio miglior nemico' di Carlo Verdone, 'Ti amo in tutte le lingue del mondo' di Leonardo Pieraccioni;
    ho visto solo la notte prima degli esami però scelgo il mio peggior nemico,sono sicura che sia+bello..verdone e muccino sono i miei due attori italiani preferiti

    come miglior attore/attrice Neri Marcore', Silvio Muccino e Christian De Sica.
    appunto silvio muccino

    per il miglior disco e concorreranno anche per quello di miglior cantante:Gianna Nannini con 'Grazie', Laura Pausini con 'Live in Paris' e Gigi D'Alessio con 'Made in Italy'
    laura ha gia vinto tante cosa nel mondo,faccio vincere a gianna

    miglior tournee:Eros Ramazzotti, Ligabue e Renato Zero
    scelgo ramazzotti,ma sarei contenta anche per renato

    lo sport, con il titolo di 'miglior sportivo', che potrebbe andare alla Nazionale italiana calcio, a Valentino Rossi o ad Alessandro Del Piero.
    alla nazionale italiana,dai,ci ha fatto sognare questanno
  • gieffina
    00 21/12/2006 11:27

    Telegatti? Ecco Bisio e Incontrada

    Condurranno il programma a gennaio
    Clicca!

    Saranno Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a condurre la Notte dei Telegatti 2007 nella quale verranno svelati i nomi dei vincitori del Gran Premio dello Spettacolo organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni. La serata si svolgerà il 25 gennaio all'Auditorium della Conciliazione di Roma, e verrà trasmessa in prima serata su Canale 5. Si sono concluse le votazioni del pubblico, tramite sms, per scegliere i vincitori.

    Come nella passata edizione le categorie sono: Tv, Cinema, Sport e Musica. Sembra troppo tardi quindi, a poche ore dalla chiusura del voto, sostituire Enrico Mentana che ha rinunciato a concorrere. Nella terna con Matrix, la trasmissione di Canale 5 di Enrico Mentana, figurano per l'informazione e l'approfondimento: Lucignolo di Italia 1 e Le invasioni barbariche de La7.

    Per la categoria TV nella rosa delle candidature in corsa per il Telegatto ci sono come Trasmissione dell'anno: Striscia la notizia di Canale 5, Ballando con le stelle di Raiuno e Amici di Canale 5. Per la Fiction: I Cesaroni di Canale 5, Distretto di Polizia 6 sempre di Canale 5 e Capri di Raiuno.



    La terna Personaggio dell'anno schiera Fiorello, Michelle Hunziker e Claudio Amendola. Per il Cinema: i candidati a Miglior Film sono Notte prima degli esami di Fausto Brizzi; Il mio miglior nemico di Carlo Verdone e Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni.

    La terna per Miglior attore/attrice vede: Neri Marcorè, Silvio Muccino e Christian De Sica. Per la Musica: sono in corsa per il Miglior disco Gianna Nannini con Grazie, Laura Pausini con Live in Paris e Gigi D'Alessio con Made in Italy. Nella terna Miglior Cantante troviamo Laura Pausini, Gianna Nannini e Gigi D Alessio e in quella Migliore tournee Eros Ramazzotti, Ligabue e Renato Zero. Infine per lo Sport: come Miglior Sportivo troviamo Nazionale Italiana Calcio, Valentino Rossi e Alessandro Del Piero.